ok, grazie per la conferma. anche se con il decoder HD non è che serva molto qui in italia, almeno al momento
Visualizzazione Stampabile
ok, grazie per la conferma. anche se con il decoder HD non è che serva molto qui in italia, almeno al momento
E' l'uso che ne faccio io: 70% SkyHd e 30% Bd e ne sono soddisfattissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Per me è un Best buy, se poi uno vuol vedere solo tv analogica allora è meglio che si indirizzi altrove.
Anche con i dvd non è male, basta avere un lettore che deinterlacci adeguatamente
Dipende, se abiti nelle zone dello swich off puoi vedere gia in hd alcune cose tipo mondiali di nuoto,calcio, atletica...... meglio di niente :)Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
hai il 50'' ? a che distanza di visione ? in particolare mi chiedo se da 3 metri essendo full-HD noterei qualcosa in più rispetto ad un HD tipo il modello x10... è questo che mi tiene il dubbio nel dover far scegliere il daddy. credo che 3 metri siamo troppo al limite per godere di un full-HD, meglio che mi tengo più basso con la distanza !Citazione:
Originariamente scritto da asalm
Ho appena finito d'installare l'aggiornamento del firmware versione 1213. E' andato tutt'ok fortunatamente. Volevo chiedervi quali sono le impostazioni da settare per sfruttare al massimo questa tv, soprattutto per quanto riguarda la risoluzione di possibili problemi di scattosità. Grazie
Guarda, secondo me è eccellente, mi trovo molto bene: non si notano affatto scie e con la modalità "game" i colori vanno benissimo!!!Citazione:
Originariamente scritto da davidgrohl
Tra l'altro mi sembra che stanchi di meno la visione con questo Plasma rispetto ad esempio al mio Sony Lcd x3000, secondo la mia opinione...:)
Domani vado a ordinarlo! Lo prenderò insieme al Telesystem ts7900hd (così almeno guardo qualche partita in hd). Spero di trovarmi bene. La mia preoccupazione è l'xbox. Ho avuto diversi pareri come il tuo ma nn l'ho mai vista di persona con la 360 collegata. A dire il vero nemmeno una partita sono riuscito a vedere come rende ma mi pare di aver capito che si comporti bene!Citazione:
Originariamente scritto da Knives27
Sperem :)
Guardando il G10 con dei blu ray ho notato un certo effetto di solarizzazione (immagine che "frigge"), qualcuno se ne è accorto?
Premetto che ho notato questa "difettuccio" con tre diversi film (uno era dei Fantastici 4, uno era X Files, l'altro un film che non conosco) in due negozzi differenti.
L'aggiornamento software riduce/risolve la cosa?
Armando
Spesso la solarizzazione è dovuta a regolazioni sballate. Luminosità e contrasto troppo elevati danno questo tipo di problema. Io non farei troppo affidamento sulle impressioni di visione nei centri commerciali senza che si possa fare qualche regolazione.....
Ragazzi, domanda paranoica pre-acquisto (dopo 2 anni di sudati risparmi). Data l'attesa sono certo al 200% che la prima cosa che mi verrà in mente di fare una volta settato il G10, sarà quello di mettermi a provare vari BD, ovviamente quindi capiteranno anche film con formati diversi dall' 1.78:1 o 1.85:1, dite che il fatto di dargli subito in pasto (solo il primo giorno) qualche film con bande nere potrebbe dare problemi? Considerate che conoscendomi potrei testare BD a ruota per almeno un paio d'ore :D
@Napper85
Se è fare di un paio di ore non ti stare a preoccupare più di tanto, anche alle prime ore di utilizo il pannello è piuttosto insensibile alla ritenzione.
Di solarizzazioni ci sono, anche se con l'aggiormnamento firmware i gradienti sono visualizzati in modo più impastato riducendo di fatto (anche se non totalelmente) questi problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Che intentedi per "immagine che frigge"?
Si beh, se non sono 2 sono 3 ore al massimo, volendo potrei fare qualche minuto di pausa a metà test :D Comunque la mia preocucpazioen era appunto che nelle prime ore il pannello fosse molto sensibile alla ritenzione, buon oa sapersi che non è così :DCitazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
Intendo tanti "puntini" che appaiono, ad esempio, su uno sfondo con una tonalità leggermente diversa (es: puntini azzurri su sfondo celeste).Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
Io credo che l'effetto di cui parli sia dovuto al fatto che il televisore fosse collegato ad una sorgente splittata!Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a