Iinizio a capire qualcosa....ma il tasto televideo dove è?
Magari a qualcuno non interessa, ma a me sì.
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Iinizio a capire qualcosa....ma il tasto televideo dove è?
Magari a qualcuno non interessa, ma a me sì.
Ciao e grazie
Non ho trovato il tempo per provare, ma ti ringrazio per la prontezza...Citazione:
Originariamente scritto da papazli
Grazie della risposta.Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
Già fatto. Sono in contatto con il supporto tecnico... L'ultima prova è stata cercare di ricostruire il database driver usb di vista. Niente da fare... Dispositivo sconosciuto!!! :cry: :cry:
Non so più dove sbattere la testa. Qualunque altra periferica usb funziona a dovere... L'altro giorno ho installato un e-reader sony, riconosciuto al volo senza problemi...
Ho provato il telecomando su un pc di una amica e là viene riconosciuto...
Boh... Non so più cosa fare...
Hai provato con *tutte* le porte USB del tuo PC?
ciao
Un Saluto a Tutti.
Dopo aver passato ore nella ricerca del mio problema :cry: ...
Provo a sottoporverlo:
Possiedo questo fantastico Telecomando riesco a pilotare TUTTO meno che la selezione dell'uscita video (Ext1 ... HDMI1) corrispondente nelle macro (es. Guarda SAT etc...)
La mia televisione è Philips 42PFL-7662D/12
Grazie anticipatamente.
Ciao
nessuno mi sa aiutare?la tv è quella in firma.Citazione:
Originariamente scritto da ruben
grazie
preso ieri su ebay! non vedo l'ora: mi p morto il telecomando dell'ampli!!
In che senso, scusami... se ne database non è presente il tasto televideo della tua tv, basta acquisirlo dal telecomando originale ed assegnarlo a qualsiasi tasto del logitech.Citazione:
Originariamente scritto da ruben
abbiate pazienza, sono un pò rinco. Io l'ho acquisito, ma come lo assegno?
io ho il 42" e nel telecomando quando premo device sullo schermo mi appaione 2 scritte: mi sembra siano "testo" e "aspetto" ma vado a memoria. Io premo "testo" ed ecco il televideo
Questo telecomando è fantastico! un paio d'ore di setup e già sono messo bene!
una domanda: quando sono dentro ad un'attivita è cambio, il telecomando spegne e riaccende tutto (TV, ampli, etc...) si può evitare lo spegnimento ?
Per cambiare attività non devi spegnere ( il tasto sopra) , ma semplicemente richiamate un'altra attività. Il telecomando dovrebbe, se impostato correttamente, spegnere SOLO i device non più in uso ed accendere quelli nuovi, impostando anche corretamente i vari input.
Altrimenti c'è anche la funzione di lasciare tutto acceso sempre.
Stefano
Giusto uso del condizionale.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
A volte il telecomando "canna" di brutto nel passaggio da un'attività all'altra, relativamente all'impostazione degli ingressi del TV e dell'accensione dei giusti dispositivi.
Mi tocca spegnere tutto e attivare l'attività giusta partendo da tutti i dispositivi spenti.
E lì non sbaglia mai.
Qualche errore ogni tanto ci stà. Ecco perchè in ogni attività sulla prima schermata del display mi sono assegnato il tasto dell'input corretto del pre. In caso di errore stà li pronto ad essere premuto :D
Stefano
Qualcuno di voi sa dove e' possibile acquistare in italia una batteria ed un nuovo cavo di alimentazione ?
Ho trovato batterie compatibili solo su di un negozio on line in Germania ma nessuna traccia di cavi di alimentazione o batterie, in italia.
Grazie