Intendevo PLA vs SLA. Il secondo è il my2020.
Saluti
Kappa
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace Filtro, ma credo tu sia un pò troppo "PRO" Panasonic , come se tu avessi qualche legame con Panasonic? perché ovunque (altri topics) non fai altro che proporre Panasonic, nulla di personale per carità, ma è questa l'idea che ci si fa da fuori leggendo il forum
sinceramente la parte Smart di Panasonic "attualmente" a me fa ****** , troppo semplice, carente, poco ottimizzata, poco aggiornata (se diversamente, aggiornami tu visto che appunto ne possiedi 2)
oggi come oggi non basta secondo me avere solo lato immagine super (tranne che per i puristi che siano in grado di percepire tale cosa, infatti spesso certe review avanzatissime lasciano il tempo che trovano, in condizioni di normale utilizzo al 80% non è così) , anche perché credo che tutti gli OLED una volta calibrati si avvicino un pò tutti, qualche contro qua e la, ma che magari neanche ci si accorge nella normale visione , la differenza alla fin fine sembra farla il processore, ma quanto vale la pena svenarsi di quasi il doppio (pollici a parte) per avere un resa di quanto parliamo? del 10% migliore? siamo poi sicuri di percepirla in tutto e per tutto? :confused: sono considerazioni eh , e ribadisco nulla di personale contro di te, ci mancherebbe altro, siamo qui appunto per discutere e scambiare pareri , altrimenti facevo a meno di scrivere e chiedere :D
Ok,hai detto una marea di sciocchezze ma non mi importa proprio niente.
Buon b9.
Ragazzi ho trovato un offerta su LG 65C9 online di un gruppo di lella (proprietari dei negozi expert vicino da me) , da TROVAPREZZI online veniva 1949, ho chiesto tramite un amicizia se era possibile avere lo stesso prezzo e prenderlo in negozio tramite finanziamento mi haNno dato l'ok per fortuna ( se va tutto liscio stasera passiamo a fare il tutto ). Ora la domanda è questa se volessi estendere la garanzia lo fa LG oppure al costo di 119 faccio l'estensione con loro che dura 24 mesi ;la polizza si chiama ESTENDO.
Grazie in anticipo per la celere risposta.
A parità di contento "nobile" hdr, voglio vedere quanti, osservando solo il pannello, riuscirebbero a scorgere differenze tra un lg serie 9 ed un pana serie gx... Se vi sono differenze di "fedeltà" in modalità technicolor expert degli LG serie 9 rispetto ad un pana può individuarlo solo una verifica effettuata con attrezzature esterne... non l'occhio umano... (al netto di superuomini). Che, invece, i pana out of box siano più "vicini" ai valori di riferimento, per i contenuti NON HDR, rispetto agli Lg è testato; ma anche l'utente più esperto e/o pignolo non dirà mai che LG si vede peggio del pana (o sony) , potendo disquisire, più realisticamente, della gestione del moto di un brand rispetto all'altro. Buona visione!
Allora se i numeri sono cose soggettive basta prendersi un OLED del 2016 e siamo apposto,che vuoi che differenza ci sia.
Rimango basito davanti a simili affermazioni,ma evidentemente il problema è mio.
ecco si, questo dicevo io
secondo tra questi quale?
la lista disponibilità si riduce a:
LG OLED55B9SLA = €1014 o da 65" LG OLED65B9SLA = €1536
LG OLED55E9PLA = €1424
Philips 55OLED854/12 = €1096
il C9 che sarebbe stato il no-brainer a €1100 purtroppo non disponibile
che ci siano differenze sicuramente, ma diciamoci la verità, quanti contenuti ora come ora sono in grado di tirar fuori il meglio di un OLED ? a maggior ragione quando la sorgente 80% delle volte è Netflix/PrimeVideo/quelchesia
quindi ecco che torno a dire non si può valutare solo il pannello / qualità immagine (dove secondo me Panasonic vince in ambito cinematografico), ma vanno considerati anche altri aspetti
tipo non capisco perché si snobba il Philips 854 quando fuori ne parlano molto bene :confused: av review
@ filtro
ti invito ad utilizzare modi e termini adeguati, grazie
appena fatto l'acquisto, a parte che sono quasi tutti finiti praticamente, guardando anche con il responsabile reparto TV dell'Unieuro qui vicino casa mia, le giacenze sono bassissime, mi ha detto che con lo sconto no-iva sono andati via quasi tutti, ed infatti, questa settimana che ho seguito vedevo infatti che piano piano diventavano tutti non disponibili, e la maggior parte rimasti dopo svariate chiamate sono tutti da esposizione, ma che non scontano ulteriormente, ed acquistare l'OLED da esposizione non ci penso proprio
alla fine dopo averli visti (per quel poco che puoi vedere nei negozi, che poi lascia il tempo che trova) ho scelto il Philips 55" 854 , mi fido della recensione di AVforum e HDTVtest, alla fine la resa è pressoché la stessa su un pò tutti gli oled, l'ho scelto sopratutto per Android e proprio per in quel momento che guardavamo le giacenze, l'online l'ha ribassato di ulteriori €100 , quindi l'ho preso a €1299 meno il buono sconto no-iva meno il bonus tv €50 del mise, alla fine lo pago €1014 , direi niente male. Domani devo andarlo a prendere ad Altavilla Vicentina , credo l'ultimo Sigillato in Veneto rimasto, gli altri sono tutti in esposizione
ps. aspettare boh, non avrebbe avuto tanto senso, a parte che è da vedere se tornano disponibili, vedendo entrate magazzino erano = a 0 , in quanto fuori produzione proprio, e credo che a questo prezzo difficilmente si va più giù, e se vai più giù credo di €100 non di più, mi ritengo molto soddisfatto della scelta, speriamo ne rimanga altrettanto quando lo metta in moto :D
preciso che non ho fatto nessun tipo di segnalazione, perché veramente nulla di personale contro filtro, anzi, si discuteva e si cercavano pareri obiettivi, tutto qui, il forum credo serva proprio a questo, poi ognuno è libero di fare le scelte che vuole e spende i soldi come meglio crede, giusto così.
Il dilemma é che LG C9 da Unieuro é sui 2200 sconto promo 18% 1800. Mentre Panasonic gz1000 1990 euro sconto 1600 e rotti quindi la domanda é che fare ? Sinceramente mi alletta la HDMI 2.1 anche se in realtà non sono e nemmeno le mie figlie dei patiti di gamer abbiamo giusto la Nintendo switch
Altro dilemma aspettare e vedere se LG fa i soliti cashback? Sono un’pò confusa
non ci sarà molto tempo per pensare, i c9 stanno ormai finendo, non lo vedo neanche da mediaworld in elenco, poi bisognerà aspettare che i cx scendano di prezzo. io aspettavo il 65 a 1.600 ma con lo sconto mi sa che lo prenderei a 1.800, ma non ho lo sconto....