Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da massbes
Dopo 10gg di ricerca del 42PX700E un negozio specializzato di Milano mi ha detto che la PANASONIC non lo rifornisce più.
Se fosse vero, nonostante il mio PX non lo cambierei per nulla al mondo per la qualita' di visione che mi regala rispetto al prezzo che l'ho pagato, sarebbe il mio ultimo acquisto marchiato Panasonic in vita mia. E' assurdo che un modello abbia solo 5 mesi di vita e poi venga dismesso.
-
Oltretutto hanno ancora in listino i px60!
Comunque, mi chiedo che serietà ha un'azienda che mette in commercio dei tv hdr per pochi mesi, ben sapendo di farli sparire a favore dei fhd in breve, senza però dirlo subito.
-
Secondo boi per una distanza di 1,5, 2m il 37'' pollici è troppo piccolo?
Il 42PX700E(O 70e) con decoder incorporato è effetivamente il best buy?
-
Nn capisco una cosa...supponiamo che nn si apiù in vendita qual'è il prblema?!!?
Nnvedo le conseguenze...magari la richiesta è stata superiore alla produzione...pensata... boo?!?! Ciò nn toglie che il prodotto è buono!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
...visione dei canali SD da decoder skyHD...
dipende dai singoli canali o trasmissione, mediamente secondo me, qualitativamente è mediamente come un dvd pal, alcuni programmi sono anche migliori, alcuni peggiori, ma mediamente circa come un dvd pal.
Tra programmi trasmessi a 576p in hdmi e scart, ritengo che con scart si perdono un po di dettagli e nitidezza, con le immagini un po impastate, ovviamente con hdmi migliori dettagli, colori piu brillanti e immagini piu definite e reali. io ho settato definitivamente il mio decoder sky hd in hdmi per tutte le trasmissioni, sia a 576pSD che a 1080iHD. ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Oltretutto hanno ancora in listino i px60!
per me è anche verosimile, in effetti non ci sono stati grandi miglioramenti nella serie PX7xx rispetto alla precedente PX6xx a parte il discutibile restyling. quindi è plausibile che si sarà trattato di una serie interlocutoria di transizione dettata dal marketing per seguire la moda dell'estetica in nero lucido.
speriamo invece che la prox serie veda dei reali miglioramenti su livelo del nero e contrasto reale, come abbiamo visto sui nuovi Pioneer
-
Citazione:
Originariamente scritto da massbes
Ho chiamato PANSONIC che mi ha confermato che sia il PX70 che il PX700 non verranno più riforniti e che in alternativa c'è il PZ.
Mi sembra strano ma comunque io ho fatto molta fatica a trovarlo,in 9 negozi del raggio di 60km solo uno l'aveva,ed era quello da esposizione...
-
Qualcuno che ha il 50PX70 come me mi può dire come l'ha collegato al PC?
Io ho fatto delle prove con un cavo VGA e anche con un cavo DVI-HDMI e vorrei scambiare dei pareri!
E non mi dite che non c'è nemmeno uno smanettone...
PS. non ho rilevato nessun probema di stampaggio dell'immagine.
-
io ho collegato il 50px70 al mio pc in vga, l'ho provato però solo per qualche giorno, poi ho scollegato il pc per riportarlo nello studio.
Personalmente non ho avuto alcun problema, stampaggio nemmeno l'ombra, ho provato ad usare il plamsa anche come un normale monitor con applicazioni tipo word, explorer, anche qualche gioco, ma anche per vedere dei film HD DVD (1080p/24p) e in tutti i casi nessun problema, anzi, immagini sempre molto belle, in particolare con i film a 1080p/24p si ottengono immagini stupende e senza microscatti, prova e vedrai. ciao
-
quando l'hai collegato in vga a che risoluzione hai messo il desktop di windows? a me va a 1360x768 e non a 1366, è normale?
Il tesktop al primo avvio era gia centrato nello schermo del televisore o l'hai dovuto spostare?
Ho provato anche in HDMI e ti assicuro che si vede molto più nito, peccato che dopo ho sbocchinato un po con le risoluzioni e ora non vedo più nulla! ieri non ho avuto il tempo di rimediare ma oggi mi ci rimetto dietro.
ciao
-
Ciao a tutti, ho preso circa un mese fa il plasma 42px70E (longaf, hai ragione ... scusate tutti) con garanzia europea. Premetto che vivo in Germania, e che non so quanto resterò quassù.
Il venditore mi ha assicurato che con la garazia europea godo di 2 anni di servizio on-site. Ma in realtà, in cosa consiste la garanzia europea e in cosa si differenzia da una nazionale?
Per quanto riguarda la tv è identica al 42px70E ma senza il sintonizzatore digitale integrato! A mio parere è uno spettacolo anche confontata con i tanto decantati Pioneer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Ciao a tutti, ho preso circa un mese fa il suddetto plasma....
non ho capito quale:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Il venditore mi ha assicurato che con la garazia europea godo di 2 anni di servizio on-site. Ma in realtà, in cosa consiste la garanzia europea e in cosa si differenzia da una nazionale?
Discorso fatto ormai centinaia di volte nel forum, fai una ricerca.
Garanzia europea: detta le norme e le modalità che tutti i Paesi membri devono applicare (2 anni, ecc.ecc.)
Garanzia italiana (o di qualsiasi altro Paese): il rivenditore italiano deve fornire la garanzia secondo le norme stabilite da quella europea a tutti quelli cui ha venduito un apparecchio.
Quindi chi ti ha venduto l'apparecchio, in Germania, è tenuto a darti lui l'assistenza secondo le modalità indcate nella garanzia europea.
Qualche grossa multinazionale, che distribuisce direttamente i propri prodotti, fornisce l'assistenza anche per apparecchi acqustati in altri Paesi, ma non è un obbligo, bisogna informarsi caso per caso.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da longaf
quando l'hai collegato in vga a che risoluzione hai messo il desktop di windows?...
ho iniziato da 1024x768, poi a 1360x768, poi ho provato anche altre risoluzioni, come il 800x600 etc...il plasma ha una risoluzione di 1366x768, mentre la vga esce a 1360x768, e quindi alla tv rimangono neri 6 pixel che avanzano, è normale cosi.
Lo schermo la prima volta era centrato ma con i 6 pixel neri tutti a dx dello schermo, io ho prefrito dividere i pixel in due, 3 a sx e 3 a dx in modo da avere una piccola banda nera per lato e il desktop di windows perfettamente al centro del plasma.
prove in dvi io non ne ho fatte, ma ci credo se dici che in dvi le immagini sono piu nitide.