No sono passato direttamente dalla 3.21Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Visualizzazione Stampabile
No sono passato direttamente dalla 3.21Citazione:
Io di regolazione non me ne intendo molto e per ora ho impostato i parametri riportati in questa recensione:
http://www.avforums.com/review/LG-PK...50-Review.html
in questa recensione parla anche di un bug nella modalità di bilanciamento del bianco a 21 punti e che quindi ha usato quella a 2 con la quale cmq ha ottenuto ottimi risultati.
A questo proposito mi chiedevo se qualcuno sa se con i nuovi firmware il bug sia stato risolto e se in questo caso ci siano dei settaggi da utilizzare con la modalità a 21 punti (della quale nella recensione dice, parafrasando, che se funzionasse sarebbe la madonna scesa in terra).
Citazione:
Infatti solitamente l'impostazione PC o Monitor è a latenza minima rispetto alle solite...
Appena ho voglia di collegarlo al PC provo.
Infatti e' utile per le prime 100 ore diciamo, io ho notato un miglioramento dell'immagine sul mio PK350 dopo il rodaggio disabilitando l'Orbiter.Citazione:
Originariamente scritto da Sickboy
P.S. Aggiornamento al firmware 3.25 eseguito correttamente
Noti differenze con il nuovo aggiornamento?
Oggi ho visto AVATAR in Full HD, spettacolo puro!Citazione:
Se come dicono i Tedeschi migliora l'HD io ci credo :D
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha appeso al muro il 50pk350? Avete usato le 4 viti originali montate dietro al pannello o cos'altro? Diametro dei bulloni e lunghezza, potete postarlo? Grazie
Brutta storia.
L'unico cambiamento che ho fatto in questi giorni è stato l'aggiornamento da 3.20 a 3.25.
Ho perso quasi tutti i canali, e non li trova più.
Ne avevo passati 120 prima, ora poco più di 25.
Fosse per i canali criptati o copie di copie di programmi locali ancora ancora sarebbe OK, ma ho perso anche Mediaset, Rai e MTV.
E' successo a qualcuno?
Confermo un problema, i canali Mediaset premium a pagamento con la CAM HD rimangono criptati e non utilizzabili a meno di salti mortali e smadonnamenti...Citazione:
Originariamente scritto da Sickboy
:confused:
PROCEDURA DI DOWNGRADE DEL FIRMWARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE:
1) ANDARE NEL MENU CON IL TELECOMANDO
2) POSIZIONARE IL CURSORE SU [OPZIONI] NON ENTRARE DENTRO, POSIZIONARSI SOLO SOPRA.
3)PREMERE 7(SETTE) VOLTE IL TASTO 9(NOVE)
4)ATTENDERE IL MESSAGGIO DI RIPRISTINO.
5) RIAVVIARE LA TV
Io sono ritornato dalla 3.25 alla 3.21, adesso rifunziona tutto.
Aggiornamento: ho fatto l'Upgrade alla 3.22 e funziona tutto correttamente, l'HD e' ottimo.
E' il Firmware 3.25 che non funziona bene con i segnali TV Italiani evidentemente.
:)
E' l'unica soluzione.Citazione:
Originariamente scritto da Parcher
Però è curioso...
Io non ho la CAM e pertanto non posso dire nulla.
Ma per gli altri canali Mediaset non ho avuto problemi.
Domanda; provato a fare un reset di fabbrica e tentato la sintonizzazione anche manuale??
Mi pare di aver letto qui indietro che qualcuno aveva già acquistato la TV con l'ultimo SW.
Se ci legge potrebbe postare se ha avuto problemi??
Io ho avuto problemi solo con la Pay TV di Mediaset, i canali in chiaro no...Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Per il resto ho provato anche il doppio carpiato in avanti, ma niente da fare...
Funzionava solo cosi, spegnendo la TV sintonizzando il canale a pagamento, usciva la solita schermata [segnale criptato] si sbloccava da solo dopo alcuni secondi, ma passare ad un altro canale non e' stato mai possibile, quindi di nuovo spegnere e scegliere un'altro canale etc...
Io resto al 3.22 per ora che e' ottimo.
Buona sera a tutti.. finalmente mi sono deciso ho fatto l'ordine online della tv 50PK350 spero che mi arrivi in settimana.. domanda.. anche con questo meglio fare un po di rodaggio.. con impostazioni basse.. tipo come per il G20 che gia' posseggo e sono felicissimo.. premessa questo lo utilizzero' prevalentemente con ps3 360 e pc ....
Per curiosità, provate impostare il decoder su germania e fate la ricerca dei canali :D
Ti riferisci a chi ha fatto l'upgrade al firmware 3.35 oppure a tutti in generale ?Citazione: