Corsaro77 ha detto:Veramente il mio è un ex esposizione QUOTE]
ah beh ecco mi sembrava una full immersion incredibile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Corsaro77 ha detto:Veramente il mio è un ex esposizione QUOTE]
ah beh ecco mi sembrava una full immersion incredibile![]()
Pensa che io ero ancora più preoccupato di te in quanto venivo dal glorioso CRT HD PHLIPS 32PW9551. Ero già quindi abituato a vedere in HD e la mia preoccupazione più grossa era la qualità in SD e la profondità del nero (a dire il vero anche naturalezza e brillantezza dei colori). Beh devo dire che, nonostante mi manchi un pochino (l'ho venduto ad un cifra incredibile in quanto mi sono pagato mezzo G10), i pericoli sopra esposti non si sono concretizzati! Veramente un'ottima scelta!uelino54 ha detto:Premetto che vengo da un crt philips match line (ancora superbo come immagine)
masterfil ha detto:Con il collegamento in dtt e sky normale devo dire che il risultato è veramente scadente. I colori sono tendenti al marroncino e il bianco tende leggermente al rosato. Ho provato tutti i settaggi consigliati nel forum più altri trovati su internet, ma il risultato è abbastanza deludente.
La definizione dell'immagine varia ovviamente dal programma, ma sono i colori che lasciano a desiderare.
andre19a ha detto:Ciao a tutti, su consiglio di mio cugino che ha il modello precedente, sono intenzionato all'acquisto del G10. Ma come altri utenti avendo visto all'opera la tv sono rimasto dubbioso sulla nitidezza dell'immagine. Ora capisco che ero in un centro commerciale, ma rispetto all' Lg 8000.
normale ha detto:il mio consiglio cambia tv xchè il g10 non è un televisore buono rispetto ad altri tv, io c'è lo e mi sono pentito di averlo comprato, questo è un consiglio che ti dò, xchè con la tv ci si deve vedere quasi tutto bene no solo l'hd tu guarda in sd fa veramente pena, poi fai quello che vuoi.
RyuX ha detto:ciao ragazzi,
volevo chiedervi..
normale ha detto:il mio consiglio cambia tv xchè il g10 non è un televisore buono rispetto ad altri tv, io c'è lo e mi sono pentito di averlo comprato, questo è un consiglio che ti dò, xchè con la tv ci si deve vedere quasi tutto bene no solo l'hd tu guarda in sd fa veramente pena, poi fai quello che vuoi.
Beralios ha detto:Anche il mio 50", che posseggo da circa 1 mese, sta gradualmente migliorando la resa video. E' più preciso e più naturale.... assolutamente soddisfatto.
.. colori che tendono al marroncino e bianco rosato? Stranissimo... fai magari qualche prova con altre sorgenti (DVD o BD) e posta le impressioni...
Corsaro77 ha detto:davvero? allora ci indicheresti tu un modello di tv full hd che vada davvero cosi bene in sd?
Ah perchè tu vedi i Blu-Ray con l'audio delle casse della tv? Comunque questo è un topic ufficiale sul G10, qui sei OT, non si possono fare confronti con altre TV.normale ha detto:anche come sonoro è tutta un'altra storia.
Napper85 ha detto:Ah perchè tu vedi i Blu-Ray con l'audio delle casse della tv? Comunque questo è un topic ufficiale sul G10, qui sei OT, non si possono fare confronti con altre TV.
Noto che sei duro a capire! Ti è appena stato detto che non si possono fare confronti con altre TV in una discussione ufficiale, quindi in questo caso non si accettano le opnioni degli altri se riguardano altre TV!normale ha detto:devi accettre anche le opinioni degli altri
masterfil ha detto:Grazie per il replay.
Proprio oggi ho provato un pò di divx e dvd ( non ho bd ) . L'immagine è buona ma tutti i film ( provato con tutte le varianti cinema- normale- dinamico ) hanno una predominanza di marrone.
normale ha detto:cmq io c'è lo e sono rimasto deluso tantissimo pensavo molto meglio.