Quale sonda mi consigliate per calibrare al meglio questo proiettore?
Visualizzazione Stampabile
Quale sonda mi consigliate per calibrare al meglio questo proiettore?
No , il plasma è più veloce di qualsiasi LCD , quindi è tutto tranne che lento; I DLP invece riescono a superare la velocità del plasma.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io però vedo il ct anche nei plasma panasonic serie vt 20, e alcuni sdoppiamenti, come quelli nelle foto che allego, nei proiettori jvc non li vedo. Come mai? Osservate la u di Universal sdoppiata a sinistra
E qui osservate il doppio contorno della freccetta gialla
ops, perchè non riesco ad allegare la seconda foto?
eccolo.....
Io nella mia (finora) piccola esperienza con il 3D non ho MAI visto un CT come quello che evidenzi nelle foto.
Meglio: l'ho visto solo nei casi in cui per varie ragioni gli occhiali perdevano il link, ma era più che evidente che in quei secondi/frazioni di secondo in cui avveniva gli occhiali avevano smesso di funzionare o "perdevano colpi" in qualche modo.
col metodo dlp-link è praticamente impossibile che gli occhiali perdano il sincronismoCitazione:
Due giorni fa a casa di un amico plasma Samsung 55 pollici 3D, Cattivissimo me 3D, ottima qualità ma durante il film almeno due/tre volte per un breve istante gli occhiali hanno fatto le bizze e si vedevano, appunto, le immagini "sdoppiate" o con i bordi fantasma come evidenziato nelle foto.
Dopo un breve istante però tutto è tornato a posto.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
il proiettore che vorrei acquistare è l'x3; purtroppo non dispongo di disponibilità maggiore :)
Quindi sto benedetto Cross-talk/Ghosting da cosa è dovuto?
- tecnologia D-ila
- soli 120hz
- occhialini
- Berlusconi
- software
??????? :rolleyes: :)
Sicuramente da Berlusconi... :rotfl: :D
Scherzi a parte , il cross talk dipende da tutto l'insieme (Berlusconi escluso :D ) compresa la bontà della realizzazione del BD 3D.
Ricordiamoci poi che la tecnologia 3D domestica e non solo è ancora alquanto imperfetta.
Il sistema Infitec a due proiettori ed occhiali passivi , pare essere superiore anche di prezzo ovviamente :p
A quel prezzo è il top, non trovi niente con quelle prestazioni e il 3d, comunque qui molti potranno darti consigli utili, ma vai sicuro ottimo acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da ste.1992
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se, oltre agli occhiali originali jvc, con i nostri X funzionano altri occhialini, tipo xpander o altri e, in caso affermativo, che bisogna fare per sincronizzarli al jvc?
grazie
Ti assicuro che quello che ho fotografato non era un momento in cui gli occhiali perdono il sincronismo. Ovviamente nelle foto è leggermente accentuato, specie in quella con la freccetta, perchè è un particolare zoommato. Ma se qualcuno di voi prova a mettere il menù di ""A Christman Carol" in una tv 3D vedrà quella freccetta sdoppiata, mentre col proiettore no. La u di universal è la sigla iniziale di "squali 3D".Citazione:
mi è arrivato il giocattolo nuovo:p , ma non riesco ad entrare nel menù di servizio per andare a controllare l'allineamento delle matrici, la combinazione su giu destra sinistra enter non funziona, possibile? ho ricontrollato sul 3d ma come mai non mi accede al menù?