Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
A parte che il tuo è un tv diverso, se vuoi comunque dire la tua almeno spiega perché pensi sia peggiore.
se sto seguendo questa discussione tanto diverso non deve poi essere....:rolleyes: (mai dato un'occhiata alle caratteristiche?)
cmq:
nominando in PC l'immagine risulta moooolto più sfuocata.
ora non ricordo esattamente quali , ma la maggior parte dei nomi danno praticamente lo stesso risultato, fra bluray è gioco per esempio non c'è differenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
AGGIORNAMENTO DEL SETTING appena eseguito :D
Grazie mille, provo subito!
Un favore: ogni volta che aggiorni i tuoi settaggi potresti mettere il link agli stessi cosi' da non dover cercarli per mezz'ora dentro questo mare magnum? :D
Grazie
-
plastic ti è arrivato il mio mp?
-
qualcuno ha verificato qual'è il nome migliore da assegnare a sky hd su hdmi?
io l'ho settato su decoder esterno va bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Un favore: ogni volta che aggiorni i tuoi settaggi potresti mettere il link agli stessi cosi' da non dover cercarli per mezz'ora dentro questo mare magnum? :D
Grazie
Di niente, cmq è per questo che AMG ha messo il link dei miei settaggi nel suo primo post di questo topic, così è sempre in prima pagina e io aggiorno sempre da li ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Consiglio: tienila in generale su blu-ray, quando hai bisogno di cose da pc ci metti 5 secondi a cambiare nome all'ingresso ;)
Ma tu hai notato peggioramenti impostando pc?
Perché se così non fosse preferirei tenere questa impostazione, dato che altrimenti il browser è inutilizzabile e la xmb abbastanza fastidiosa.
-
Non l'ho ancora provato, ma hanno appena detto che si sfoca o cmq si vede peggio. Al max cambia quando devi attaccare il pc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
se sto seguendo questa discussione tanto diverso non deve poi essere [...]
nominando in PC l'immagine risulta moooolto più sfuocata.
Io sul 9632 mettendo PC non ho nessuna sfocatura.
Poi può essere benissimo che i due televisori in qualche caratteristica siano simili, come può essere anche il contrario.
Quindi preferisco conoscere il parere di chi ha il tv uguale al mio.
-
Salve a tutti! Sono possessore da venerdì del 37PFL9632 ne sono molto soddisfatto. Trovo molto coinvolgente l'ambilight: dà veramente la sensazione di essere al cinema.
Ho collegato la Xbox 360 Elite in HDMI ed è uno spettacolo.
L'altra porta HDMI l'ho destinata al PC tramite un cavo DVI-D - HDMI della G&BL, ho settato a 1920x1080 e ho impostato l'uscita su PC.
Però noto un problema: quando muovo il puntatore del mouse o draggo qualche finestra su schermo noto delle zigrinature un effetto tipo interlacciatura che purtroppo si nota anche se vedo dei filmati e questo è strano perché sono a 1080p.
Qualcun altro che usa la tv collegata un PC ha notato questo problema?
Qualche consiglio?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da aloisius
Però noto un problema: quando muovo il puntatore del mouse o draggo qualche finestra su schermo noto delle zigrinature un effetto tipo interlacciatura che purtroppo si nota anche se vedo dei filmati e questo è strano perché sono a 1080p.
Ho letto di questo problema su www.avforums.com ma avevo capito che impostando PC come uscita il problema scompariva... hai fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware? altrimenti guarda sul sito inglese per capire come hanno risolto il problema, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Un conto e' vedere leggere differenze di luminosita' quando non c'e' segnale e lo schermo e' completamente scuro, un altro notarle quando stai guardando una partita di calcio... Ma intendi durante la normale visione della partita? Ti capita anche durante un film o un programma TV?
Capita solo quando l'inquadratura si sposta velocemente: se in quel momento non fissi un determinato particolare ti sembrerà di vedere la parte centrale più luminosa.
Per quanto riguarda le zone con luminosità non uniforme in caso di immagini scure, sembra quasi che la luce passi da qualche 'spiffero' sui bordi, quando invece non dovrebbe.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Ma tu hai notato peggioramenti impostando pc?
Perché se così non fosse preferirei tenere questa impostazione, dato che altrimenti il browser è inutilizzabile e la xmb abbastanza fastidiosa.
Secondo me l'impostazione 'PC' rende meno fluidi i giochi, come ad esempio PES (che di per sè già non è un gioiello...)
-
Finalmente
Adesso il 47PFL9732D è arrivato anche a me e, quindi, potrò parlare direttamente del mio e non solo di quello di un amico.
-
ciao ragazzi ieri ho fatto una prova, ho messo impostazioni di fabbrica, cancellando cosi ad ogni ingresso i specifici nomi e posso dire ai due romani :D che l'effetto di solarizzazione me lo faceva ovunque, per cui a questo punto nominare gli ingressi can la giusta nominazione elimina questo problema che infatti prima non avevo, io avevo scelto sull'ingresso della ps3 bluray ed era perfetto, si le linee fanno un po le ballerine ma non importa perche il resto sia giochi che film sono fantastici senza nessun difetto, comunque ve lo dicevo nei miei due post 3097 - 3098 :D
Per quanto riguarda cod 4 ragazzi be' ieri sera mi sembrava di guardare un film di guerra, semplicemente spettacolareeeeeeeeee ed encarted e' un esplosione di colori ed un avventura coinvolgentissima, una profondita surreale.:D
master oggi provo i tuoi ultimi settaggi mi ci trovo molto bene, l'unica cosa e' che quando metto i settaggi di fabbrica le immagini sembrano piu' definite ma per il bianco ed il rosso dei portare la maschera per saldare altrimenti ti ciechi ihihih, purtropo ce' sempre un compromesso in tutto specialmente con le fidanzate e mogli ed amanti :D
-
Sono più definite ma ti acciechi perchè di fabbrica c'è il contrasto a 100!:eek: Roba da matti...
Cmq ieri sera con i settaggi che ho postato ho visto (finalmente) casinò royale e sono rimasto a bocca aperta difronte a tantissime scene, soprattutto la prima della rincorsa in cantiere e diverse inquadrature di ville e laghi con colori verdi e blu da paura. :D