Scusa che te ne fai del PO con i bluray 3D? Non dirmi che vedi Sky 3D ! ;)
Visualizzazione Stampabile
Scusa che te ne fai del PO con i bluray 3D? Non dirmi che vedi Sky 3D ! ;)
@Aenor: in effetti hai ragione...Sky non c'è l'ho nemmeno...mi guardo tassativamente bluray puri ! :P
Allora il PO è inutile. Vai tranquillamente di THX 3D.
come suggerito giustamente in un messaggio precedente, il Pixel orbiter ha senso di esistere solo in presenza di immagini contenenti elementi statici (loghi di emittenti tv, hud di videogiochi, etc.).
Con immagini senza loghi può stare spento ed è questo uno dei motivi per cui la THX esce di fabbrica con P.O. disattivo. Perché è pensata secondo specifiche THX per visione cinematografica da DVD e/o Blu-ray ;)
@rosmarc & Aenor: Duly noted :)
Grazie!
Cmq ho notato un piccolo bug, (non so se lo sia lo sia effettivamente o se sia voluto diciamo): ho settato la modalità PRO1 con i settaggi di thegladiator con sorgente lettore multimediale HD (ho un med8er600xrd), ma switchando la sorgente e passando ad esempio alla PS3 i settaggi della PRO1 risultano quelli di default.
Lo stesso dicasi passsando alla modalità TV-DVB, i parametri della pRO1 sono quelli di default e non quelli precedentemente impostati.
E' normale?
Non è assolutamente un bug Goa, è voluta la cosa e personalmente la ritengo anche molto utile. Basta che copi i settaggi su tutti gli ingressi video (cerca nelle opzioni in fondo al menù immagine).
Ciao a tutti , qualcuno ha avuto modo di verificare sul VT60 se la smar cam di tivusat e' compatibile e se si vedono i canali HD ?
Grazie
Ciao a tutti
Ok con i saluti ma questa è una discussione ufficiale e se non hai contenuti tecnici a supporto eviterei di postare frasi di questo tipo.
Avevi già salutato il forum nella discussione non ufficiale e questo è cross-posting ed è vietato dal regolamento che eviterei in futuro di infrangere. Consiglio una attenta rilettura.
Per i canali HD temo non lo sia; prossima settimana me ne prestano una e verifico.
Per dovere di cronaca incollo l'esauriente:rolleyes:risposta che mi ha dato Panasonic Italia alla richiesta di quale cam utilizzare con Tivusat:
"Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento al suo quesito, la vogliamo informare che il modello di Common Interface (CAM) compatibile con il suo televisore e' il modulo CI. Per il modello esatto deve rivolgersi da un rivenditore.
Ci auguriamo che le informazioni fornite le siano stati utili. Non esiti a ricontattarci se avesse bisogno di ulteriori informazioni o assistenza."
:muro::muro::muro:
A breve ti manderanno il questionario per la valutazione dell'assistenza. Spero tu ne faccia buon uso :D
Ma lol è come dire "secondo lei come devo fare rifornimento in modo corretto alla mia punto?"
Risposta " la sua punto puó andare a benzina diesel o bifuel"
Loool
Ragazzi grazie a tutti per le Vs gentili risposte, avrei un altro paio di quesiti da porvi:
1) mia moglia di giorno purtroppo in mia assenza guarda la TV con i soliti loghi, ovviamente il pixelorbiter è on,pero' mi chiedevo quali strumenti si possono utilizzare per il "lavaggio" del pannello , magari mezzoretta la sera o cose simili.
Inoltre lo scorrimento verticale presente nella Tv per evitare il fissaggio di loghi ogni quanto va utilizzato e con quale modalità/durata/tempistice.
Ho notate inoltre che lo scorrimento di queste bande a volte è sempre identico, a volte cambiano un po l'aspetto tipo "zigazag"
2) Vorrei usare la PS3 , avete dei settaggi decenti a tal riguardo?Ho provato GTAV con i settaggi di thegladiator ma è praticamente inguardabile...grazie mille!!
Comandamento numero "zero": "educa adeguatamente e severamente moglie e prole ad usare lo zoom per guardare, rispettivamente, la De Filippi e Cartoon Network." :D
"Alla bisogna", non c'è un modus operandi fisso, quando occorre fai qualche lavaggio, un paio d'ore...Citazione:
Inoltre lo scorrimento verticale presente nella Tv per evitare il fissaggio di loghi ogni quanto va utilizzato e con quale modalità/durata/tempistice.
Questa mi è veramente nuova: mai visto scorrere la barra di pulizia se non in senso orizzontale!! :confused:Citazione:
Ho notate inoltre che lo scorrimento di queste bande a volte è sempre identico, a volte cambiano un po l'aspetto tipo "zigazag"
La calibrazione serve essenzialmente per materiale cinematografico. Detto questo, cosa intendi per "inguardabile"?Citazione:
2) Vorrei usare la PS3 , avete dei settaggi decenti a tal riguardo?Ho provato GTAV con i settaggi di thegladiator ma è praticamente inguardabile...grazie mille!!
Se una greyscale è calibrata lo è per qualsiasi cosa. Evidentemente i settings di Glad sul tuo pannello non restituiscono i risultati sperati. Io gioco con le mod. Pro1/2, onestamente credo che i settings di glad del 24/11 (quelli a 100 cd/m2) in linea toerica possano essere ottimi per il gaming.