Visualizzazione Stampabile
-
UPS per la PS3
ciao a tutti..spero che sia il thread giusto..Vi volevo chiedere una consulenza..stavo pensando di comprare un UPS (o Gruppo di continuità che dir si voglia) per la vecchia PS3 60gb. Secondo Voi è compatibile con la PS3?..Ho provato a collegarla a il gruppo di continuità che uso per il pc e mi ha segnato un consumo di circa 200W e dovrei collegarci anche un tv 32" a LED Full HD (consumo in uso 60W e consumo massimo 120W)..e stavo pensando di comprarmi questo:
http://www.apc.com/products/resource...otal_watts=200
Solo che ho paura che 330W totali non bastino per tutt'e due..e poi vorrei un'autonomia di almeno 10min
Fatemi sapere
Grazie in anticipo per la risposta
saluti
fabry
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
ciao a tutti..spero che sia il thread giusto..
... esiste già un topic in merito, leggilo e dovresti già trovare la risposta ai tuoi dubbi ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110057
-
aiuto
ciao a tutti
un dramma, stavo guardando un dvd appena creato (filmato amatoriale) nella mia 60 gb, e mentre andavo avanti veloce x cercare una scena, la ps3 si è resettata, una volta riaccesa vado avanti di nuovo nel disco e di nuovo mi si rispegne, cerco di rifarla partire, ma ora non mi si accende più, ne mi da fuori il disco, quando cerco di riaccenderla si accende il led verde per circa 2 secondi poi diventa x un attimo giallo poi emette 2 bip e il led torna rosso ad intermittenza fino a quando rispingo il pulsante di accensione una volta, se poi lo rispingo ricomincia il ciclo verde 2 secondi poi giallo poi rosso ad intermittenza...
cosa può essergli successo? che faccio, provo a smontarla?
consigli?
grazie :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
1. cosa può essergli successo? che faccio, provo a smontarla?
2. consigli?
1. la 60GB (come la 40GB e 80GB) è soggetta a queste rotture, ormai quasi tutte le hanno, tranne la 160GB e le nuove Slim.
Se è fuori garanzia smontarla non ti costa nulla, basta che ti segui le guide indicate in 1° pagina tra le FAQ. Se è in garanzia, contatta il callcenter e chiedi come fare a loro.
2. di leggerti BENE le FAQ in 1° pagina e si seguirle alla lettera ;)
-
grazie del supporto...
la ps3 ha più di 3 anni...
da domani inizierò a smontarla e comunque appena trovo una buona offerta x una nuova ne piglio un'altra (se qualcuno ha dei link li accetto molto volentieri ;) magari tramite messaggio privato grazie)
momard
-
... consiglio mio è di prenderti una Slim da 320GB in offerta tra ottobre e novembre (solitamente trovi sempre un pò di sconto).
-
-
fratello pioneer sai per caso quando uscira' gran ritardo 5? :D
-
-
scusate una domanda,mi sono deciso a comprare la ps3,ma sono un po' fuori da tunnel,ho visto che e' uscito il move.
qualee versioni ci sono adesso in vendita? la 60 gb? la 40?c'e' solo una differenza di capienza?
-
... in 1° pagina vedi le differenze hardware segnate in "rosso" :)
... per il move, o aspetti le offerte dei bundle, o aspetti che escano le versioni dei pack del move un pò più complete visto che per ora c'è solo lo startpack minimo.
... sempre in 1° pagina dai una letta agli ACCESSORI e alle FAQ che sicuramente possono servirti a capire come pro e contro ;)
-
intanto grazie, mi sbaglio io ho gia' vendono la ps3 col move?mi sembrava alla fnac ci fose, mi pare intoro ai 350€,mi sbaglio io?
-
... si ma da qui a natale hai voglia a vedere quante versioni fanno per la vendita :asd:
-
lo so',ma la scusa mentale per comprarla era gt5,ora che e' stato rimandato mi e' rimasta la voglia, intanto sabato vado a pcompare new vegas per la 360, e vedo se mi porto via anche la ps3.
-
... la fretta è sempre stata una brutta consigliera... poi fai tu come meglio credi :rolleyes:
... io la mia 160GB ho aspettato 5 mesi prima di prenderla, e vedo che ne è valsa la pena visto che esente da difetti tipici delle altre ed al tempo era quella che aveva il miglior rapporto prezzo/bundle :D