Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se non mi leggo gli altri 300 post (magari la domanda e' gia' stata formulata), mi rivolgo ai possessori attuali del 7200: mi chiedevo se le casse oltre ad essere semplicemente staccate possono essere sganciate e fatte basculare in modo da rivolgersi ai lati (in pratica lasciate attaccate e ruotate di 90 gradi...mi sono incartato abbastanza...:rolleyes: ..? ) Ovviamente come avrete capito ho un problema di spazio in larghezza, :( e staccarle semplicemente come postava qualcuno non mi sembra una soluzione soddisfacente...per il resto confermate la buona qualita' anche sulle fonti video non perfettamente pulite?
grazie :)
-
le casse non possono essere ruotate. ti confermo l'ottima visione anche con segnale antenna es: io italia uno lo ricevo benissimo con antenna e quando lo passo su italia uno del digitale terrestre non c'è praticamente differenza.entrambi ottimi. un'altro punto forte è l'audio.ieri ho visto il film in prima serata di canale 5,ho messo l'audio in modalità "film" ed era incredibile !sembrava ci fosse un subwoofer.
-
diciamo che le casse,se non fissate con i supporti , e semplicemente
solo agganciate.
si possono forse inclinare di qualche grado.ma non penso che la cosa
ti risolverebbe il problema.
io ti consiglio di togliere le casse,il pannello guadagna parecchio nell'estetica.
e collegalo ha un buon impianto audio
-
un aiuto ai possessori del 7200...allora ho bisogno di sapere se a parer vostro le casse una volta staccate dal plasma si possano facilmente attaccare su un piedistallo magari.
-
a tutti quelli su Palermo il plasma in questione e' arrivato da randazzo sono stato mezzora a guardarlo ed osservarlo. accanto ci stava un pioneer. be che dire qualita' eccellente.
-
Alla fine ho deciso di farmi un regalo di Natale e l'ho ordinato ieri su Online Store. Chissà se riuscirò ad averlo prima di Capodanno!
In ogni caso, appena arriva e ci gioco un po' provvederò a postare le mie impressioni.
Buon Natale a tutti! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Alla fine ho deciso di farmi un regalo di Natale e l'ho ordinato ieri su Online Store. Chissà se riuscirò ad averlo prima di Capodanno!
In ogni caso, appena arriva e ci gioco un po' provvederò a postare le mie impressioni.
Buon Natale a tutti! :)
Se l'hanno a magazzino, ti arriverà sicuramente. Ho ordinato un RX-V 1600 da loro: dopo 21 (ventuno) ore, lo stavo collegando:eek: :eek:
-
Settaggi
Ciao a tutti,
è un bel pò che vi seguo, alla fine ho preso anch'io il 42pd7200.:)
Per quelli che già lo usano da tempo, quali sono i settaggi migliori in SD e in HD ?
Buon Natale!
-
all'inizio.
tieni i valori un po bassi.anche se devo dire che il pannello non è per
niente delicato per quanto riguarda il burn in.
quindi non farti molti problemi,e regola pure in base alla migliore immagine per il tuo occhio.
ho provato ha lasciare fermi immagine per piu di un ora con play 2.
e di immagini stampate neanche l'ombra.
non prendetemi per pazzo.
ma quando compro qualcosa,lo devo testare a fondo
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Se l'hanno a magazzino, ti arriverà sicuramente. Ho ordinato un RX-V 1600 da loro: dopo 21 (ventuno) ore, lo stavo collegando:eek: :eek:
Beh, io sto un po' più lontano..... E poi c'è di mezzo il Natale!
A proposito: auguri a tutti! :)
-
Ciao a tutti
nell'augurarvi Buone Feste volevo dirvi che anch'io ho ordinato l'Hitachi 7200,l'ho preso da Onlinestore tre giorni fa,speravo mi arrivasse per Natale ma niente,pazienza.
Volevo inoltre ringraziare Happy e Giagiara per l'aiuto datomi qualche giorno fa.
Appena l'avrò collegato vi farò sapere anch'io la mie impressioni.
Augurissimi a tutti.
-
Ciao Giuseppe, complimenti per l'acquisto e tanti auguri di buon Natale a te, giagiara, e a tutti gli forumers :)
Mi raccomando, non comprate una ciofeca di lettore DVD.. o il vostro hitachi potrebbe scappare di casa :D
-
AUGURI anche a te happy e a tutti gli altri . Mi è arrivato il 7200 cambiato con il precedente 6600 ,meraviglioso, superiore secondo me e non di poco al 6600.
-
Io ho sempre consigliato il 7200 al posto del 6600 ;)
Buona visione a voi, fortunati mortali :) .. io resisto con il mio CRT, ma la lunga attesa verrà ripagata (spero) con un buon full-HD :p (magari un retro proiettore :p)
-
Scusa ma ho sentito ventilare l'ipotesi che la Sony stia uscendo con un 3Lcd retro full hd in Italia.
A te risulta qualcosa di simile e se fosse vero si sanno anche i temoi di tale bellissima uscita?
Salutoni Andrea