Visualizzazione Stampabile
-
alla fine ho preso il 52. una bomba. solo ho un problema, non riesco ad aggiornarlo. se faccio il cd. mi legge data disk e poi non succede niente. se provo da internet sul lettore esce scritto "download-data check". ormai č cosi da due ore. avete consigli??
-
Ciao,
che mi dici dei tempi di caricamento dell'LX52?
Sono lunghi?
Ed il rumore della ventola č fastidioso?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ligno87@libero.it
alla fine ho preso il 52. una bomba. solo ho un problema, non riesco ad aggiornarlo.
Non ho questo lettore, ma hai verificato che il fw installato non sia gią l'ultimo disponibile?
-
allora come tempi di caricamento un po piu lunghi di quelli della ps3, ma niente di insostenibile. l'immagine invece l'ho trovato migliore. poi dicono che con l'aggiornamento dovrebbe velocizzarsi qualcosa. cmq ho controllato e non ho l'ultima versione installata, anche perchč per vedere avatar ci vuole l'aggiornamento. domani proverņ a chiamare il mio rivenditore. cmq grazie. se ci sono altri consigli... la ventola non si sente per niente...
-
problema risolto, sono andato dal mio rivenditore e l'ho aggiornato con la sua rete. ha detto che alcune adsl possono dare problemi con questi collegamenti-aggiornamento.
-
@ Ligno87
Solo per tua informazione !! hai comprato e collegato un cavetto HDMI ad Alta Velocitą come scritto nel manuale ??
Il tutto per per una migliore immagine anche in deep color ... e poi da regolare su ON. Si percepisce un miglioramento immagine (anche se nel mio caso nč ho dovuti cambiare due di cavetti perchč non funzionanti).
Dettagli e particolari sul manuale.
-
si si l ho collegato con un cavo della konig electronic alta velocitą, e ho attivato l'opzione sul lettore... grazie cmq per la info
-
ragazzi, ho un problema. ho scaricato delle demo da demoworld, solo che lx-52 non puo leggere i dati sulla chiavetta. ce un altro modo per utilizzare le demo? cd-dvd? grazie ciao
-
forse č una cosa stupida. ma mi č comparso un asterisco sul display del lettore durante la riproduzione dei film... qualcuno sa cosč ? :D
-
ciao ragazzi,
ho trovato questo prodotto 500 patate, č valido come prodotto ?
ho letto un po tutto il tread ed a parte la lentezza nel caricamento risolto con l'ultimo firmware, mi sembrate tutti piu o meno entusiasti...
leggo anche che č l'ultimo dei prodotti pioner che nn ha subito la politica a risparmio sulla componentistica.
cosa ne pensate ?
-
c'č qualcunooooooooooooooooooo ???? :)
-
buono sģ, ma ormai un po obsoleto in quanto a funzioni rispetto a quello che si vede in giro..certo c'č da capire poi cosa cerchi in un lettore bd.
comunque 500 sacchi sono un furto secondo me..se cerchi in rete trovi a molto meno!
ciao
-
anche senza passare per internet l'ho visto da fnac giorni fa a meno di 400 euri, e se non ti interessano tanti fronzoli ma un OTTIMO lettore bluray e dvd l'acquisto č tuttora super consigliato! ;)
-
a me interessano le codifiche audio
dts...dts true hd ecc,ecc...poi ho visto che ha la porta lan...ed a me va bene!
-
Buongiorno,
a tutti, da questa settimana, sono entrato in possesso di questo fantastico lettore blu-ray, trovato ad una offerta imperdibile...
Anche se non mantiene le caratteristiche multimediali dei nuovi lettori, per la visione dei blu-ray e dei dvd č ancora perfetto...