Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fusgol
come ti dicevano più su, attualmente a quel prezzo trovi il 55. Certo che se stai aspettando che cali di 100€, non lo comprerai mai (nel senso che ogni volta attenderai un prezzo migliore). Da come sei titubante, credo che tu non ne abbia reale urgenza e quindi non ti va di spendere soldi e cerchi qualcuno che ti dica "compralo" XD..........[CUT]
In realtà la TV mi serve e come
Vado avanti con un Sony x3500 da 40” pagato 2700 euro 10 anni fa :D
Era il top ai tempi e funziona ancora ma ormai è osceno rispetto ai TV di oggi
Il problema ovviamente è che spendere 2999 non è poco e comunque avrei givamento se acquistassi qualsiasi TV, però quando vedo l’oled della Sony mi rendo conto che ha una marcia in più
-
Citazione:
Raffaele2305
Euronics fisico: appena preso 55b7v a 1485 con sconto 25% da 1980. E' bastato dire al direttore che lo davano a quel prezzo da un altra parte!
Di sicuro non abiti dalle mie parti (Trentino), mi avrebbero semplicemente invitato ad accomodarmi dall'altro venditore. Da noi c'è gente che si fa 200 km per fare la spesa in veneto, figurati se il negoziante ti fa il prezzo del concorrente, a meno che non sia proprio dirimpettaio.
-
Citazione:
cucaio75
Dubbio finale.... 65XE9005, unieuro online (quindi sito straconosciuto), 1750 spese incluse... 65XE9305, quindi il modello superiore, in vendita da 4shopper.t (sito a me sconosciuto anche se accettano paypal come forma di pagamento) a 1850 spese incluse... non so che cavolo fare!
Mi quoto da solo, ho preferito andare sul sicuro ed ho acquistato il 65XE9005 da unieuro!
-
Citazione:
cucaio75
Mi quoto da solo, ho preferito andare sul sicuro ed ho acquistato il 65XE9005 da unieuro!
Hai fatto bene, 4shopper dice di accettare paypal, poi vuole il bonifico...classico sito che vende qualcosa che non ha....
-
A chi può interessare confermo che da unieuro c'è il 25% oltre al prezzo già scontato.
Sony a1 55' 2250....
C7v 55' 1500...
Sj810v 55' 900...
Hanno appena venduto un ks9000 a 1000!
-
Guarda.. A qualcuno é già arrivato il carnet con gli sconti per gli utenti Gold e non mi risulta ci sia il classico sconto del 10% bensì questa volta hanno messo 10€ di sconto su una spesa di almeno 100€...
-
-
Citazione:
MyHd
Sono fortemente indeciso, potrei prenderlo a tasso zero con possibilità di reso di 30 giorni essendo un cliente Gold
Certo è che se 2999 diventasse il prezzo base potrei anche aspettare che mi arrivi qualche coupon tipo del 10% che spesso arrivano
Guarda.. A qualcuno é già arrivato il carnet con gli sconti per gli utenti Gold e non mi risulta ci sia il classico sconto del 10% bensì questa volta hanno messo 10€ di sconto su una spesa di almeno 100€...
-
Un po' triste questo black friday...cercavo LG 55B7V o Panasonic TX55EZ950E ma i prezzi sono praticamente allineati ai giorni scorsi...
L'unico affare era il Sony 55XE9005 da Mediaworld, ma online sta a 1119 e lo dà non disponibile, qualcuno ha maggiori info?
Mi interessava di più prenderlo online per il diritto di recesso (e anche il problema non banale del trasporto, in macchina sicuro non mi ci sta :))
-
Comunque se andate a vedere sul sito MW c’è anche online a 2999 il 65a1
Sono passato da unieuro e viene lo stesso prezzo (3980 - 25%)
Mi confermate che non si trova a meno in giro? 2999 è il miglior prezzo attualmente?
Probabilmente vado a prenderlo nel pomeriggio, tanto ne avevano 7 in magazzino + quello in esposizione e quindi dovrei andare tranquillo
-
55b6v prezzo piu basso? sapete dove?
Grazie
-
Citazione:
MyHd
Comunque se andate a vedere sul sito MW c’è anche online a 2999 il 65a1
Sono passato da unieuro e viene lo stesso prezzo (3980 - 25%)
Mi confermate che non si trova a meno in giro? 2999 è il miglior prezzo attualmente?
Probabilmente vado a prenderlo nel pomeriggio, tanto ne avevano 7 in magazzino + quello in esposizione e quindi dovrei ..........[CUT]
ancora che ci pensi su!? Tanto fail il tasso 0!!! XD
-
Citazione:
myrko 1978
55b6v prezzo piu basso? sapete dove?
Grazie
Io per ora sono rimasto a 1275 da Trony
-
ragazzi che dite su yeppon l'LG 55B7V viene 1499 c'è da fidarsi come sito? mi arriverebbe lunedi 27
-
budget 1000€
55"
qual'è la migliore che posso portare a casa con le offerte?
50% gaming
50% blu ray