Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Scarsa, forse e' un po' troppo forte :D in verita', ribadisco che l'ho preferito in digitale sulla DVI.
Come e' anche vero che l'ho preferito anche in DVI In anziche' in Component .... ma questa e' un altra storia e come e' noto, senza l'HD+ non se ne esce :rolleyes:
Come puoi notare ho virgolettato.
Perche' non ti decidi a passare all'HD + ?
Forse lo hai gia' detto, ma me lo sono perso. Chiaramente tralasciando l'aspetto economico della faccenda.
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Forse lo hai gia' detto, ma me lo sono perso. Chiaramente tralasciando l'aspetto economico della faccenda.
Ciao
MASSIMO
Siamo oramai a Luglio .... me ne sto andando in Vacanza ....
L'Upgrade in HD+ l'ho chiesto ad AudioGamma che molto elegantemente ha glissato rimandandomi in USA ( dove ho preso l'HD ) o in NL. A conti fatti mi verrebbe 400 Euro + il tempo di andata e ritorno della spedizione con i rischi che comporta......
A Settembre/Ottobre esce il nuovo DVDO .... capisci che a questo punto i 400 Euro spesi oggi e goduti pochi giorni ( vista la partenza ) si tramuterebbero in un 50 Euro in piu' sul prezzo a cui rivendero' l'I-Scan HD .....
Ecco perche' aspetto ;)
Confido molto in Paolo per i Test, visto che ha sia l'SDI che l'HD+ che col nuovo firmware accetta i segnali 480i-576i ;) per un confronto diretto dei 2 metodi di feeding.
Paolo ... facci sapere :D
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Ciao
MASSIMO
Per me Roberto dovrebbe prima Upgradare il VPR :D
(Roberto che stai leggendo lo sai che scherzo, pero' sarebbe ora!) :D
Scusate l'OT ;)
Massimo ma quand'e' che mi inviti da te per vedere/sentire i tuoi "giocattolini"? :D Aspetto fiducioso, o debbo elaborare una domanda al comune di Ronciglione? :D
Ciao
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Per me Roberto dovrebbe prima Upgradare il VPR :D
(Roberto che stai leggendo lo sai che scherzo, pero' sarebbe ora!) :D
Scusate l'OT ;)
.......
Scherzi .... o Non scherzi ??? :p
Anche li ... oramai se ne riparla solo su un Full HD nativo a prezzi accettabili ;)
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
.... TI conveniva prendere un Crystalio !
Quasi quasi me ne prendo uno e lo utilizzo anche come switcher. :rolleyes:
Ciao
MASSIMO
E' esattamente quello che faccio io con il Cinemateq POP. Prima dell'avvento dell'A1XV vedevo i film solo con lettore+Cinemateq POP con uscita DVI (mentre la DVI dell'A11 non mi ha mai convinto del tutto: era superiore in interlacciato collegato al POP).
Ora, quando provo a fare qualche veloce confronto con la "vecchia" configurazione mi cascano le braccia :p
Il POP rimane come switch per entrare in Component sul TV (JVC che accetta i 1080i), ma giusto quando voglio far riposare il Denon:o
Oddio ... da quanto lo sto usando mi sa che lo fonderņ prima che esca uno scaler decente col Realta :p :p
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
.....Oddio ... da quanto lo sto usando mi sa che lo fonderņ prima che esca uno scaler decente col Realta :p :p
:p
Allora ... Fai molta attenzione !! .... Sarebbe un vero peccato ! :p
-
Ciao, cortesemente qualcuno mi puņ dire dove trovare, al miglior prezzo, il Denon dvd-a1xv ?
Qualcuno di voi, ha fatto un confronto con l'Onkyo dv-sp1000 ?
Grazie in anticipo.
-
Riprendo il thread per sapere una cosa: a parte Guz, Massimo e Luigi c'e' qualcun altro che ha acquistato l'A1XV ?
Ah, un'altra cosa: Massimo (e/o chi l'ha provato), mi puoi dire qualcosa riguardo l'aggiornamento code free ?
Il lettore mi interessa molto e considerando che possiedo diversi titoli R1 per me la cosa basilare e' che possa essere modificato, so che l'aggiornamento e' nell'aria ma vorrei sapere se e' ok! ;)
Grazie in anticipo!!!!!!!!
Ciao
Angelo
-
Citazione:
angelone ha scritto:
Riprendo il thread per sapere una cosa: a parte Guz, Massimo e Luigi c'e' qualcun altro che ha acquistato l'A1XV ?
Ah, un'altra cosa: Massimo (e/o chi l'ha provato), mi puoi dire qualcosa riguardo l'aggiornamento code free ?
Il lettore mi interessa molto e considerando che possiedo diversi titoli R1 per me la cosa basilare e' che possa essere modificato, so che l'aggiornamento e' nell'aria ma vorrei sapere se e' ok! ;)
Ciao
Angelo
Ciao,
l'aggiornamento č "nell'aria" e facilmente reperibile ;) io sono riuscito a trovarlo prima ancora di comprare il lettore. Per ora "siede" nel mio hd, ho sentito che non dovrebbe dare nessun problema ma, in ogni caso, aspetto .....
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Ciao,
l'aggiornamento č "nell'aria" e facilmente reperibile ;) io sono riuscito a trovarlo prima ancora di comprare il lettore. Per ora "siede" nel mio hd, ho sentito che non dovrebbe dare nessun problema ma, in ogni caso, aspetto .....
Inizio a cercarlo giusto per portarmi avanti! :)
In ogni caso mi sa che qualcuno fara' l'aggiornamento ben prima di me per cui resto in attesa di notizie in merito... mi raccomando, il primo che lo fa mi/ci faccia sapere! :D
-
Citazione:
angelone ha scritto:
Ciao
Angelo
Anch'io lo conservo su un CD. Non l'ho ancora installato !
L'aggiornameno dovrebbe riguardare solo il code free.
Per i pochi titoli R1 utilizzo l'HTPC.
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Anch'io lo conservo su un CD. Non l'ho ancora installato !
L'aggiornameno dovrebbe riguardare solo il code free.
Esattamente quello che mi interessa!
Citazione:
Per i pochi titoli R1 utilizzo l'HTPC.
Niente htpc al momento, considerando che attualmente la mia unica sorgente e' il dvd (niente sat, videogiochi o altro) l'A1XV e' la mia scelta ideale... prendero' in considerazione l'htpc solo quando l'alta definizione sara' una realta' ben definita! ;)
Per tutti, grazie per le risposte!!!
Ciao
Angelo
-
Citazione:
antonio ha scritto:
Qualcuno di voi, ha fatto un confronto con l'Onkyo dv-sp1000 ?
Grazie in anticipo.
Qualcosa mi dice di no :D
Tu faresti mai un confronto tra lo Space Shuttle e un DC9 dell'Alitalia? :D
Anche se il dv-1000 e' sempre una buona macchina, ma imho non paragonabile al nuovo mostro Denon
Ciao
Gianni;)
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
... e tra i due chi fa la parte del DC9 ?
Edit: ho tolto lo smile perche', in fin dei conti, la domanda non la vedo cosi' ironica (anche se sostanzialmente la risposta dovrebbe essere scontata nonostante l'Onkyo non sia un entry level)...
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Qualcosa mi dice di no :D
Anche se il dv-1000 e' sempre una buona macchina, ma imho non paragonabile al nuovo mostro Denon
Ciao
Gianni;)
Ma hai fatto una editazione al volo ??? :confused: