qualcuno lo usa collegato ad un'ati della serie 4800??? visto che veicolano anche l'audio hd, e dovrei basare il mio htpc su una hd4870 per questo motivo, vorrei sapere collegandola a questo onkyo come si comporta...
Visualizzazione Stampabile
qualcuno lo usa collegato ad un'ati della serie 4800??? visto che veicolano anche l'audio hd, e dovrei basare il mio htpc su una hd4870 per questo motivo, vorrei sapere collegandola a questo onkyo come si comporta...
http://www.onkyousa.com/download/own...mote%20ControlCitazione:
Originariamente scritto da ottavio77
se hai il 606
http://63.148.251.135/redirect_servi...,5100codes.pdf
probabilmente ti sfasa di 3-4 linee di pixel....Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
mi sfasa 3-4 linee di pixel??? :confused: e perchè dovrebbe farlo? nn avevo mai sentito una cosa del genere...
lo fa a me.... con cavo dvi2hdmi a 1920x1080Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
... sul manuale e sul sito del onkyo c'è anche scritto che il segnale che proviene dal pc non è al 100% compatibile con l'onkyo.
brutta sta cosa....e che scheda video usi te?
8800ultra
m'hai fatto venire dei dubbi atroci...che intendi con ti sfasa? :confused:
Ciao a tutti
chiedo aiuto.
Ho da poco l'onkyo in oggettoe vi giuro che ho letto il manuale varie volte.
Il mio probleam è questo, dalla radio provando qualche settaggio audio riesco a sentire le 5 casse suonare.
Ma dalla TV come si fa?
La mia tv (Sharp 42XD1E) ha una uscita analogica con i due cavi rosso e bianco he ho attaccato all'ingresso gamte/tv. Sento il suono uscire da due solo casse, le frontali dx e sx. Ma cosa devo impostare?
Sono sintonizzato sul digitale terrestre. Ma alcune trasmissioni vengono trasmesse in dolby?
Grazie per la pazienza
Devi attivare il Dolby prologic II (controlla sul manuale d'istruzioni)...Citazione:
Originariamente scritto da milazzos
Sul DTT per il momento solo in stereo (a parte mediaset premium...)Citazione:
Originariamente scritto da milazzos
[QUOTE=Dave76]Devi attivare il Dolby prologic II (controlla sul manuale d'istruzioni)...
Grazie Ok...ma nella voce
"Listening mode preset"
Poi game/tv, ...alla voce analog?
allora, tu hai selezionato la sorgente sonora (quindi game/tv) e stai ascoltando in stereo...a questo punto spingi sul telecomando il pulsante "movie/tv" fino a selezionare o Neo:6 (oppure Neo:6 cinema) o Dolby PLII cinema (dovresti vedere sul display le informazioni sui preset selezionati)...per informazioni ulteriori guarda da pag. 56 del manuale in poi...
Mi sembra di aver provato e sul display mi diceva "Not Assigned" o simie ma stesera riprovo.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
OT: scusa ma come faccio a quotare come fai tu( più bello)?
A proposito di quotature...questa tua ultima è una quotatura integrale e su questo forum non è permesso...puoi editare?
per provare a fare esperimenti di quotature vai sulla sezione "palestra" e lì ti puoi sbizzarrire...
Ok si in effetti è scappata.
Stasera faccio le prove.