Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, faccio una domanda della quale già so la risposta... :) ma di 3D non se ne parla vero?
perchè ho visto una comparazione su YouTube del AF8 con un Philips ma era in tedesco... e da quel poco che ho capito diceva che il Philips poteva riprodurre i BluRay3D in 2D...
io ora ho il Sony in firma e vorrei proprio updatare il TV, però che non considerino più il 3D mi spiace un po' :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
EmPe81
Sony Blu-Ray 4K x700 in offerta su Amazon a 211 euro
Preso su Amazon a 201,18 € :D
-
yes!! ora a 201 euro..prezzaccio .. lo compro anche io!!
-
Io passo, presa Apple TV. Alla fine lo userei davvero pochissimo. Ma bell'acquisto, ragazzi!
-
eh io ho tanti bluray ahimè normali...ma alcuni interessanti li comprerai solo in UHD appunto per godermi il VERO 4K.
detto cio: esiste un modo per inserire anche sul Sony i wallpaper stile QUADRI da muro che ha LG ?
-
Cioè? Mi mandi un link? Grazie.
-
Citazione:
fabris66
Cioè? Mi mandi un link? Grazie.
qui lo vedi già all'inizio sul nuovo C8 da 77 pollici... https://www.youtube.com/watch?v=7TY9GaggRqg&t=
-
-
poi il mio è a muro...sai che spettacolo...però dubito si possa inserire sul sony....guarda che spettacolo:
https://www.youtube.com/watch?v=jcJzDdCmixo
-
p.s. il mio AF8 è disponibile al ritirooo! !daiiii
-
Non penso neanche io con la funzione screen saver, ma solo probabilmente come semplice video fatto girare... ma non è la stessa cosa.
-
Citazione:
EmPe81
p.s. il mio AF8 è disponibile al ritirooo! !daiiii
Evvai! Portatelo a casa!
-
che peccato...a suo tempo ero indeciso su A1 ed LG anche solo per questa cosa ahaha mi piaceva troppo!
comunque lo ritirerò penso domani o venerdi ma tanto sai che prima di 10 giorni non potrò installarlo.
Detto ciò: altra domanda che mi attanaglia ma la Apple TV vale la pena? io ho tutto android praticamente...cambio cell ogni 3 mesi ma gli iphone li tengo 30gg mai di piu perchpè mi annoiano...!
-
Vabbè il cellulare puoi avere quello che vuoi.
A me mi ha convinto i fatto che ha un'ottima qualità video, gestisce i file di rete in maniera enormemente migliore del piccolo processore che Sony aha dedicato alla gestione di Android, gestisce il DV (quando sarà...) e ho pure letto che i film eventualmente noleggiati, in 4k, pur non arrivando alla qualità del supporto BD, ci si avvicinano davvero, disponedo di una buona connessione.
Vediamo, la metterò sotto torchio.
-
ma infatti sono indeciso...posso sempre annullare il sony x700.....! esteticamente l'apple TV ovvio è un 'altra cosa...