io ho il firmware precedente...il 7 e qualcosa..Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Visualizzazione Stampabile
io ho il firmware precedente...il 7 e qualcosa..Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Ciao, ma col component secondo te la qualità arriva a quella di un CRT (o simile) oppure bisogna accontentarsi di qualcosa di meno? Insomma che voti daresti alla ps2 sulle varie connessioni (composito, s-video, RGB, component) posto che il CRT si becchi un bel 10?Citazione:
Originariamente scritto da soichirod
(so che sto diventando monotono con i miei post, ma del resto questo punto è il mio discrimine fra acquisto o no)
Ciao, sicuramente lo avrete già detto, ma come funziona con la garanzia acquistando in Germania?Citazione:
Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
Una volta passati i 7 gg per il reso immediato, che succede?
Devo acquistarlo anche io, ma devo aspettare almeno un paio di settimane la consegna dei mobili del salone e, visto il prezzo, pensavo di prenderlo in Germania... che controindicazioni ci sono?
Graze :)
Ieri mi è arrivato il lettore DVD Oppo (un grazie di cuore come sempre ad Happymau :ave: ); nei prossimi giorni spero di poterlo provare in un Mediaw***d con il sony KDF-E42A11; mi consigliate i settaggi da utilizzare per l'oppo in abbinata al Sony (e anche quelli del retro se sono diversi da quelli "standard" utilizzati un pò da tutti).
Grazie a tutti, ciao.
P.s.: se il Sony è il modello prodotto a novembre è sconsigliabile rispetto a quelli di dicembre, o in definitiva va bene uguale?
[QUOTE=Confuso]Sono contento per te :), per la notte dormi sereno :ronf:
Avevo risposto al tuo precedente quesito; l'azienda ti ha confermato il prezzo dell'ordine?
QUOTE]
si tutto confermato.....
hai preso il 50"? a che prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da alexbotte
Ciao prima di tutto non sei monotono ho scritto questo post soprattutto perchè mi ricordavo che avevi dubbi del genere ;)Citazione:
Originariamente scritto da jorgeluisborges
Allora con il collegamento scart il mio voto era 6 1/2 perchè i giocatori con la visuale grandangolo di pes 5 si vedevano sgranati non nitidi.
Ieri sera mi hanno portato il cavo component e devo dire che è tutta un'altra cosa non siamo al 10 del crt ma un bel 9 pieno se lo prende!!
Cmq e un discorso che devi fare tu con i tuoi occhi vai in qualche centro commerciale ed insisti per farti attaccare la play (io una volta ci sono riuscito) ma ricorda sempre che anche in un centro commerciale quello che vedi lo devi prendere con le pinze luminosita posizione sono ben diverse da quando poi ti ritrovi il televisore davanti a casa tua, però almeno ti farai qualche impressione in più!!
se devi fare l'acquisto per la play io te lo consiglio visto che proprio per la play avevo comprato un plasma lg e l'ho tornato indietro perche sembrava sempre a pes che i giocatori in campo fossero 44 visto che c'era un'effetto scia pazzesco!!!
il retro sony è un ottimo prodotto e pensa soprattutto che quando ci attacheremo la ps3 rimarremo semplicemente a bocca aperta
spero di esserti stato utile ciao
Chissà se il buon xorato può aggiungere un asterisco vicino al firmware di chi ha avuto il problema dello stand by....:DCitazione:
Originariamente scritto da ikedavis
Sono tentato di acquistare il 50" ma non so se da una distanaza di 2 - 2,5 metri si riesca a vedere bene oppure sgranato.
Qualcuno me lo può dire?
Sta cosa del blocco stand-by mi sta facendo preoccupare...mi sembra che siano in pochi a non avere il difetto.E mi memtte pensiero sopratuttol'acquisto all'estero che sarebbe moooolto piu' conveniente.
Ma il blocco coinvolge sia il 50 che il 42 pollici?
Il nuovo modello , quello Usa visto pochi giorni fa, sara' distribuito presto da noi?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
all'interno delle F.A.Q. che abbiamo preparato trovi tutto.
Le ho postate ieri di nuovo.
io lo vedo da 2,5 m e devo dire che mi trovo bene ciaoCitazione:
Originariamente scritto da cosmogas
Salve a tutti, sono nuovo della discussione, vorrei acquistare il retro in questione, ho letto quasi tutte:eek: le oltre 3000 risposte e mi sono convinto all'acquisto, il mio quesito è questo:
50" o 42"?
il mio budget è intorno alle €1500 ed ho fatto questa valutazione, comprare in italia il 42" con tutte le garanzie del caso oppure orientarsi verso il 50" con l'acquisto in Germania allo stesso prezzo con l'incognita sito affidabile, tempi di consegna, resi difettosi da restituire in Deutcheland...etc.(ho visto e messaggiato con alcuni utenti che hanno acquistato in Germania e mi hanno dato favorevole giudizio)........mah, sono veramente indeciso.
Questo è l'ambiente dove lo collocherò.
stanza 4,40 per 3,70
arredamento moderno quindi molto scarno...non vorrei che prendendo il 50" si vedesse solo il retro!!!!!!!!!!!!!
P.s l'unica cosa di cui non mi preoccupo è il fattore WAF......che spinge per il 50":D
Salve ragazzi, sono ancora dispiaciuto per il mio retro.Mi sto attivando per risolvere la questione nel piu' breve tempo possibile.Vorrei capire per quanto riguarda il blocco in stand by per chi lo ha avuto, la lucetta di alimentazione diventa rossa lampeggiante, verde lampeggiante oppure rossa e verde lampeggiante assieme come a me?Grazie
Ma proprio a me doveva capitare la moglie "esteta"? :cry: :cry: :DCitazione:
Originariamente scritto da robygazza
Rinnovo la mia ammirazione per i partecipanti a questo thread, mai visto profondere gratuitamente così tante energie... Complimenti, veramente.. :ave: