Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Scusami..saran dei "signori plasma" forse con materiale BR ,ma x quanto riguarda l'SD non penso abbiano una elettronica di livello........se e' come quella del G10 meglio atterrare sui PIO ;)
Non sarò un esperto e non avrò la tua esperienza ,ma per me questo plasma (46" G10)con fonte Skybox hd/sd visionata attraverso l'HDMI,le immagini in SD sono ottime.Non so' che elettronica abbiano,ma per la differenza di spesa, ma anche meno, riesco ad acquistare un processore video che anche il PIO si sogna.Tutto imho
Secondo me il V10 avrà di diverso (oltre all'estetica) solo il setting THX. :D
-
:)
Prezzo piùttosto intressante per il 50 V10: http://www.qsix.eu/product_info.php/...d091ff1ba912e4
probabilmente sarà di importazione... il 50 G10 nei normali negozi si trova a 200€ in meno di quel prezzo del 50 V10
...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Damien
Tuttavia, oltra che ho visto la V10 in azione, non credo proprio che la G10 si possa avvicinare ad essa: si vede proprio la Qualità!
Uhm... Bisogna vedere se la differenza di 500 euro (da listino, in realtà dovrebbe essere più contenuta) è dovuta a quella che definisci Qualità oppure a features come la certificazione DLNA, quella THX e al Viera CAST o aspetti estetici come lo spessore dimezzato o il design ricercato. Aggiungici, magari, diffusori migliori (ci vuole pochissimo :D) e hai il quadro completo.
-
si sa gia quando usciranno i finalmente i prossimi pana-pioneer che dovrebbero avere i famosi 10 lumen, che potranno finalmente avere il nero giusto???
o equivalenti lcd??? cioè che abbiano un nero veramente nero???? non solo a schermata nera per intenderci..............
-
No, non si sa (troppo presto, non sono usciti nemmeno tutti i modelli del 2009).
Per lcd a contrasto infinito...Beh, bisognerà aspettare qualche anno (servirebbero lcd a led con local dimming con un numero di zone pari a quelle dei pixel o molto prossimo, ma costerebbero una follia, oggi come oggi).
-
che poi che differenza ci sarebbe cogli oled ???
-
Che potrebbero comunque costare meno e durare di più.
Parlare di LCD/LED o di OLED in un topic sul futuro dei plasma è ingiusto, vista la qualità raggiunta da questi pannelli.
-
Bah...
Il V è il G sono differenti solo per la certificazione THX e lo spessore ridotto...
Pannello ed elettronica sono identici ( o cmq molto simili ) .
Come si fà a giudicare 2 pannelli visti in zone diverse e con mesi di differenza ? senza sapere tra l'altro come siano stati configurati e con quale sorgente venivano utilizzati...
:rolleyes: .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
con un numero di zone pari a quelle dei pixel
Ossia un plasma coperto da un lcd? :D
Non avrebbe senso far combaciare le zone retroilluminate con il numero di pixel...
-
Salve a tutti, mi sono appena registrato, sono un appasionato da diversi anni di home theatre ed in questo forum ho trovato delle discussioni utilissime e che aiutano a far luce su mille dubbi che mi assillano nella nuova scelta del mio prossimo plasma.
Anche io come voi sto aspettando in nuovi neopdp, sarei orientato sul p 65 v10 che uscirà il prossimo agosto.......ma se poi a breve mi sparano fuori il kuro fuga 60" con caratteristiche esaltanti, chi di voi ha delle indiscrezioni su quando ci sarà l'eventuale uscita del pioneer fuga........
Grazie anticipatamente per chi vorrà rispondermi
-
Citazione:
Originariamente scritto da garfield
chi di voi ha delle indiscrezioni su quando ci sarà l'eventuale uscita del pioneer fuga........
la risposta é semplice,non ci sarà mai,ha chiuso bottega.......
-
O meglio ci sara' nei prox Pio-pana in uscita tra 1 anno circa(forse :) )
-
Ditemi quello che volete ma a me esteticamente piace tantissimo:
http://www.avforums.com/forums/plasm...-pictures.html
Beato lui che ne è già in possesso.
-
Allora mi sa che nel dubbio mi catturerò il pana p 65 v10, speriamo non slitti ulteriormente l'uscita programmata
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
a me esteticamente piace tantissimo...
De gustibus.. Io la trovo orrenda con quella ridicola cornicina color argento!!!
Secondo me come estetica ancora non ci siamo proprio.
;)