Dipende dalla velocità di connessione ;)
Consigliato il collegamento tramite cavo Ethernet.
Il cavo è sempre il cavo ;)
Visualizzazione Stampabile
Dipende dalla velocità di connessione ;)
Consigliato il collegamento tramite cavo Ethernet.
Il cavo è sempre il cavo ;)
Molto ben fatta a mio avviso, io ho una connessione alice 7mb e la tv collegata via cavo, ma non ho nessun rallentamento.
I video in hd non ne ho ancora visti (non ho trovato nessun video in hd), mancano i canali calcio live, che sono presenti su pc, in compenso la libreria di contenuti è davvero completa e la gestione fluida e intuitiva con il telecomando.
Inoltre non c'è la pubblicità che è presente con il pc, ma secondo me è questione di tempo.
Guarda caso, proprio oggi è arrivata per posta la comunicazione di mediaset che il canone passa da 28 a 32 euro. :cry:
Ciao a tutti. Volevo sapere se con il web browser è possibile avere silverlight e flashplayer???? E poi ho installato l'app di mediaset. Me la da tra le app scaricate ma non trovo più l'icona sullo smart hub =(...
Grazie a tutti in anticipo =)
invece per il fronte pvr nessuno che possiede la tv sa dirmi se effettivamente posso passare dal digitale mentre regsitro un programma, al satellite nello stesso tempo o mi blocca la funzione dicendo che sto già registrando un programma sul digitale terrestre?
salve ragazzi ho acquistato da 4 giorni un tv samsung led s 7000 non ho adsl a casa ancora e dovrò
aspettare 10 giorni per l'attivazione, per il resto sto provando il tv non ho capito alcune cose però e se qualcuno
può rispondermi gliene sarei grato. ecco le cose da chiedervi: ho un firmware 1010 il tv mi sembra
abbastanza reattivo anche se il telecomando universale( il touch pad) non lo è tanto, cioè punto il
telecomando verso il sensore ma spesso devo premere piu volte prima che capisca di aprire ad esempio il
menu o di cambiare canale ecc quando le finestre sono gia aperte non ho problema di muovermi al loro
interno col touch e quindi non è un problema di batteria. Altro punto so che attualmente la versione firmware ultima è la 20.03 potrei sapere quali cambiamenti
apporta rispetto alla versione che ho io?? potreste darmi la lista? altra cosa, ho settato i comandi gestuali
ma è possibile usarli senza internet ? o richiedono esclusivamente internet? e se è possibile invece senza internet
effettuare qualche comando gestuale come fare? ah dimenticavo sul sito samsung si può scaricare pure il software all share è consigliato? la procedura è la stessa del firmware? grazie vi prego di rispondere a tutte le domande cosi che io possa avere maggiori info e schiarisca meglio la mente grazieeeeeee
doppione scusate
Ciao a tutti,mi sembra di capire leggendo i vari forum che sia l'ES7000 che l'ES8000 hanno lo stesso pannello e tra le due serie cambiano pochissime cose che in teoria non dovrebbere influensare la qualita' di visione che dovrebbe essere identica (almeno mi sembra di aver capito),pero' vi vorrei porre una domanda ,mi e' capitato diverse volte nei grandi centri di elettronica di visionare affiancati sia la serie 7000 che 8000,che ci crediate o no per me si vede meglio la serie 8000,allora vi domando ma se i pannelli sono uguali perche'(sempre secondo me) si vede meglio la serie8000?
p.s. con il 55 pollici sia 7000 che 8000 ci sono alte possibilita' di vedere clouding e banding?
Grazie.
Il pannello che monta la serie 7000 e 8000 su quali altre serie e modelli Samsung viene montato ? (nella versione da 46")
Nella serie 8000 vengono montati solo pannelli di prima scelta e per le serie inferiori a scalare quelli di II III IV scelta ?
Praticamente se prendo un 8000 ho maggiori probabilità di trovare un pannello perfetto ?
Ciao e grazie
Beppe
Ciao a tutti
Leggo che periodicamente vengono poste le stesse domande.
A chi possiede un Samsung Galaxy tab 2 consiglio:
- scaricare applicazione di questo forum per leggere i post inviati!!!!!
- scaricare applicazione per il controllo remoto del televisore "Samsung Remote Tab"
- scaricare applicazione da xda di Samsung Smartview 3.2.0 come indicato al post 2310 di questo forum, viste le dimensioni identiche dovrebbe essere la stessa versione indicata da elsarfe, chiedo comunque conferma a chi l'avesse scaricata dal suo dropbox.
Confermo che è possibile vedere la stesso filmato su tv e tab2 proveniente da ingresso Tv, hdmi, usb.
Confermo inoltre che è possibile un filmato sul tv proveniente da un ingresso e sul tab2 uno proveniente da un'altro ingresso.
Concordo con elsarfe che l'applicazione deve essere sparita dal market per motivi legali, anche se sui televisori nei centri commerciali questa funzione viene ancora mostrata.
Ho letto molti commenti ironici ma nessun suggerimento concreto.
Sono riandato a scorrere il sito samsung italia, supporto e sw e il firmware non lo trovo ma solo i manuali.
Qualcuno cortesemente potrebbe indicarmi il percorso giusto?
Ecco:
http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
poi a sinistra trovi 4 voci...una di queste è "firmware"...premi e scarichi questo:
"T-ECPDEUC-2002.0" alla voce "multilanguage" (è di 193.02 Mb"!!)
Ciao
da prima pagina:
"-Quali differenze ci sono tra i modelli 7000/8000?
A livello di hardware nessuna, montano gli stessi pannelli e lo stesso sistema di processamento, a livello software il modello 8000 è dotato della versione Ultimate del micro-dimming, che agisce sempre su 576 zone ma oltre alla luminosità è in grado di controllare anche nitidezza e contrasto. All'atto pratico credo che le differenze siano davvero trascurabili e possono riassumersi nel differente design (base e cornice) e prezzo."
lo smart touch da un pò...fa bizze..cmq è scritto che dopo 30 sec senza pressioni di tasti va in "standby" e bisogna premere un qualsiasi tasto per attivarlo!E' strano..cmq..prima non era così!Lo fa soprattutto con il cambio canali...
Aggiorna tranquillamente alla nuova versione..appena puoi..immagini migliorate e controllo più reattivo sia gestuale che vocale...
i comandi gestuali e vocali funziona indipendentemente da internet...
il software allshare lo devi installare sul pc...in parole molto semplici se vuoi far vedere sul TV un film che hai salvato sul pc (per esempio)...(non è obbligatorio)