ottimo miky.. poi fammi sapere come lo trovi revenant, secondo me è perfetto come 4k... attendo una tua recensione ahah
Visualizzazione Stampabile
ottimo miky.. poi fammi sapere come lo trovi revenant, secondo me è perfetto come 4k... attendo una tua recensione ahah
Aggiornamento dopo qualche compensazione, devo dire che sono contentissimo, nella normale visione nessun segno di vb o disuniformità, cavoli che pannello mi hanno dato…
http://i63.tinypic.com/23su0kx.jpg
Complimenti.
Ps: ma perché carichi le foto sempre rovesce?:D
Bel pannello Scottex ;)
scottex sei stato fortunato che bel vedere finalmente una sostituzione degna brava mamma lg:D
In bocca al lupo Ghilbert, spero che ti cambino pannello.
guarda, dopo la figura fatta lg dovrebbe regalarmi tutta la gamma 2016-2017... le motivazioni del rifiuto erano risibili... ma mi accontenterei volentieri solo di un pannello nuovo. Spero che unieuro, come per scottex, possa far valere la sua voce anche per me...
Portagli l'esempio di Scottex.
Ragazzi stavo pensando, e se chiedessi a LG di lasciarmi il mio 950?
Ovviamente pagandolo, secondo voi accetterebbero e se si quanto potrebbero chiedermi per il mio Oled?
E' da un pezzo che vorrei mettere una TV minimalista, bianca (ho una parete rossa), stilosa e ultra piatta appesa sul muro della cucina, in modo che ci stia dietro il tavolo da pranzo, cosi che anche la mia ragazza possa guardare la TV quando cucina.
Lo so sarebbe anche sprecato un 55EF950V in una cucina, ma pensate che immagini, che documentari, che finestra fantastica sul mondo, anche usandolo solo come salva schermo, o per vedere video musicali, o corsi di cucina.:D
Quando partono le demo di LG basate sulla cucina e sul cibo, i colori sono talmente realistici che ti viene voglia di mangiarli, sembrano piatti veri.;)
Pensa quando fai una cena ad usarlo come caminetto, con uno di quei salvaschermo con le fiamme, con i nero assoluto e i colori saturi che si ritrova sembrerebbe vero.:cool:
Quasi quasi domani ci provo, sentiamo cosa mi rispondono.
Hai guardato se lo trovi nella cartella?
A me lo scarica perfettamente.
Altrimenti prova a scaricarlo da questo sito: http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr
Io l'ho preso a Forlì e mi sono rivolto a chi me l'ha venduta, lui poi mi ha fatto parlare con un altro ragazzo che si è fatto carico del problema, non mi hanno dato numeri di telefono o email