C'è la funzione apposita per la pulizia , non c'è bisogno dei canali vuoti (tralaltro dovrebbero essere quelli analogici)
Visualizzazione Stampabile
C'è la funzione apposita per la pulizia , non c'è bisogno dei canali vuoti (tralaltro dovrebbero essere quelli analogici)
aggiornati i miei setting soprattutto sul 3D... ieri sera ci ho smanettato un po'....
i BR utilizzato per tarare il 3D è stato a Chrismas carol 3D... è stata dura.... forse ho scelto il BR sbaglaito... molto scuro... comunque ho definito 2 setting differenti
il secondo quello con colore freddo forse è quello che mi soddisfa di piu'... considerando poi che gli occhiali sono scuri e tendono cambiare i colori il risultato finale sembra un caldo 1.... va beh provateli... sto sistema del fle in linea mi sembra fico... aggiungo anche due righe in fondo per mettere il lettore BR utilizzto e l'eventuale presenza della PS3
intanto i setting nuovi:
https://spreadsheets.google.com/ccc?...CPOxjvwB#gid=0
Io ieri ci ho provato a verificare quale setting sia migliore per il 3D.
Conclusione, che conferma le mie precedenti posizioni... per i miei gusti, il 3D, almeno così fatto, è una gran baracconata che non avrà più un secondo del mio tempo.
Anzi, mi compiaccio di me a non aver più altri occhialini in giro. :D :D
Non c'è modo di avere una colometria decente. Sembra di infilarsi dentro un acquario... ho provato un Cavaliere Oscuro in conversione 2D-3D e mi si è fatto male dopo 1,3 secondi.
ma infatti lascia perdere la conversione 2D-3D ..... manco la guardo .... mi fa girare la testa anche a me.... ma hai mai provato BR 3D ufficiali?.... ecco qui si parla di quelli... provare per credere...comunque sia la colorimetria è difficile da mettere a punto.... chiaro... ma anche il gosthing... messo a posto questi due parametri stiamo a posto.... detta cosi' sembra facile....Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
PS:... sto week end mi sono visto al MW di torino il panasonic vt20 65 pollici.... proiettavano mostri contro alieni 3D... signori e signori... anche li ho visto gosthing.... alla faccia di chi dice che li non c'e'... contorni dei capelli della signoriana doppi...fili del ponte doppi... certamente poco marcati.... ma certamente la lunimosità del pannello non era al top... quindi si vedevano poco...
Purtroppo è impossibile trovare soluzione al crosstalk,ne ho provati tanti di settaggi,alla fine c'è sempre,anche quando credi che non ci sia! Io gioco molto a GT5,stardust3d,demo di killzone3 e non c'è verso di trovare settaggi senza doppie linee,specialmente su scene scure,molto secondo me dipende anche dalla sorgente comunque!!! Qualcuno di voi ha capito come usare il setting punto di visione 3d? A volte sembra che l'immagine migliori ma poi si scompensa qualcos'altro,tipo sottotitoli......
Io penso che in Samsung abbiano ragione, il limite è fisico. Non tanto nella velocità del pannello, ma nella qualità della comunicazione ad infrarossi, forse con il bluetooth sarà diverso, ma noi non siamo interessati da questo.
dici il Pioneer washer? In caso contrario di cosa parli?Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Certo che se veramente dovesse confermarsi questa cosa allora vuol dire che questi della sammy non mi vedranno più!!! In ogni caso tornando al nostro tv dobbiamo sperare ad un supporto attivo anche in futuro visto comunque che la serie nuova è praticamente diversa in tutto,speriamo bene!!
Vai nelle impostazioni immagine avanzate e troverai sistema protezione plasmi,vai su scorrimento e lascialo per qualche oraCitazione:
Originariamente scritto da giovanta
Diversa in tutto, cosa?
Il pannello è quello... cambia la tecnologia di comunicazione che sembra essere più veloce, precisa e con meno possibilità di perdita del segnale. I futuri occhialini saranno cmq a doppia tecnologia, cmq è sempre da testare il reale miglioramento, che cmq è ovvio dovrà esserci di anno in anno.
Giovanta, leggi il libretto di istruzioni ci sono tutte le indicazioni per trovare la funzione di pulizia schermo.
[QUOTE=Neros22]Diversa in tutto, cosa?
Il pannello è quello... cambia la tecnologia di comunicazione che sembra essere più veloce........
Guarda che oltre a questo cambia anche l'interfaccia che sarà smart tv e quindi diversa dalla nostra,più tanti altri particolari,la speranza è che mantengano entrambe le linee di supporto almeno per quest'anno!!
in samsung hanno ragione?!!!!..... perchè che dicono?!!!.... sconfessano i loro prodotti?.... :confused: ..Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
bisognerebbe provare se come dici tu sono gli occhili a infrarossi quelli della xpand 103... magari si migliora!!!!... ma io al momento di spendere altri 120 euro non me la sento!!!
altri sul forum ce l'hanno... magari loro ci dicono!!!!
Siamo OT, cmq Leonida... da quanto ho capito anche sul nostro l'interfaccia dovrebbe prima o poi diventare SmartTV, cosa c'entri questo con la qualità dell'immagini 2D o 3D non sono ancora, eppure mi ci sono impegnato, riuscito a capirlo.
Parlo delle differenze in generale,comunque effettivamente siamo OT,focalizziamoci sul nostro.....Stasera provo i settaggi 3d postati da MIKI,anche se sembra un contesto un pò scuro per fruire di un buon 3d
Sul fatto che diventerà smart tv io ci spero tanto ma qualche dubbio mi rimane... Già rispetto ai led ci mancano delle applicazioni, e questo non me lo so spiegare...