Yamaha DSP-Z7 oppure Onkyo TX-NR5007 questo "sconosciuto".

Infatti credo che il marantz in modalita' 2 canali sia veramente molto valido,mentre sul multi sono convinto che Pioneer lo superi...staremo a vedere anzi a sentire....ciaoooo

Tranquillo digital, verrà massacrato in termini di potenza e capacità di pilotaggio dall'Onkyo :D
mi raccomando, alzatelo parecchio il volume, non fate i furbetti :p

Ultima modifica:
Vista la fascia nella quale si colloca mi stupirebbero impressioni negative :eek:
Sarebbe stato interessante anche il Denon A1HD :)

PS: Ovviamente quando parlo di Onkyo mi riferisco al 5007

Non ho postato l'impianto HT perchè i diffusori sono da DIY (ed ancora lungi dall'esser definitivamente pronti, viste anche novità che si profilano sul fronte trasduttori), ed il resto sarà acquistato di conseguenza (probabilmente pre Onkyo 5507 e finali Rotel). Il lettore DVD è una soluzione di "urgenza", perchè il pannello al plasma lo ho acquistato esclusivamente pensando alla visione di film in full HD, cercando le pure prestazioni del pannello in se (con occhio al rapporto Q/P), senza preoccuparmi dell'elettronica di processamento video. Viceversa ho avuto molti impianti puramente audio, ma ora, sono interessato al multicanale. E dopo aver soddisfatto la tua curiosità, OT chiuso :)

PS: le sentenze le emetti tu, non io

Ultima modifica: