Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Guarda che l'unica differenza dei tre , sta nelle selezione delle matrici su tre livelli qualitativi.
Poi la presenza o meno di CMS e Cinema Filter é solo un'ulteriore distinzione fatta dal marketing.
.....UNICA......!!
Poi e' chiaro che su un prodotto che costa il guadagno aumenta, ma x questo quoto in assoluto pierrepi, il suo ragionamento e' inattaccabile...dopodiche' stop con le polemiche, non volevo offendere, ma ti assicuro che , nella vita, sono abbastanza sveglio.
-
Ragazzi sapete cosa del nuovo firmware se è già uscito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
ti assicuro che , nella vita, sono abbastanza sveglio.
eheheheh io,seppur conoscendoti in modo marginale(anzi spero in un tuo intervento c/o i krellisti, che in quanto simpatizzante,possano almeno farmi venire al convivio fuori dal cancello...:ave:) ,mi sentirei di togliere quell'abbastanza...:D e anche Ros per quello non scherza....diciamo pure che quelli che dormono son fatti diversamente...:ronf:
-
Ciao Paolo, con Rosario tutto ok ci siamo chiariti, certo che ci metto una buona parola, tanto ho capito che diverrai uno dei nostri!!!
-
Confermo... Tutto a posto. :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
E ti dirò che ci sono possessori che lo vivisezionano stò vpr:lamer: ...guarda tmca...deve ancora iniziare a proiettare e ha già smontato l'X3....:bsod:
Io ho vivisezionato chi/cosa??? :asd:
Smontarlo? E' il mio primo vpr, ho esperienza zero, altro che smontarlo :asd:
-
Mi sa che si riferiva alle puntigliose analisi dell'X9 di Alextolomei, che d'altra parte sono pienamente giustificate dai 10k euro spesi, no?
-
Vero Fabio....se non avesse le spalle larghe stò vpr non resisterebbe all'onda d'urto...:D
-
Ecco i cambiamenti del nuovo firmware che dovrebbe essere rilasciato da oggi:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=5229
-
Il problema è come sapere se il firmware è quello nuovo, visto che sul sito jvc.com alla voce firmware appare solo la possibilità di scaricarlo senza una sigla...... etc...o sono io che poi alla fine non sono così sveglio!
-
Beh, io direi che visto il costo dei nostri bambini aspettiamo che qualcun altro lo provi prima di installarlo, non si sa mai...
-
scaricandolo sul pc appare ancora l'1.1 overo quello che ha il mio jvc in questo momento....
-
Il firmware vecchio per l'x3/rs40 è ver. 1.2 l'x7/x9/rs50/rs60 hanno invece la ver. 1.1
Quelli nuovi dovrebbero essere rispettivamente 1.3 e 1.2.
Il firmware può essere installato con tutte le versioni di windows compreso win7 che però deve essere a 32bit.
Non appena usciranno vedrò di postare il link.;)
-
Leggendo i fix del nuovo firmware: Fix lens shift bug in ceiling mount mode.
Può essere stata la causa del mio blocco verticale dello shift due sere fà? Facendo delle prove avevo anche impostato le varie modalità di installazione (a soffitto, ecc).
-
Direi che hanno fatto questo firmware appositamente per te...installalo di corsa :D