Devi poi fare okCitazione:
Originariamente scritto da alextolomei
Visualizzazione Stampabile
Devi poi fare okCitazione:
Originariamente scritto da alextolomei
Buone notizie per tutti i possessori di jvc. E' previsto un aggiornamento di firmware che risolve numerosi problemi riscontrati con i propri vpr. :)
Ecco quanto dichiarato da cdeutsch di jvc su AVS:
Firmware Updates Coming Later This Week
There will be one file for the X3/RS40 & a different file for the X7/X9/RS50/RS60.
These will be downloadable from the JVC website, and will follow the normal update procedure using a Windows laptop connected to projector via USB.
These updates will address many, but not all, of the items noted in these forums.
Chris
Pero' cosa puo' cambiare con due proiettori , sempre due immagini sono e due occhi abbiamo, gli occhialini serviranno comunque no?Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
E quindi il problema rimane lo stesso , o no?
Sto solo cercando di capire.:)
cosa dovrebbero migliroare?!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Hanno solo l'imbarazzo della scelta
Il firmware si può aggiornate tramite chiavetta usb (come i tv), o bisogna collegare direttamente il vpr al pc:confused:
Devi collegare il pc al vpr tramite cavo usb.
Cambia , perchè le informazioni per entrambi gli occhi sono sempre presenti e vengono separate per il rispettivo occhio tramite dei filtri adeguati e di qualità.Citazione:
Originariamente scritto da roberto6537
Mentre col sistema degli occhiali attivi le immagini dell'occhio destro e dell'occhio sinistro si alternano 120 volte al secondo provocando un superiore affaticamento della visione.
Purtroppo il sistema Infitec come detto prima è molto costoso e più complesso vista la necessità di due proiettori.
Sarebbe utile capire cosa di preciso risolvono questi aggiornamenti, cioè se vale la pena di farli o meno ...Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
la versione attuale del firmware dell RS50 e' la 1.1 ?
Grazie
L'ultima è la 1.2 datata dicermbre.
Grazie per l'info si scarica online dove?
Io ho trovato solo la 1.1 la 1.2 dice che e' solo per l' RS40
Attenzione mi pare che il firmware dell' X3/rs40 sia diverso da quello dell'X7/X9-rs50/60
ok grazie del consiglio! sono interessato anche io alla domanda che hai fatto, oltre ai due occhialini del kit ne vorrei acquistare altri.. senza pagare uno sproposito si intende :)Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
devo capire se i "difetti" che ho riscontrato sul mio x9 sono tali da considerare il vpr nella norma o no? in particolare sull'allineamento matrici dal menu di servizio e su una sfumatura verde che riscontro nella parte destra del perimetro della griglia nelle verticali. qualcuno più esperto di me mi può aiutare? un consiglio sulla bontà delle matrici:p
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2974703
dal post 83 del mio 3d in firma:p