Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ghilbert
l assistenza avuta da lg è stata pessima... pure io avevo cercato di farmi cambiare il pannello per il vb e anche io fui liquidato come un problema della tecnologia... fortunatamente è un problema cge con le fonti di buona qualità mon appare praticamebte mai, ma batman begins e un episodio di marco polo erano praticamente a strisce.... purtroppo mo..........[CUT]
Anch'io visto il pessimo trattamento avevo deciso di non dare più soldi a LG ma poi provando e testando la bontà dei prodotti nuovi e il rapporto qualità prezzo ho comprato al volo! Vai tranquillo che con C7 ti trovi per le mani un prodotto maturo esente dai problemi che tanto ci hanno fatto penare su EF950V.
-
Citazione:
messaggero57
Mah, di solito DDAY è un sito affidabile. Per essere sicurissimi bisognerebbe contattare LG magari scrivendo una mail. Più tardi magari ci provo. Ad ogni modo prenderei il C7V visto che da Unieuro è in offerta fino al 28 settembre.
Il B7 supporta il 1080p@120. Testato.
Riguardo all' audio altri siti ufficiali LG non riportano la differenza indicata nel sito italiano.
-
Citazione:
messaggero57
Non è così: sono diverse volte che lo scrivo! :muro: Anche se i pannelli sono uguali e idem i processori, la serie C7V gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per uso gaming, con un input lag leggermente più basso.
[CUT]
Anche il B7. Destop a 1080 e i driver Nvidia permettono di selezionare i 120 (e i 100). Sull' input lag non ricordo di aver visto differenze nelle recensioni. Mi stupirebbe se ce ne fossero perche' di fatto l'unica differenza e' il telaio ed e' confermato da praticamente tutte le review per tutta la gamma LG 2017. Ora, dday non mi dispiace, ma ci sono diversi siti stranieri che approfondiscono maggiormente le recensioni...
Allego foto per togliere tutti i dubbi.
http://i67.tinypic.com/34r7vgo.jpg
-
Confermo anch'io. Per me i due tv C7 e B7 hanno due pannelli uguali in tutto compreso l'audio 2.2 canali con 40 W. Cambia solo il piedistallo. Il prezzo di listino (cioè epurato dai falsi sconti delle catene di elettronica) è di conseguenza uguale in entrambe le serie oled 2017 e nelle due versioni da 55 (1990 euro) e da 65 pollici (2990). Si ha un miglioramento audio nella serie superiore E7 (4.2 canali con 60 W) maggiori connessioni come la presa di rete Ethernet e il doppio tuner satellitare e una migliore gestione del Tone mapping e della colorimetria out of the box. Quindi se si vuole fare un vero affare bisogna aspettare il Black Friday cioè l'ultimo venerdì di Novembre.
-
Citazione:
piperprinx
Il B7 supporta il 1080p@120. Testato.
Riguardo all' audio altri siti ufficiali LG non riportano la differenza indicata nel sito italiano.
Come dicevo, B7 e C7 hanno solo differenza di finitura!
-
Citazione:
piperprinx
Il B7 supporta il 1080p@120. Testato. ...
Bravo :)
questo però mi da un po' da pensare sulla professionalità di LG - che senso aveva mantenere una serie C non più curva per cambiare solo una cornice e un piedistallo :confused:
-
Citazione:
Falchetto
Bravo :)
questo però mi da un po' da pensare sulla professionalità di LG - che senso aveva mantenere una serie C non più curva per cambiare solo una cornice e un piedistallo :confused:
Onestamente non riesco a capire la tua osservazione. Perdonami, lo dico in maniera assolutamente non polemica. Tanti produttori fanno TV identiche in cui varia solo il colore. Ricordo che per un amico cercavamo un tv bianco qualche hanno fa e trovammo che samsung lo produceva. Lo stesso tv lo vendevano in nero e in bianco con l'unica differenza nel prezzo: €80 in più per quello bianco.
Non vedo dove stia la mancanza di professionalità. Piuttosto vedo che hai un B7, dicci un pò come ti trovi ;)
-
Citazione:
piperprinx
Anche il B7. Destop a 1080 e i driver Nvidia permettono di selezionare i 120 (e i 100). Sull' input lag non ricordo di aver visto differenze nelle recensioni. Mi stupirebbe se ce ne fossero perche' di fatto l'unica differenza e' il telaio ed e' confermato da praticamente tutte le review per tutta la gamma LG 2017. Ora, dday non mi dispiace, ma ci s..........[CUT]
riesci anche ad attivare i 10 bit per color (penultima voce in basso a destra)?
-
Citazione:
messaggero57
Non è così: sono diverse volte che lo scrivo! :muro: Anche se i pannelli sono uguali e idem i processori, la serie C7V gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per uso gaming, con un input lag leggermente più basso. Inoltre la potenza audio è di 60 Watt a 4.2 canali contro i 40 Watt a 2.1 canali della serie B7V. E poi è anche una questione di l..........[CUT]
messaggero quest'anno nn c'è alcuna differenza tra gli oled lg,a parte l audio e l'estetica,b7,c7 ed e7 montano tutti lo stesso identico soac,tutti e 3 agganciano il full hd a 120hz e tutti e 3 i modelli hanno 21ms di input lag,dday lascialo perdere perché è solo nn sito di news,come dice piper ci sono siti stranieri molto specializzati,basta darci un occhiata per toglierti ogni dubbio
-
Diciamo che la differenza del prezzo è dovuto ai materiale della base e agli altoparlanti più potenti, magari è più corretto "discutere" se quanto questo incida sul prezzo sia giusto o meno ^^
-
Citazione:
Dichy79
Diciamo che la differenza del prezzo è dovuto ai materiale della base e agli altoparlanti più potenti, magari è più corretto "discutere" se quanto questo incida sul prezzo sia giusto o meno ^^
l'e7 esteticamente è rispetto al c7 e al b7 è di un altra categoria
-
Io ho un C7 sinceramente l'ho preso perchè mi piaceva di più esteticamente rispetto a un B7 detto questo la differenza è solo estetica a livello di audio sono identici si evince anche dalla brochure che si trova nei cc vicino gli oled lg, che ho qui sotto mano, nella pagina specifiche techiche su entrambi i modelli sono identiche.
-
Citazione:
scanseby
maggiori connessioni come la presa di rete Ethernet e il doppio tuner satellitare e[CUT]
Ma davvero il C7 non ha la porta ethernet? Va solo in wifi? Se è vero la lascio e mi prendo il panasonic...
-
Non diciamo eresie..certo che ha la porta ethernet l'unico appunto è che su tutta la gamma nuova e vecchia la scheda di rete ha come velocità massima 100mega.
-
Citazione:
Sabba83
@Ghilbert
Anch'io ero possessore di un EF950V, poi di un B6 e ora ho un C7 quello che ti posso dire per mia esperienza personale è che sulla serie 7 caschi in piedi, è tutto migliorato sotto ogni punto di vista, luminosità problemi sul near black pressochè spariti, vignetting e vertical banding molto ma molto migliorati e pressochè assenti.
Il 55EG9A7V pur essendo 2017 lo terrei fuori dal discorso, perché il vertical banding c'è eccome.
Forse non è davvero un pannello 2017 con l'elettronica del 2015, come dicevano.