Tardissimo considerando anche le funzionalità di questi G15. Che io, sinceramente, neppure farei uscire.
Visualizzazione Stampabile
Tardissimo considerando anche le funzionalità di questi G15. Che io, sinceramente, neppure farei uscire.
Beh, a me interesserebbero il Viera Cast, il DVB-S ed il lettore divx integrato, però questo ritardo d'uscita rispetto il g10 mi fa a dir poco girare i maroni, considerando tra l'altro che andrei ad acquistare una tv praticamente "quasi vecchia".Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Non avendo conoscenze sulla vecchia serie, faccio appello alla tua esperienza. Ho letto che le differenze tra il vecchio pz80 e l'85 erano abbastanza evidenti. Secondo te, tra il G10 ed il G15 c'è lo stesso salto?
Secondo me le uniche differenze sono accessorie e sono quelle che indichi tu (tra l'altro il supporto al DVB-S sui modelli nostrani sarebbe da verificare). Ma è una mia sensazione, non ho alcun tipo di conferme.
Comunque quattro-cinque mesi mi sembrano pochi per considerare una tv "quasi vecchia". Considera anche che la pagheresti come costano ora i G10 (offerte particolari escluse).
Sul manuale del 42V10 viene riportato che per evitare la ritenzione d'immagine il contrasto viene ridotto automaticamente dopo alcuni minuti se non viene inviato un segnale o se non si esegue una operazione.
Sara' sufficiente questo accorgimento ? :)
Disponibile da metà giugno (fonte rivista soci fnac -giugno09)
Prezzo intermedio fra G10 e V10
Saluti
Sul sito non vedo nulla, il V10 non lo vedo nemmeno inserito ancora tra i nuovi prodotti.Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Si può considerare attendibile come notizia? Ieri sono stato in un noto negozio specializzato del Nordest, la SME, ed il commesso mi ha detto che non sanno ancora nulla del G15, mentre tra una settimana dovrebbero avere il V10.Citazione:
Originariamente scritto da vakk
Basta saperlo cercare. Devi andare su supporto - download manuali e software e poi lo devi cercare. Comunque l'ho uploadato. Ecco il link per scaricare il manuale:Citazione:
Originariamente scritto da teck
http://www.megaupload.com/?d=I7SXNBE2
Ci sono anche le istruzioni del modello UK, per chi volesse fare un confronto.
Cercate, nell'apposito menù, TXP42V10B (o TXP50V10B).
Per le istruzioni del modello europeo, qualora Megaupload facesse le bizze, sostituite la B con una E.
:D
pana42v10 a 1434.90 on line..
con spedizione 1462.20
é mio mio mioooooooo!
L'opuscolo soci è gratuitamente distribuito all'entrata del negozio.Citazione:
Originariamente scritto da Lupo2k
L'opuscolo è anche pubblicato online sul sito (home page/spazio soci/rivista contact).
Saluti
Interessante ma Euroelettronica non fa pagamento contrassegno.Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
Per un articolo del genere io non mi fido a pagare in anticipo...
Aspetto qualche altro negozio online.
A chi interessa il 50 è a 1855.00 più spedizione.
Ottimi prezzi direi.
Non è specificato se garanzia europea o italiana.
la garanzia anche se europea non importa,col mio attuale pana pz 60 europa
sono venuti a casa mia a prenderlo(li ho solo aiutati a staccarlo dal muro) e me lo hanno portato riparato,su questo pana é un orologio svizzero...
il sito é serio..
Grazie per l'informazione! Solitamente quanto tempo passa dalla pubblicazione di un nuovo prodotto sull'opuscolo fnac e la vendita in centri commerciali tipo Mediaworld? Tanto per farmi un'idea perchè qui da me il negozio fnac più vicino è a 100 km. :(Citazione:
Originariamente scritto da vakk
Grazie,
ciao
Anche infinito! (vedi pz800 mai trattato da Mediaworld). Oggi Mediaworld non aveva V10 e G15 esposti ma solo il G10.Citazione:
Originariamente scritto da Lupo2k
Saluti