Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti, finalmente il 65VT60 è arrivato, purtroppo per questioni logistiche (casa nuova ancora non pronta), è parcheggiato dai miei genitori((((.
Ho provato a seguire una guida per visionare le ore di utilizzo (non vorrei non fosse nuovo) ma non è valida su questo modello. Qualcuno gentilmente può indicarmi come? La guida ad inizio ..........[CUT]
pensa che io lo tengo a 2.4 (e luminosità +7)...Una domanda che ripropongo:
portare il gamma a 1.8 può creare problemi in fase di rodaggio?
Putroppo sui game se non la imposto mi da l'impressione di essere troppo scuro ...
pensa che io lo tengo a 2.4 (e luminosità +7)...
99% è un problema legato al decoder SKY, anche se onestamente ne sentivo parlavo diverso tempo fa e pensavo avessero risolto da tempo il problema con un aggiornamento software.io ho un problema solo su sorgente sky, in pratica all'estremo lato destro ho una linea verticale blu di pochi mm che prende tutto il pannello...
azz da me sarebbe super scuro
Devo fare delle foto per farvi vedere
In ogni caso qualcuno mi può indicare se è un male per il pannello diminuire il gamma oppure se non influisce?
Grazie ancora
avevo così...poi provando ho preferito 2.4 e luminosità a + 7...l'immagine è decisamente + incisiva... e se non ricordo male anche alcune rece del VT60 dicevano che 2.4 era meglio...e dirò di + ho messo anche minimo brillantezza...secondo me ho guadagnato parecchio (per i miei gusti sia chiaro)...vorrei poi tornare un attimo sul discorso dominanti...purtroppo devo rettificare quanto dissi tempo fa...anche togliendo il colore a random compaiono queste dominanti solo in certe situazioni e condizioni di luce(del filmato )...maledette e stramaledette...non sono mai nello stesso punto(quindi escludo categoricamente come detto tempo fa il discorso aloni...)la cosa è ancora + irritante però...su slide grige tutto perfetto...se guardo una gara di sci la neve è bianca che + bianca non si può...mah...L... nel tuo caso tanto varrebbe impostare il Gamma a 2.2 e tenere la luminosità allo 0 di default (dando per scontata la scelta Media per la Luminosità pannello...), no?
Ettore
le soluzioni sono dueio ho un problema solo su sorgente sky, in pratica all'estremo lato destro ho una linea verticale blu di pochi mm ..
avevo così...poi provando ho preferito 2.4 e luminosità a + 7...l'immagine è decisamente + incisiva... e se non ricordo male anche alcune rece del VT60 dicevano che 2.4 era meglio...e dirò di + ho messo anche minimo brillantezza...secondo me ho guadagnato parecchio (per i miei gusti sia chiaro)...vorrei poi tornare un attimo sul discorso dominanti...purtroppo devo rettificare quanto dissi tempo fa...anche togliendo il colore a random compaiono queste dominanti solo in certe situazioni e condizioni di luce(del filmato )...maledette e stramaledette...non sono mai nello stesso punto(quindi escludo categoricamente come detto tempo fa il discorso aloni...)la cosa è ancora + irritante però..[CUT]
raga una domanda : il rodaggio del vt60 che mi arriva nuovo a giorni va fatto in che modo ?
c'è una regola da seguire ? mi date qualche dritta ..... grazie mille
Mah, io onestamente ero, sono e resto perplesso. Non del problema che riferisci, ma della sua descrizione (nel senso che o non riesco a capire io, o non sei riuscito a spiegare bene tu la cosa). Parliamoci chiaro: non è che un display che una sera ti pare perfetto con due supporti del genere, quella dopo con dvd assimilabile ai precedenti sembra peggio di un VT20 afflitto da DFC, banding, bug dei 50Hz e dithering tutti insieme. Cioè, un conto sono le dominanti a certi livelli che, se non si calibra a dovere il pannello, è difficile far sparire (lasciamo da parte però il plasma calibrato di luctul. Altri l'hanno calibrato e, sebbene non perfetto, non descrivono un dramma simile. Solo Lucio può sapere bene la verità, ma i dubbi a proposito della sua calibrazione sono già stati dibattuti e non mi pare sensato tornarci sopra...), e un conto sono le facce bicolori rosso/verde... etc. etc.Una sera vedo di seguito BD di Rebecca di Hitchcock (scene tendenzialmente piuttosto scure, supporto di qualità eccelsa), poi un dvd nemmeno troppo buono di un vecchio film italiano del 1940, e mi pare di sognare: tutto perfetto. Il giorno dopo guardo il BD di Viaggio in Italia di Rossellini (molte scene chiare, supporto di buona qualità) e, maledizione, vai di rosacei, di facce bicolori rosso/verde e via cantando. ..........[CUT]
Mah, io onestamente ero, sono e resto perplesso. Non del problema che riferisci, ma della sua descrizione (nel senso che o non riesco a capire io, o non sei riuscito a spiegare bene tu la cosa). Parliamoci chiaro: non è che un display che una sera ti pare perfetto con due supporti del genere, quella dopo con dvd assimilabile ai precedenti sembra pe..........[CUT]