Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Il 50PZ85, dovrebbe essere disponibile verso fine aprile inizio maggio
Ho visto,ed ho visto anche che dovrebbero uscire anche il 46" ed il 58" PZ800: vedremo,quindi,se mancheranno alcuni tagli(speriamo di no)o meno.
Ottima notizia quella sulla cam per tutta la serie.
-
forse la tabella che c'è su af non è completa (anche se esaustiva). Ma credo che il 46" sara solo pz80........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ottima notizia quella sulla cam per tutta la serie.
scusate, io di digitale terrestre mi intendo poco, per cam si intende che è dotato di slot per le varie schede Sky, Mediaset premium ecc o qualcos'altro? Io al momento ho un ricevitore free (cioé senza scheda) e mi domandavo se con i nuovi modelli Panasonic potevo pensionarlo e magari abbonarmi a Sky senza dover affiancare uno dei loro ricevitori (meno telecomandi ho e meglio è). grazie. :]
-
Sky non c'entra: quello è il satellite,mentre le cam sono per il digitale terrestre(servono proprio ad inserire le schede prepagate per i canali o gli eventi a pagamento),dato che queste tv hanno integrato un decoder DTT,non un decoder satellitare.
-
ragazzi qua se non sbaglio è disponibile il 46 pz 85http://shop.technikdirekt.de/en/a-lcd-plasma-tv+plasma-tv+236670/Panasonic+TH-46+PZ+85+E+117cm
-
è vero! Sono i primi prezzi in € e confermano i prezzi in UK: 2000€ per il 46pz85 e 1700€ per il 42pz85...
peccato che ci sono solo specifiche generiche, tra cui confermata la CI
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da squall1981
allora qualcuno lo ordina?:D :)
Il prezzo è mooolto buono :O se abitavo a Bolzano....magari una gitarella in Germania me la sarei fatta per andarlo a vedere :rolleyes:
Non vedo l'ora che arriva da noi per fare un confronto visivo in negozio con la serie 70 ;)
Quest'attesa mi sta logorando :eek: finchè non avrò il mio hdtv mi dovrò legare le mani per non comprare prima la PS3 :cry:
Non posso deprimere la consolle col keymat da 30" attualmente in possesso :p
-
Distanza - Dimensione
Anch'io muoi dalla voglia...
E' da ottobre che leggo con attenzione il forum. Ormai mi ero orientato sul pz-70 da 50".
poi ho deciso di aspettare almeno l'uscita della nuova serie, almeno per vedere i prezzi.
Visto che non sembrano male, sarei interesato al PZ 85, ma mi pare di capire che il 46" uscirà prima del 50".
Secondo voi, visto che il divano é posizionato a casa mia a 2,65 mt dal bordo del mobile dove dovrei posizioanre la Tv, quindi diciamo che sui tre metri a spanne sarebbe la distanza tra occhi e pannello, é sufficiente il 46", forze anzi meglio data la maggior definizone, oppure é meglio aspettare il 50" ?
Aspetto le Vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
quella sporgenza sulla parte bassa non mi piace mica tanto. :\
Citazione:
Originariamente scritto da Lion67
Secondo voi, visto che il divano é posizionato a casa mia a 2,65 mt dal bordo del mobile ... é sufficiente il 46", forze anzi meglio data la maggior definizone, oppure é meglio aspettare il 50" ?
io per decidere ho unito un po' di fogli di carta a formare tre rettangoli della dimensione del 42, 46 e 50 pollici del nuovo pana.
ti assicuro che la differenza fra i due più grandi è davvero minima mentre il 42 sembra molto più piccolo. io ho deciso che aspetterò i prezzi (e naturalmente anche la "prova occhio") per decidere fra 46 e 50 e fra PZ800 e PZ80 (anche se sembra che Pana ci semplificherà la vita non importando alcuni modelli).
(grazie Onslaught per la spiegazione satellitare/digitale terrestre)
-
dal comunicato stampa sul sito tedesco di panasonic:
[Moreover, the authentic reproduction of 24p signals with doubling or quadrupling of the display
se non ho capito male ciò conferma il 2:2 e 4:4, a 48hz e 96hz...
direi che questo TV promette meraviglie a quel prezzo (1700€)
-
Sinceramente trovo la spiegazione sul trattamento del 24p tanto poco chiara che più di così non si può: che cosa vuol dire che utilizza la duplicazione e quadruplicazione?
O è l'una,o è l'altra,dubito fortemente che si possa scegliere(anche perchè non capisco che utilità avrebbe: è sicuramente migliore un pulldown 4:4,renderebbe l'immagine più fluida e stabile,il che,su un plasma,non guasta).
Mah,vedremo.
-
sì anch'io non capisco il motivo di metterle entrambe, non riesco nemmeno ad immaginare situazioni in cui non sarebbe possibile usare il 4:4 e il TV passerebbe al 2:2... boh, l'unico motivo che mi viene in mente è questo, che ci siano delle limitazioni all'elaborazione del 4:4, però non riesco ad immaginare i casi...
-
Sinceramente nemmeno io(anche perchè l'unico limite che mi viene in mente è il refresh rate,ma quello o è un limite sempre,o non lo è mai; l'unica spiegazione che mi viene in mente è che i 96Hz siano il fruto di un algoritmo di motion compensation,mentre il pulldown 2:2 sia senza ulteriori elaborazioni),ma in ogni caso vedremo.