In UK audio ITA sul BD e BD3D, assente sul BDUHD.
I dischi BDUHD con audio ITA sono in AUS (anche BD), USA/CAN, CHI, RepCEC
Visualizzazione Stampabile
Confermo la versione australiana audio ita in entrambi i dischi
Si sa nulla del disco 4k di halloween in uscita a ottobre In concomitnaza col nuovo film? O dobbiamo rimanere nella speranza di Midnight factory?
Le parti "umane" hanno un immagine cinematografica, e verso metà film alcune scene sono molto granulose. Di certo non è un film razor..
Non ricominciamo con la solita storia delle immagini "razor".I film di Spielberg hanno quasi sempre una resa piuttosto "granulosa". Ma questo non significa che il disco non sia ottimo.Semplicemente riproduce fedelmente la fotografia del film.
Qualcuno di voi ha preso Resident evil: vendetta 4k? Il disco usa e unico per tutti e ha audio italiano.
Visto il primo Predator in BD 4K e l'ho trovato ottimo. Ne ho scritto qualcosa di più qui http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...redator/page27 nella vecchia discussione del primo storico BD del 2008.
Ho visto che in Usa tra le prossime uscite 4k vi sarà sicario 2 e hotel transilvanya 3, c’è speranza di vedere sicario 1 e 2 in 4k qui sa noi?
E hotel transilvanya 3? In usa erano già disponibili amche i primi 2 titoli in uhd se non erro
per transylvania 3 uhd4k da noi il 4 dic mentre l'1 e il 2 visto l'uscita in streaming amazon com prime video prima o poi credo pubblicheranno
1
e
2
mentre per Sicario 2 o in italiano Soldado visto l'uscita ad ottobre la tendenza dovrebbe essere a metà febbraio 2019
ma con i trascorsi di Valerian senza hdr (anche senza 3d) e The Post annunciato poi mai uscito per ora ho seri dubbi
Grazie! Cavolo, spero facciano una combo con sicario e soldado 4k per l’occasione, c’è in tutto il mondo soldado 4k meno che in italia!
E anche se la faranno di sicuro di sarà qualche problema come in ogni release della 01 distribuzion.
Mi chiedo come si possa non fare uscire The Post, un film di un certo Spielberg che ha ricevuto un discreto numero di candidature agli Oscar.
Mercato italiano sempre più desolante....