Il Futuro del Plasma...

Penso ormai che sia chiaro che panasonic introdurra la kuro tecnologia a rate.Quindi inutile aspettare ogni volta un modello perfetto che probabilmente non ci sara' mai.
Se vi piace quello che vedete lo prendete e fine.Se no' non prenderete mai nulla.

D-Nice conferma quello che sapevo e che avevo anche detto qui, in pratica.
Di mio posso dire che, fosse rimasta intatta la sinergia panasonic-pioneer, i modelli a contrasto infinito si sarebbero visti quest'anno.
Pazienza, per il 2011 mi aspetto i plasma a contrasto infinito, e se ci sarà una conferma, qualcos'altro :).

Come dicevo, non è niente di confermato, quindi preferirei comunque non creare false aspettative (se mi arriverà, nel corso dell'anno, la conferma, allora vedrò di farvi capire qualcosa di più).

e anche se fosse? adesso le esigenze a cui deve rispondere una tv sono diverse; sai che frega a chi compra una tv del contrasto infinito e del fuga (ipotizzo).

adesso l'interesse è sul 3d (per adesso qui da noi ha senso solo quello di samsung), su quanto è sottile una tv (vi assicuro che è così) e sulle millemila frocerie (videoconferenza, youtube etc.)

sarebbero televisori dal costo ancora più alto di quelli vecchi e presenti su un mercato di nicchia ancora più ristretto di prima

Infatti , io poi youtube e skype ce li ho anche sul G10 , basta un HTPC con Wi-Fi, molto piu' potente di qualsiasi feature integrata in un tv :D .

Io sono dell'idea che se vendevano solo un pannello iper tecnologico, senza casse , senza lettori di memoria , senza cavolate aggiuntive , ma dal costo basso prenderei quello , tanto uno per l'audio utilizza un amplificatore con il surround , per internet un htpc ( e praticamente tutto ) .

Ultima modifica:
aznable-r ha detto:
e anche se fosse? adesso le esigenze a cui deve rispondere una tv sono diverse; sai che frega a chi compra una tv del contrasto infinito e del fuga (ipotizzo).

ma guarda che se il tv 2011 ha il contrasto infinito e il fuga interesserebbe a parecchi,poi il 3D si può implementare anche su un tv con queste caratteristiche.
vuoi mettere che botto che succederebbe,ne parlerebbe anche il telegiornale...
poi per mia esperienza personale su un v10 i feature che montano servono a poco perche sono superabilissimi e più completri con un player multimediale da 100 euri.

Ma queste serie presentate partono tutte da 42 pollici, per il 37 pollici non si sa nulla?
Pana continuera' a produrlo? Sara' sempre hdready e non full?
Vorrei cambiare il 32 pollici lcd Samsung in camera ma mia moglie al 37
pollici forse direbbe di si ma al 42 no di certo(un 42 pollici di queste serie nuove sarebbe il massimo ma purtroppo la dolce meta'!).

misterno1972 ha detto:
Ma queste serie presentate partono tutte da 42 pollici, per il 37 pollici non si sa nulla?
Pana continuera' a produrlo? Sara' sempre hdready e non full?
Vorrei cambiare il 32 pollici lcd Samsung in camera
da quello che ho visto forse hdready ci sarà la serie C2 con in più i 600hz nei tagli 42,46,50 e forse ma ne sono meno sicuro la X24 ma qui i tagli non li ho visti, versioni americane da riportare in europa, l'altro anno il c1 diventò il c10 e l'x1 l'x10.

benefabio ha detto:
...un ritorno di pioneer...
... solo sotto mentite spoglie:
"Lo stand di Pioneer, relegato nella sezione car audio, non presentava nessun nuovo Blu-ray e nessuna novità in fatto di audio/video: solo navigatori, DVD per macchina e amplificatori da baule. L’impressione è quella di una azienda che ha abbandonato totalmente l’home cinema, con un Andy Parsons (già presidente della Blu-ray Disc Association) in evidente imbarazzo durante la conferenza stampa mentre annunciava l'assenza di novità su questo fronte creando un flusso di giornalisti in uscita dalla sala".

"adesso l'interesse è ........ su quanto è sottile una tv (vi assicuro che è così) e sulle millemila frocerie (videoconferenza, youtube etc.)"

:asd: :asd: :asd: :asd:

Sullo spessore dei TV e' assolutamente vero e' motivo di incentivazione
tra i venditori di CC con frasi tipo "ma lo vedi quanto e' sottile ... l'altro e' una ciofeca"

OT
Comunque con la serie nuova potranno portare anche il nero a livello del Kuro9 ma l'immagine del Pioneer rimane sempre superiore (purtroppo). :grrr:

Ne abbiamo avuto conferma la scorsa settimana quando mio marito ha portato la sua PS3 e il merighi test per settare a casa di un amico nell'ordine 42PZ80 e 50G10. Correttamente tarati solo il secondo ha un nero simile al 5080XA , ma l'immagine e' inferiore per qualità e profondità.
chiuso OT

NadSci ha detto:
Ne abbiamo avuto conferma la scorsa settimana quando mio marito ha portato la sua PS3 e il merighi test per settare a casa di un amico nell'ordine 42PZ80 e 50G10. Correttamente tarati solo il secondo ha un nero simile al 5080XA , ma l'immagine e' inferiore per qualità e profondità.
chiuso OT

continuo con un piccolo OT,oltre al validissimo test merighi ce ne sono altri che mi consigliate? possibilmente freeware... grazie

panasonic 2010: vorrei solo uno scaler migliore

Come da titolo: francamente che il nero sia più nero del nero del nerissimo buco nero la trovo una "froceria" tanto quanto il fatto che il tv sia sottile come una sottiletta o supporti i più impensabili, indimenticabili, imperdibili servizi video-audio-fanta-streaming della rete. (basta un cacchio di set-top-box che comunque ti compreresti lo stesso)

Back to basics: La vera grande pecca delle serie G-V-Z 10 era l'upscaler con segnali SD.

Se migliorano quel settore e mantengono un prezzo simile per me siamo molto vicini alla perfezione.

PR