Devi farti aprire la lavorazione da sky (telefonando) e poi vai ad uno sky service. In questo modo è gratis.
Visualizzazione Stampabile
Devi farti aprire la lavorazione da sky (telefonando) e poi vai ad uno sky service. In questo modo è gratis.
anche io avevo la tua stessa situazione ed essendo cliente sky da più di 6 anni avevo diritto al mini gratis, basta andare sul sito di sky extra, registrarsi, nella sezione extra trovi la possibilità di scegliere il mini gratis ed in 2 giorni te lo mandano senza alcun costo
Grazie per la risposta Miky. Quando ho richiesto Sky Q a dicembre la mia promozione prevedeva il primo mini in omaggio e il secondo con un contributo.
Mi stai dicendo che ora posso avere il terzo mini gratis? anche io ho sky da più di sei anni e ho da tempo aderito al programma Extra.
Grazie
andate sul sito SKY, è tutto spiegato lì. Dopo aver fatto l'accesso è possibile aderire alle offerte/promozioni tra le quali c'è anche la possibilità di avere un decoder SKY Q Mini in omaggio (arrivato in 2 giorni lavorativi)
Ma arriva qualche mail di conferma?
Perchè dopo che ho fatto la richiesta con esito positivo non trovo riscontro da nessuna parte "dell'acquisto" dello Sky Mini e la procedura me ne fa prendere un altro sempre gratis.
no, nessuna mail
Ultimamente con Sky q Black sto avendo problemi di motion (sinc orizzontale ). specie film che vado registrare . Sto guardando la fratellanza e mi capita molto spesso .
Vi capita ? Soluzioni ?
Secondo voi, quando si visionano contenuti HD e non 4K, conviene impostare il decoder a 1080p e far fare l’upscaling alla tv? Si avrebbe una qualitá migliore?
Anche io avrei lo stesso dubbio.... upscaling dal decoder, dal tv o dall'amplificatore?
Io ho fatto diverse prove e sulla mia tv (non so sulle altre) non vi è alcun dubbio, per programmi hd, decoder impostato a 1080i o al massimo a 1080p ma preferisco il primo anche se la differenza in questo caso è minima
Quindi se siete in possesso di una tv con ottimo scaler fatelo fare a lei
Vista la qualità dello scaler della tua tv, sicuramente 👍