Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tcodato
ttps://www.videoandaudiocenter.com/OLED-TVs-s/5646.htm
Certo che costano un botto...!
Be sono i primissimi, anzi per essere i primi esemplari in assoluto costano anche poco se paragonati ai primi plasma che uscirono 30 anni fa quasi.
-
Citazione:
Plasm-on
Be sono i primissimi, anzi per essere i primi esemplari in assoluto costano anche poco se paragonati ai primi plasma che uscirono 30 anni fa quasi.
Si, ma allora non c'erano alternative: se volevi un flat screen dovevi per forza prendere un plasma!
-
Non devi considerarla cosi la cosa non c'entra la forma ma il tipo di tecnologia che è totalmente nuova e quindi ha un prezzo molto più alto perché offre prestazioni irraggiungibili da altre.
-
Forse sono un po ot ma ho visto un oled in un cc attaccato a Sky e si vedeva da schifo scie ritardi ecc ecc centro a immagine ferma era fenomenale però così era inusabile. Era una malsana regolazione del cc o gli oled full hd sono veramente inutilizzabili o troppo avanti per le tecnologie moderne. I 4k risolveranno??
-
Mai giudicare un TV in un CC, questa è una legge che personalmente ritengo tutti dovrebbero applicare. La luce ambientale artificiale e le regolazioni come dici tu "malsane" influiscono negativamente su qualsiasi apparato.
Per quanto riguarda la tua frase "i 4k risolveranno" non ci vedo nessun nesso logico e nulla da risolvere. Un OLED FHD può tranquillamente diventare Reference Level.
-
http://www.feeldesign.com/tv-led-lg-...-65ec970v.html
disponibilita' 3 giorni..incominciano ad arrivare o e' un fake?
-
interessante... bella domanda
ma mi pare troppo strano che salta fuori dal nulla un negozio (oltretutto di articoli per la casa, non un colosso tipo mediamarket) che li ha... e solo lui!!
-
Si ma anche se fosse 6700 euro :eek: improponibile! L'ho detto quest'anno non è cosa se ne parla per il 2016 se scendono a 3500/4000 se no viro sul un'altro 930:cry: o un lcd per tirare avanti un paio di anni
-
Citazione:
Aenor
Mai giudicare un TV in un CC, questa è una legge che personalmente ritengo tutti dovrebbero applicare. La luce ambientale artificiale e le regolazioni come dici tu "malsane" influiscono negativamente su qualsiasi apparato.
Per quanto riguarda la tua frase "i 4k risolveranno" non ci vedo nessun nesso logico e nulla da risolvere..........[CUT]
Lo so un oled a casa di qualcuno non l'ho mai visto ma nel cc ho visto delle scie in immagini in movimento che mi hanno spaventato; chiedo a chi lo ha se anch a casa vedendo una semplice partita su Skyhd le immagini si vedono con scie che disturbano molto (non conosco termine tecnico per scia comunque il pallone sembrava una stella cometa)
-
Citazione:
matrix_*76*
Si ma anche se fosse 6700 euro :eek: improponibile! L'ho detto quest'anno non è cosa se ne parla per il 2016 se scendono a 3500/4000 se no viro sul un'altro 930:cry: o un lcd per tirare avanti un paio di anni
beh pero' appena uscito in USA costava 10000 dollari, per cui sarebbe gia un bel calo di prezzo.
Ma secondo me non ce l'hanno...
-
Citazione:
Tackle
Lo so un oled a casa di qualcuno non l'ho mai visto ma nel cc ho visto delle scie in immagini in movimento che mi hanno spaventato; chiedo a chi lo ha se anch a casa vedendo una semplice partita su Skyhd le immagini si vedono con scie che disturbano molto (non conosco termine tecnico per scia comunque il pallone sembrava una stella cometa)
Tranquillo che si vede benissimo una volta regolato a puntino. E cmq stai sicuro che male che vada l'Oled si vede sicuramente meglio di qualsiasi lcd.
-
Citazione:
Plasm-on
Tranquillo che si vede benissimo una volta regolato a puntino. E cmq stai sicuro che male che vada l'Oled si vede sicuramente meglio di qualsiasi lcd.
regolato a puntino vuol dire calibrato da un "professionista"? costo?
-
Mi ha risposto feeldesign che la tv non è "ancora" disponibile
-
Citazione:
Tackle
regolato a puntino vuol dire calibrato da un "professionista"? costo?
Basta gia togliere il settaggio shop in cui viene messo in esposizione (che è orribile) e commutarlo su Cinema per avere un risultato gia molto buono e totalmente differente da quello che vedi nel negozio.
-
Scusate ma questa tv è mai uscita?? È mai esistita??