Grazie ragazzi, velocissimi!
Ancora una domanda: l'HX855 è orientabile?
Il punto è che, se deciderò di acquistare questa TV, prima di sistemarla al meglio avrò l'esigenza di orientarla di alcuni gradi verso il punto di seduta...
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi, velocissimi!
Ancora una domanda: l'HX855 è orientabile?
Il punto è che, se deciderò di acquistare questa TV, prima di sistemarla al meglio avrò l'esigenza di orientarla di alcuni gradi verso il punto di seduta...
Ciao,
leggendo l'i-manual ho capito che l'impostazione "auto" seleziona automaticamente la scena in base al contenuto. Ma questa selezione automatica va a pescare i vari setting tra quelli memorizzati con le impostazioni disponibili "cinema","sport","musica"... oppure è a tutti gli effetti un auto-setting dei vari parametri?
Grazie,
Stefano
Buonasera a tutti, vorrei sapere se a voi funziona il trackID. A me da venerdi scorso da errore al server. Grazie
Grazie mille, ciao
Grazie ad entrambi.
Sarebbe in effetti una sistemazione provvisoria in attesa di quella definitiva.
Non ho capito però bene una cosa: la TV è unico pezzo con la sua base oppure è possibile orientare il pannello, seppur di pochi gradi?
P.S.: qualcuno ha per caso postato delle foto del 40'' o meglio del 46'' nel suo ambiente? in caso affermativo, sarebbe possibile avere un link così mi rendo conto della resa fisica dell'apparecchio in ambiente? Grazie!
Una domanduccia nuova:
qualcuno ha collegato l'HD x registrare con il timer o in diretta? E' possibile usare un HD che prende l'alimentazione dalla presa USB?
Si io ho un HD da 750 e funziona tutto perfettamente! Qualità identica a quello che vedi in diretta.
UAOOOOOOO !! ARRIVATO E PROVATO IL MIO KING 55 HX855 SENZA UN MINIMO DI PROBLEMA ...FATTE TUTTE LE PROVE....BD CONI VB NADA DE NADA PERFETTO !!! METTILO IN PRIMA PAGINA......;)
@MAURO Mi parli nei settaggi di impostare la modalita' cinema 1 ?? ma dove sta ...sono stupido io che nn la trovo ?? ne vedo solo tre standart brillante e personale...
grazieeee