sì ha un microscatto ogni tot. però lo risolvono nel nuovo fw che ucirà a breve (c'è gia la beta)
Visualizzazione Stampabile
Grazie fib! Vuol dire che prima di decidermi tra VTEN e A-400 aspetterò l'esito dei test del nuovo firmware...
...per ora non ne parlano benissimo... http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=72395
Anche io aspetterò un pò per decidere tra il VTEN e il MED600X3D...
Acquistato ieri sera grazie ai consigli di Gettonio.
Adesso posso solo aspettare.
quindi questo lettore bluray non puo' montare nessun hard disk interno?
Beh ma sia l'a400 che il c-300(li possiedo entrambi) sono lettori multimediali pero )'a-400 ha la possibilita di ospitare un hard disk esterno mentre il c-300 ha lo slot per hard disk e per il lettore bluray! Semmai hanno voluto risparmiare e nn lo hanno predisposto per nulla! Ehehehe
a me a 24p nessun microscatto. Devo dire che ora è perfetto e funziona benissimo. Unico neo rimane il fatto che ogni tanto non accede a internet... vai a capire il motivo
Ordinato Domenica sera, consegnato oggi. Questa sera prime prove.
...i cui risultati saranno molto interessanti :-)
Se hai modo di provare la gestione nei vari casi di fps (23,976 - 24 - 25/50 - 30/60) facci sapere!
...e se ti capita anche la gestione del DD TrueHD in passthrough sarebbe la ciliegina!
Naturalmente poi se passi da Gallarate birra offerta ;-)
Arrivato anche a me. provati vari film mkv(anche h265) da hdd con framerate diversi: 23,976 - 24 - 50.
Non ho notato nessuna incertezza. fluido e senza scatti. Ho disabilitato il vxp e il framerate sync lasciando fare tutto al processore video.
L'unica cosa che non mi convince e' il nero che affoga un po nelle bassi luci rispetto allo stesso file visto da pc. Forse lavorando un po sul gamma del vpr dovrei riuscire a migliorare.
Ok passtrough dd e dts(non hd, il mio ampli non ha hdmi) e sottotitoli da cambiare al volo senza entrare da menu...