Visualizzazione Stampabile
-
in attesa delle specifiche tecniche questo è sicuramente un titolone ....
http://www.badtaste.it/2016/03/01/re...ay-dvd/163030/
-
-
Dai che forse ci danno il DTS full rate :D
-
-
Permettetemi,ma fa ridere vedere scritta ancora la parola DVD...ce ne libereremo mai??? :rolleyes:
-
Ma figurati... spariranno prima i BRD e i BRD 4K piuttosto che il DVD
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
...ce ne libereremo mai??? :rolleyes:
Dany...spero proprio di no,anche perchè che piaccia o meno la stragrande maggioranza di film di nicchia viene editata (se editata)solo in dvd...cancellare il dvd vorrebbe dire cancellare la possibilità di vedere certi film
-
Citazione:
luctul
Dany...spero proprio di no,anche perchè che piaccia o meno la stragrande maggioranza di film di nicchia viene editata (se editata)solo in dvd...cancellare il dvd vorrebbe dire cancellare la possibilità di vedere certi film
Sottoscrivo alla grande.
-
Era una provocazione Lucio,intendevo che sarebbe ora che TUTTO quello che esce esca in BD ereditando tutto ciò che è stato il DVD.
Lo so,è utopia...
-
Citazione:
maxrenn77
Era una provocazione Lucio,intendevo che sarebbe ora che TUTTO quello che esce esca in BD ereditando tutto ciò che è stato il DVD.
Lo so,è utopia...
E' utopia credere anche che esca tutto anche solo in DVD. Ho abbassato tantissimo le mie aspettative che gioisco anche solo con le uscite in DVD, quando ci sono.
-
Poi esce il nuovo formato e subito ecco comparire le solite porcate mainstream (brutte per giunta) tipo Hancock,l'orrido Fantastici 4,Amazing Spiderman 2 ecc,ecc....
Mai che ci stupiscano con una bella gemma inedita da tempo,solo le ultime baracconate...
-
Citazione:
maxrenn77
Poi esce il nuovo formato e subito ecco comparire le solite porcate mainstream (brutte per giunta) tipo Hancock,l'orrido Fantastici 4,Amazing Spiderman 2 ecc,ecc....
Mai che ci stupiscano con una bella gemma inedita da tempo,solo le ultime baracconate...
Tu, editore, proporresti un titolo che conoscono in quattro e magari nemmeno tanto accessibile? Mi pare ovvio che propongano gli ultimi blockbuster del periodo per attirare il pubblico più generale.
-
Ok,ma non è una cosa che riguarda solo il lancio del nuovo formato,anche dopo anni dall'esordio del BD da noi escono quasi esclusivamente quel tipo di titoli.Guarda quei poveracci della RHV,avevano iniziato molto bene l'avventura HD e si sono ridotti a eliminarne del tutto le uscite tornando a pubblicare solo DVD.Col BD 4K sarà la stessa storia se non peggio...
-
Intanto in Germania appaiono pure film e documentari degli anni 70 uscita maggio
El Cjorro (1966) eViaggio indimenticabile (1962)
-
Citazione:
maxrenn77
Ok,ma non è una cosa che riguarda solo il lancio del nuovo formato,anche dopo anni dall'esordio del BD da noi escono quasi esclusivamente quel tipo di titoli.Guarda quei poveracci della RHV,avevano iniziato molto bene l'avventura HD e si sono ridotti a eliminarne del tutto le uscite tornando a pubblicare solo DVD.Col BD 4K sarà la stessa storia se..........[CUT]
Questo ti da la misura di cosa vende (nei limiti) da noi. Io continuo a comprare quello che mi offrono, se mi interessa, per il resto, ho smesso lamentarmi (più del dovuto). Prendo quel che c'è finché c'è.