Qualcuno mi può dare un link per il download dell'ultimo firmware, e magari dirmi cosa risolve rispetto ad un G10 non aggiornato appena comprato dal negozio?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può dare un link per il download dell'ultimo firmware, e magari dirmi cosa risolve rispetto ad un G10 non aggiornato appena comprato dal negozio?
Grazie.
Ragazzi ho comprato oggi il G10 da 50pollici....mi arriva lunedi...spero di aver comprato un ottimo plasma al di sotto dei 1500euro...
cmq complimenti per il forum è ricco di utili notizie...
ciaooo
Anche a me dovrebbe arrivare lunedì!Citazione:
Originariamente scritto da ryosaeba86_86
Tu hai ben capito come fare il rodaggio?
Preso ieri! Lo ritiro stasera. Volevo prendere anche il telesystem ts7900hd ma erano finiti :(
In tarda serata posto le mie prime impressioni!!!
NON VEDO L'ORA :D
scusate se mi intrometto in questa interessante discussione.
Premetto che ho intenzione di acquistare un plasma G10.
Mi sono letto un pò di pagine ma sono tantissime e cerco alla fine solo qualche risposta a queste domande.
1) ho scaricato l'aggiornamento del firmware postato su rapidshare; è in italiano???
2) vedendo la tv da circa 3,5/4 metri può creare problemi la visualizzazione di un 42??? (fonti sky sia sd che hd)
Grazie
@ gnlp:
1) si
2) Da 3,5/4 metri è piccolo persino il 50", il 42" mi pare piuttosto inutile, tanto vale andare sul 42X10 a questo punto, il modello hd-ready ;) Ma comunque se non hai problemi di spazio ti consiglierei il 50 pollici.
da questa distanza è assolutamente inutile un full hd (anche il 50"...figurarsi il 42")vai su X10(come dice giustamente Napper85) e risparmi un bel po' di soldi oltre a vedere un pelo meglio le trasmissioni SDCitazione:
Originariamente scritto da gnlp
il mio problema è il budget relativamente limitato visto che se spendo più di mille Euro chi la sente la moglie.
Perchè il 42 è piccolo??? Ora utilizzo un plasma 42 di vecchia generazione e non si vede male con i limiti che può avere il pannello.
appunto che se hai un budget limitato l'x10 fa per te doppiamente.è il tv adatto alla tua distanza di visione e lo trovi alla cifra che vuoi spendere (il 50...il 42 molto meno)
non ho detto che il 42 non va bene,ma dalla distanza che tu vedi se hai spazio il 50 è meglio
E' piccolo perchè non puoi fisicamente vedere la differenza tra un Full-Hd e un Hd-Ready da quella distanza, non ci riusciresti nemmeno col 50 pollici figuriamoci con un 42". Se il problema è il budget comprati il 50X10, hd-ready che dovresti trovare tranquillamente sotto i 1000 euro ;)Citazione:
grazie a tutti per il sostegno.
Ma da ignorante quale sono non è meglio avere un full-hd anche in ottica futura???
@ gnlp:
Se in ottica futura c'è la possibilità di avvicinare il punto di visione di minimo 1,5 metri allora potrebbe anche avere senso, ma da quella distanza non vedo come anche in futuro tu possa percepire differenze tra hd-ready e full-hd, a meno di non possedere occhi bionici :D E comunque tutto ciò che è collegabile ad un full-hd lo è anche ad un hd-ready, quindi non avresti alcun tipo di problema.
Poi diciamocelo, ad oggi non esiste neanche l'ottica futura :D Ogni anno se ne escono fuori con qualcosa di nuovo :p
per me no.con un hd ready panasonic risparmi 600 euro....tra quattro anni questo sarà il prezzo di un 50" full( o poco +).e a prescindere da questo il discorso "in ottica futura" serve a poco perchè se guardi dalla distanza che hai detto anche tra 20 anni del full non te ne fai nienteCitazione:
Cmq il nero i colori e la qualità generale è superiore sul G10 ( Pannello di 12 generazione NEOPDP ) rispetto all' X10 .
Quindi cmq io ti consiglio di prendere un Full HD , sopratutto se giochi con le console tipo PS3 o Xbox 360, o vedi molto Sky HD e Blu Ray a 1080p .
Al limite se non riesci a scorgere troppo bene le differenze ti avvicini di 1 metro al pannello :D ,e allora li ti si aprirà un nuovo mondo, quello dell'alta definizione a 1080p .
Si, questo può valere se prende un 50", ma dovendo spendere meno di 1000 euro se prende il 42" anche avvicinandosi di 1 metro non otterrebbe grandi risultati :DCitazione:
Originariamente scritto da traider