Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
die ha detto:possiedo da 1 ora il panasonic tx-p42s10e e quando lo attacco a pc con HDMI mi taglia la scritta start anche se tutto è a 1080p!
qualche soluzione? devo riportarlo indietro?
rispondetemi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2293304#post2293304
Guarda, ho avuto modo di vedere dei filmati in 1080p con il 46sv toshiba e a fianco il 46z11. Il toshiba si vede molto bene, ma il 46z11 e' di un'altra pasta: la differenza era BEN visibile. Filmati naturalistici, scogliere, persone, animali, non c'era storia.werwolf ha detto:-(pur per noi affezionati plasmiani) nel 2010 è ancora vincente il plasma sull' lcd ?
anche questo è un aspetto da non dare per scontato, perchè già nel 2009 gli lcd toshiba sv685 erano praticamente ad una qualità plasma, seppure ad un prezzo paradossalmente non conveniente, rispetto ai due plasmi sopracitati. ed ora col toshiba cell che succederà come qualità ?
clapatty ha detto:sui nuovi pannelli secondo un grafico pubblicato da panasonic il tempo di decadimento è drasticamente diminuito a circa 1/3 di quello dei modelli 2009,
werwolf ha detto:a mio avviso dovremmo soffermarci sulla seconda, "il futuro del plasma".
QUOTE]
Condivido ogni concetto espresso da werwolf , lo straquoto al 100%
Leonid ha detto:Ragazzi per gli hdready si sa nulla?
bossrobot ha detto:Disponibilità 31 gennaio 2010....difficile a credersi anche se ho letto su diversi forum stranieri