Visualizzazione Stampabile
-
mi sono letto le faq e una buona parte dei post di questa discussione ma non ho trovato quello che cerco:
ho un plasma panasonic e l'885 preso, guarda caso, proprio leggendo queste pagine. al momento tutto gira come deve, ma c'è una cosa che non so come fare.
quando passo da guarda blu ray a sky o dvb, vorrei che il televisore cambiasse anche le impostazioni dell'immagine. Il che è un comando di terzo livello perchè prima bisogna aprire il menù, poi andare su immagine e infine selezionare quella desiderata (ad es; cinema piuttosto che eco piuttosto che normale).
avete idea se sia possibile? e nel caso come fare?
grazie a tutti
N.
-
Perchè nel sito Logitech questo modello non è presente?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Nemo_
avete idea se sia possibile? e nel caso come fare?
Nessuna idea? :(
N.
-
A giorni mi arriverà l'harmony 885, trovato online a 89€ nuovo in Italia ma spedito dalla Germania (catena Tedesca)
mi hanno confermato che è la versione Europea con i tasti colorati...vedremo!
ci sono delle scorciatoie comode con i seguenti apparecchi?
LCD Samsung LE46A756
DVR-Pioneer 560H-K
MySkyHD Samsung P990N
grazie
-
Se è un 885 (e non un 880) non può che essere la versione europea, altrimenti saresti stato truffato. ;)
Cosa intendi per scorciatoie...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Anche io all'inizio ho avuto problemi ad accendere il TV nelle attività.
Ho acquisito il comando Toggle ON/OF in modalità avanzata, premendolo a lungo, e da allora nessun problema.
Ho provato e riprovato... ma mi dice che "il segnale è debole", suggerendo di premere il pulsante per un periodo di tempo più breve... :-(
Che me ne faccio di un telecomando universale che non riesce ad accendere il TV? :cry: :cry:
-
Citazione:
Non c'è bisogno di alcuna macro.
Ciao 3lux, riprendo il tuo msg, in risposta al mio #3085 (ma anche #3064 a pag 205), in cui chiedevo lumi sulla possibilità di utilizzare l'harmony con il mio sistema (Plasma Panasonic 42PZ80, Lettore Blu ray & sintoampli LG HB954SP, HDD multimediale TViX M7000, Videostation Fastweb).
In particolare mi premeva la gestione del sintoampli, che "cicla" sui vari input.
Dopo aver ricevuto varie conferme (anche dall'assistenza Logitech), mi sono buttato sul più economico (ma del tutto equivalente a livello di software) 525.
Beh dopo 4 ore di tentativi è un disasatro totale.
Il TV manco si accende, anche se la gestione diretta del dispositivo funziona.
Anche se dico all'Harmony di settare il sintoampli su "HDMI1", quello se ne frega e si limita ad accenderlo. La gestione diretta del dispositivo funziona parzialmente: guarda un po' l'unico bottone che non riesco a far funzionare è "INPUT NEXT", che è proprio quello che fa "ruotare" i vari input. Ovviamente ho provato e riprovato a farlo apprendere direttamente dal telecomando, accostandolo al Logitech.
Il TViX sembra funzionare, mentre con la Videostation non ho neppure provato, vista la tragedia generale.
Qualche suggerimento?
Ringrazio in anticipo e vi saluto!
GB
-
ciao
anch'io ho lo stesso HT + blu ray LG e mi sono rassegnato a non poterlo accendere nell'input che mi pare ma "dove vuole lui" :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da labtv
mi sono rassegnato
E non avevi visto il messaggio in cui chiedevo lumi proprio su quel modello? :(
E quindi cosa fai? Usi sempre anche il telecomando originale?
Hai provato a sentire l'assistenza Logitech? Che dicono?
Se davvero non c'è soluzione, visto che ho comprato l'Harmony proprio per questo scopo, sono ancora in tempo per restituirlo.
Sperando che non mi facciano problemi per la confezione originale, che ho dovuto distruggere per riuscire ad estrarre il telecomando...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibi1970
Il TV manco si accende
settare il sintoampli su "HDMI1"
non riesco a far funzionare è "INPUT NEXT"
Quanto all'accensione del Pana, anche a me non funzionava, ed ho fatto l'apprendimento avanzato dal telecomando originale tenendolo premuto un bel po'.
Sugli ingressi prova a vedere nelle faq che trovi al post n. 1.
Se nella programmazione delle attività ti dà la possibilità dell'impostazione diretta dell'ingresso all'accensione dell'attività stessa, dovrebbe funzionare.
Sul tasto input, più che provare con l'apprendimento avanzato non so che dirti.
-
USB
Ragazzi vi prego dattemi una mano!!!! :D :D
Fino a poco fa avevo sul pc windos XP, poi ho cambiato "ristrutturato" tutto ed installato Vista... Ieri ho cercato di programmare il telecomando... niente da fare... periferica usb sconosciuta
Ho fatto prove su un altro pc, stesso cavo usb e quello ha XP, funziona subito...
Cosa faccio che non sia disinstallare Vista Home Premium??? :cry:
-
Citazione:
Quanto all'accensione del Pana, anche a me non funzionava, ed ho fatto l'apprendimento avanzato dal telecomando originale tenendolo premuto un bel po'.
Ciao, grazie della risposta.
Ma purtroppo (come ho scritto ieri nel mio messaggio #3112) se lo premo a lungo mi dice che non riesce ad acquisirlo... e di premerlo per meno tempo.
Risultato: me lo riconosce correttamente, ma non funziona! :cry:
-
no, non avevo visto i tuoi msg :rolleyes: ... è un po che non passo da questo thread.
il tasto input next io l'ho programmato con l'apprendimento manuale e mi funziona bene.
quello che non sono riuscito a fare è dirgli di avviare un'attività in un particolare input (ad esempio coaxial o radio) ma questa cosa non la riesco a fare nemmeno con l'LCD LG anche se fortunatamente il logitech fornisce i singoli tasti per i singoli input, e una volta avviata l'attività scelgo l'input che voglio senza dover ciclare.
a mio parere è un limite del telecomando accoppiato a certi apparecchi
-
Citazione:
Originariamente scritto da labtv
il tasto input next io l'ho programmato con l'apprendimento manuale e mi funziona bene.
quello che non sono riuscito a fare è dirgli di avviare un'attività in un particolare input (ad esempio coaxial o radio)
Mi hanno fornito il tasto input next! :)
Velocissimi! (in meno di 20 ore)
In verità sono riuscito a farlo funzionare... per ora con due attività, che partono da input diversi. Sto facendo le regolazioni di fino, vediamo come va e ti faccio sapere.
Ciao
PS: scusate ma mi rendo conto che sto postando nel thread sbagliato!
Io non ho l'885, ma il 525. Peraltro penso che questo tipo di configurazioni siano indifferenti... comunque continuerò là.