Ho appena visto pero' che anche Jimbo l'ha messo in lista,e di Jimbo mi fido ciecamente.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena visto pero' che anche Jimbo l'ha messo in lista,e di Jimbo mi fido ciecamente.
Per caso sapete se "Una vita al massimo"(True Romance) conterrà la traccia italiana in UK? C'è un bel preorder su Play.com, se qualcuno ha notizie si faccia avanti! :D
siccome sento spesso nominare dvd profiler, mi sono un pò incuriosito...
in cosa consiste precisamente? è gratuito?
no è riferito a blu ray esteri con traccia italiana!Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Infatti è stato aggiunto anche da Jimbo
Insomma è strasicuro
Bhè... Io ci provo... :)
Si sa niente di una trasposizione in HD di "The Wall" dei Pink Floyd ???
Sarebbe fantastico , soprattutto con una bella traccia lossless... :D
:sperem:
Fra l'altro (se non ho capito male) esiste pure una copia in 70 mm....
E chi non lo vorrebbe?! Un film di tale portata non tarderà ad arrivare, e la traccia lossless è garantita in quanto il film ha solo la traccia originale con sottotitoli.;)
Si si .... l'ho consumato il DVD.... :D
vorrei sapere se dvd.co.uk applica le spese di spedizione oppure se è free delivery come play o mymemory
ciao
Se non sbaglio la spedizione su dvd.co.uk costa 1 sterlina.
Confermo il costo di una sterlina in aggiunta al prezzo esposto....
grazie :) :)
E' un film che nelle sale fu distribuito da CecchiGori ma considera che poi non ha mai fatto neanche il Dvd :(Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
Se invece nei vari ripassagi di diritti venduti e/o persi dalla casa fiorentina fosse ritornato alla major di riferimento allora tieni d'occhio gli aggiornamenti sul forum che magari una traccia italiana all' estero potrebbe spuntare ;)
Grazie pyoung, aspetterò fiducioso l'uscita del BD, speriamo bene.:)
Una vita al massimo esce in UK il 06/07 prossimo per la Warner. Sarebbe da capire chi possiede i diritti per l'Italia, se sono Warner è facile che il disco UK avrà l'Italiano.
Infatti, sapevo che era Warner in UK, ma se poi i diritti italiani sono del cecco, le speranze sono poche. Anche se Wkipedia dice che la distribuzione in Italia è sempre Warner. Aspetto l'uscita ormai imminente del BD, magari Jimbo lo inserisce nella lista! Certo è che non aver fatto il dvd è veramente vergognoso... :(
Segnalo che hanno rinnovato l'offerta del 3x2 su Amazon, per chi interessa ci hanno messo anche Sin CIty.