Pipposuperpippa
New member
Aldouce ha detto:Fa una bella cosa. Gli compri un bel UNITED e ti tieni tu il 9830. Poi quando vorrà vedere le partite in hd gli dai il telecomando sulle gengive![]()
![]()
![]()
Forse ce la faccio... ti farò sapere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aldouce ha detto:Fa una bella cosa. Gli compri un bel UNITED e ti tieni tu il 9830. Poi quando vorrà vedere le partite in hd gli dai il telecomando sulle gengive![]()
![]()
![]()
Gialex ha detto:certo che si accende ... hai provato con un'altra pen drive ?
però che sfiga ...richiroby ha detto:Piu' tardi richiamo l'assistenza![]()
Gialex ha detto:però che sfiga ...![]()
aspè ... hai provato a formattarne una in fat 16 ?
fammi sapere
Aldouce ha detto:Il problema della sensibilità del ricevitore ad infrarossi non è legata solo ad altritelecomandi ma alle emissioni stesse del display.
Ad esempio io ho dovuto schermare parzialmente alla vista il decoder satellitare perchè nei primi minuti di funzionamento la tv gli fa cambiare canale da solo. Io penso che il fatto che si spenga da solo può dipendere in alcuni casi sporadici da una combinazione di luce ambientale e emissioni dal display.
Ciao, se nn vado errato nel service menu dovrebbe esserci qualche settaggio relativo al collegamento USB. Se dici che il TV mostra il difetto di ritorno dal centro assistenza, potrebbe essere stato lì che hanno inavvertitamente modificato qualche impostazione. Prova a controllare!richiroby ha detto:La prima volta ho usato la chiavetta che ho sempre usato per questi aggiornamenti, poi l'ho riformattata secondo le istruzioni nel .txt cioe' in FAT normale (non 32).
Nulla, lucetta spenta
Ho chiamato l'assistenza chiedendo la sostituzione, adesso devo aspettare una telefonata da parte loro per sapere cosa succede.
Gialex ha detto:82 * 26.5
h 7.5 dai piedini inclusi allo schermo
h totale 75.5 a fine shermo
![]()
ghito ha detto:Ciao, se nn vado errato nel service menu dovrebbe esserci qualche settaggio relativo al collegamento USB. Se dici che il TV mostra il difetto di ritorno dal centro assistenza, potrebbe essere stato lì che hanno inavvertitamente modificato qualche impostazione. Prova a controllare!
Saluti, Gaetano.
richiroby ha detto:Grazie, ma ho gia' controllato.
C'e' la possibilita' di attivare o meno USB 1.1 o 2.0 non ricordo bene, adesso e' su 2.0, ho provato 1.1 ma non cambia nulla.
Chiedo la sostituzione.
Su un prodotto da 3.600/3.800 euro non tollero difetti di nessun tipo, sentire persone che dicono che non e' importante se il difetto lo fa raramente mi mette i brividi !!!!!!!!!!!!!
richiroby ha detto:Ho un "conoscente" che ha una Ferrari Challange Stradale
Ricordo qualche giorno dopo averla ricevuta lamento' un piccolo difetto, risultato ? Dopo 1 settimana gli hanno data una Challange nuova e si sono ripresi l'altra.
Cosi' dev'essere per tutti i prodotti per cui paghiamo e che non sono conformi !!!!!!!!!!!!
Fate valere i vs diritti !
Ieri davanti al giudice di pace ho vinto una causa contro un centro assistenza Sony Ericcson, ero sicuro che dovevano cambiarmi il celluare, loro dicevano di no.... alla fine ho avuto ragione.
Io mi sono stufato di farmi prendere in giro e di non far valere i miei diritti solo per pigrizia.
Pipposuperpippa ha detto:Ci sono difetti e difetti.
Ormai queste televisioni (come le centraline delle auto, ecc) incorporano dei computer in miniatura: tutti i computer prima o poi necessitano di un riavvio... accade ai palmari, ai cellulari ecc ecc. (ne so qualcosa).
L'importante è che questo "riavvio" sia raro ed occasionale, altrimenti la cosa diventa giustamente fastidiosa.
Se il televisore vi si dovesse spegnere e riaccendere tutti i giorni, capisco che cè qualcosa che non va. Ma se la cosa in un mese è accaduta una volta, non mi farei tanti problemi... è solo una questione di firmware da migliorare.![]()