Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Rick74]
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
....ed io che mi fidavo ciecamente di te....:cry: ...non ho ancora risolto il mio problema, ma almeno sono sulla buona strada....leggi un pò:
.?..confused: Qualcuno di voi può dirmi gentilmente come ha settato la sogente dvi nel tv??? Grazie.....attendo!!!!
secondo me dipende dalla tua skeda ... però sai è difficile dirlo da ....qui !
può dipendere dal fatto che ho un monitor samsung 15/10 che probabilmente i driver catalyst vedono cmq come hdtv :D
io come sorgente ho hd ...
fammi sapere ;)
-
[QUOTE=Gialex]
Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
secondo me dipende dalla tua skeda ... però sai è difficile dirlo da ....qui !
può dipendere dal fatto che ho un monitor samsung 15/10 che probabilmente i driver catalyst vedono cmq come hdtv :D
io come sorgente ho hd ...
fammi sapere ;)
anch'io utilizzo come sorgente DVI --> HD.... la scheda è una radeon 9700:confused: .... mi sa che qualcuno qui ha questo tipo di schede video...m non ha problemi!!!:cry: che non sia perchè io ho il 32" e non lo vede come HD....Ma non esiste !!!!! Non ci voglio credere!!!!il problema e che non esiste un settaggio manuale per la sezione HDTV:cry: :cry: per cui se non la rileva la scheda niente da fare!!!!!!!!
-
Citazione:
io ho una 9600xt ed una 9800xt e nessuna delle due mi ha dato problemi nel riconoscere il tv ...:confused:
-
Citazione:
cut
Che tipo di cavo stai utilizzando : DVI-D,DVI-I,DVI-A ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Che tipo di cavo stai utilizzando : DVI-D,DVI-I,DVI-A ?
...Ciao PValium, utilizzo un cavo vga con l'adattatore vga-->DVI in dotazione col tv.... ti viene in mente qualcosa?????:D
-
prova a cambiare l'adattatore ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Riccio, Gialex, siete la mia unica speranza :)
Ho fatto qualche altra prova.
Adesso sono riuscito a settare la risoluzione 1080i ottimizzata 1776x1000 30Hz, ma il desktop non si vede molto bene (le scritte sono brutte brutte)
Se provo la 1080i standar 1920x1080i 30Hz vedo tutto paciugato e sovrapposto, come fosse mal sintonizzato, inutilizzabile.
Non ci capisco piu' nulla
Ma cos'e' ? Vi sto' antipatico ? :(:(:(:(:(
-
[QUOTE=Rick74]
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
:confused: :confused: Riccio non credo di essere così rinc....... credo che il problema sia il notebook o la scheda video che non rileva il pannello lcd.....pertanto non appare neanche la sezione HDTV...possibile??? nel catalist mi appare solo monitor plug and play e il pannello del notebook???? A questo punto una solo domanda a chi moi voglia aiutare..... La sezione HDTV nella ver. 6.2 dei catalyst è presente anche se non c'è il tv collegato?????? GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!
... veramente non l'ho pensato... TU lo hai detto.
Il mio era solo un consiglio visto che effettivamente la sezione HDTV è presente anche se non c'è il tv collegato.
Sai, mi sono accorto, con molte prove fatte, con molto tempo "perso" e sbagliando non poche volte che, gran parte dei difetti e/o problemi, dipendono esclusivamente dalla fretta con cui si vuole/tenta di risolverli.
Ci vuole pazienza.
clic
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Ma cos'e' ? Vi sto' antipatico ? :(:(:(:(:(
:)
La risoluzione che accenni dovrebbe essere quella "ottimizzata" se non ricordo male... che va benissimo.
Il fatto che non riesci a visualizzare l'altra è effettivamente strano ma, secondo me, dipende solo ed esclusivamente dai driver.
Hai provato a fare le prove che ti avevo accennato in pvt?!
Fammi sapere
ciao
-
@Gialex
hai provato a "spostare" la visualizzazione del pc nella parte destra dello schermo?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
prova a cambiare l'adattatore ...
:confused: :confused: ....che non sia il cavo vga???? Che voi sappiate il cavo vga deve avere delle caratteristiche particolari per supportare HDTV??? ...Perchè dubito che sia colpra dell'adattatore, credo che se fosse quello il problema non vedrei nulla..... :rolleyes:
-
Citazione:
...Ciao PValium, utilizzo un cavo vga con l'adattatore vga-->DVI in dotazione col tv.... ti viene in mente qualcosa?????:D
E' probabile che le informazioni EDID non vengano trasmesse dal TV al PC, segui il consiglio di Gialex. Ciao;)
-
[QUOTE=riccio2004]
Citazione:
... veramente non l'ho pensato... TU lo hai detto.
Il mio era solo un consiglio visto che effettivamente la sezione HDTV è presente anche se non c'è il tv collegato.
Sai, mi sono accorto, con molte prove fatte, con molto tempo "perso" e sbagliando non poche volte che, gran parte dei difetti e/o problemi, dipendono esclusivamente dalla fretta con cui si vuole/tenta di risolverli.
Ci vuole pazienza.
clic
:D :D ....cmq stavo scherzando non me la sono certo presa!!! Cmq ti assicuro che la sezione relativa al HDTV la vedi adesso perchè ha già rilevato il tuo HDTV come componente, altrimenti non appare!!!! Cmq grazie lo stesso per il tuo consiglio!!!
-
[QUOTE=Rick74]
Citazione:
:D :D ....cmq stavo scherzando non me la sono certo presa!!! Cmq ti assicuro che la sezione relativa al HDTV la vedi adesso perchè ha già rilevato il tuo HDTV come componente, altrimenti non appare!!!! Cmq grazie lo stesso per il tuo consiglio!!!
ok, mi spiace smentirti ancora ma la sezione hdtv a me l'ha vista su due monitor diversi (prima che avessi il tv).
-
Citazione:
:)
La risoluzione che accenni dovrebbe essere quella "ottimizzata" se non ricordo male... che va benissimo.
Il fatto che non riesci a visualizzare l'altra è effettivamente strano ma, secondo me, dipende solo ed esclusivamente dai driver.
Hai provato a fare le prove che ti avevo accennato in pvt?!
Fammi sapere
ciao
Si e' la risoluzione 1080i ottimizzata (1776x1000 30Hz) ma molto bene non va' anzi .... e comunque non centra nulla con al 1920x1080 del pannello, infatti non capisco cosa sia questa "ottimizzazione".
Si ho fatto le prove che mi hai consigliato ma il risultato non cambia.
Nei Catalyst, vedo il TV Philips, mi dice che la massima risoluzione supportata e' il 1920x1080, quin il pannello lo riconosce.
Provo con il PowerStrip ?