Visualizzazione Stampabile
-
Illegal Love realizzato da Cristina Sartori, Enrico Santacatterina, Massimo Tuzza ed edito dalla Velut Luna, in formato Studio Master 24 bit 88.2 kHz: una vera dimostrazione della qualità di un'incisione digitale e di come deve essere realizzata una registrazione.
-
Un genere di nicchia ma se vi serve un CD Audio che metta a dura prova i vostri impianti e dalla buona incisione audio vi consiglio di provare almeno una volta :
dimmu borgir abrahadabra
Nel CD stesso c'è un video clip di 4 minuti circa.
-
-
Il testo seguente fu stampato dentro il packaging del singolo I Walk Among You della band metal Iced Earth: "Questa è una registrazione dinamica metal! Ascoltala ad alto volume!! (Ci rifiutiamo di rovinare le nostre produzioni comprimendole all'eccesso e masterizzandole a volumi ridicoli! Ciò uccide la vibrazione e la dinamica del mix. Alza il volume dello stereo e basta!)"
--- wikipedia
vale la pena ascoltarlo ;-)
-
Segnalo, in formato CD, 6 String Theory di Lee Ritenour edito da Concord Records.
-
Donald Fagen tutti ma se devo sceglierne uno in particolare non può che essere il bellissimo "The NIghtfly"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Un genere di nicchia ma se vi serve un CD Audio che metta a dura prova i vostri impianti e dalla buona incisione audio vi consiglio di provare almeno una volta :
dimmu borgir abrahadabra
Rilancio con "The Greater Of Two Evils" degli Anthrax.
Qui ne sentirai davvero delle belle.... auguri ai tuoi diffusori! :p
-
Buba, ne prendo nota ;)
Nel frattempo mi stò "torturando" con :
MAYUKO KAMIO - PAGANINI: 24 CAPRICES ;
The Mahler Experience - edizione 2 dischi ;
Tenori - edito dalla DECCA , compilation di 3 CD (me per questo non reputo che la qualità della "presa diretta" sia di buona qualità :( ).
-
-) FIM DXD (24/352.8 mastering), What a Wonderful Trio! Tsuyoshi Yamamoto Trio
-) EGEA, Vivaldi concerti per violoncello e orchestra, Mario Brunello
-) Fonè, 24K Gold, Vivaldi Le Quatro Stagioni "a parti reali", Marco Fornaciari
-
Segnalo "One life" di Katinka Wilson, bel CD con un'eccellente resa della voce senza sibilanti e molto naturale (bassi un pò pompati). :)
-
Ragazzi mi consigliate un'edizione di DSOTM dei Pink Floyd?
Quella presente nel cofanetto Shine On è valida?
Un grazie anticipato.
-
Il remaster di Shine On è buono,ma la migliore versione resta quella "quadrifonica" originale su Lp e ovviamente su cd il SACD
http://www.sa-cd.net/showtitle/771
-
Spero possiate aiutarmi nel mio prossimo acquisto, vorrei comprare Unplugged in new york dei Nirvana e non so su quale indirizzarmi tra le varie versioni esistenti in cd e vinile... ho visto che si trovano a prezzo umano anche i vinili prima stampa della geffen, era buona come stampa? anche quella in vinile bianco?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
la migliore versione resta quella "quadrifonica" originale su Lp
La versione quadrifonica è questa:
Pink Floyd - The Dark Side Of The Moon (1973) [UK Quadraphonic Mix LP]
Catalog: HARVEST Q4SHVL 804.
Silmant
-
Ho ascoltato la versione stereo di Dark Side Of The Moon su SACD, ma non arriva alla qualità delle migliori registrazioni su CD. Non è una cattiva registrazione, ma probabilmente il valore di quest'opera è tutto nella versione multicanale.