Bella dimostrazione, mi immagino l'effetto in salotto.
Ma non si trovano in rete recensioni della serie 8007? Questi tv stanno passando nell'indifferenza totale, peccato perchè sono veramente interessato.
Visualizzazione Stampabile
Per ora ancora niente, però penso che sia imminente perchè tra settembre/ottobre si andra alla ricerca delle recensioni sul 9707.
Ciao, il pannello com'è? Pixel tutti funzionanti?
Altra recensione del Philips 42PFL6007K http://translate.google.it/translate...i-hd-opreme%2F
Materiali buoni, meno male però non parlano bene del pannello, nero così così, retroilluminazione visibile, micro dimming non regolabile??, input lag sui 30ms in game mode
Elettronica così così: se ho capito bene ha qualche problema in interlacciato quindi con segnali tv o videocamera. Pixel Precise HD funziona non proprio benissimo, 250 linee con Clear LCD o 750 attivando HD Natural Motion ma che introduce artefatti.
Lettore multimediale incompleto: molti mkv non vengono letti, dts non supportato, mts e m2ts non supportati, interfaccia lenta
Audio: scadente ma in linea con i concorrenti
Però il prezzo è ottimo ed ha l'ambilight.
Qualche altra recensione?
Qualche pagine indietro ce nè un'altra ma questa è più completa, non hanno indicato se il test è stato fatto con l'ultima versione del firmware disponibile, credo di no.
passa la voglia di comprarlo dopo quella recensione :-)
secondo voi meglio lg serie 660 o philips 6007?
Ancora..... un altro modello 42PDL6907H della "linea design" http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_aen.pdf
Se penso che è da metà febbraio che ci sono dietro....sì....esiste un santo a cui rivolgersi in questi casi?
Coraggio...ormai manca poco, spero solo che ti capiti un esemplare perfetto e che ti faccia esclamare "WOW impressionante".
Aia se non arriva domani se ne parla dopo il 28
Sono un eterno indeciso. Leggo, leggo, e più leggo sono indeciso. Ma secondo voi sui 40/42" meglio il 5507 o il 6007. Più o meno la fascia di prezzo è la stessa. Non ho fretta. Vorrei fare l'acquisto dopo il mese di agosto.