Ragazzi oggi sono arrivati i DORASPIKES e ringrazio DORAIMON per avermeli forniti devo dire che il sub a acquistato piu precisione con questi splendidi e efficienti piedini.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi oggi sono arrivati i DORASPIKES e ringrazio DORAIMON per avermeli forniti devo dire che il sub a acquistato piu precisione con questi splendidi e efficienti piedini.
:mad:
Oggi niente, speriamo domani...
HRS-12: Arrivare devi...prima o poi....:O
Purtroppo le spedizioni nel periodo di feste subiscono enormi ritardi... Poi per non parlare dei servizi in Italia...Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
Un pò di sana polemica a inizio anno ci vuole, Governo Ladro!! ;)
Ieri ho comprato il corredino al mio sub :D .
Con poco più di 100 euro mi sono preso il cavo di segnale AQ SUB-X da 2mt. ed ho preso il cavo di alimentazione AQ NRG-X3....ha fatto il bravo tutto l'anno e quindi si meritava un upgrade nei collegamenti :D
@ Doraimon
ed hai notato cambiamenti?
Volevo sapere se a voi da quella sensazione di pugno allo stomaco... Io lo trovo molto musicale, potente ma mai invadente.. Come deve essere! :D Solo che altri sub quando picchiano ti spostano l'intestino, questo per nulla....
Solo che altri sub quando picchiano ti spostano l'intestino, questo per nulla....[/QUOTE]
ma quali!io lo sto ancora cercando..... se non spendi cifre quasi il doppio dell hrs12 credo che quella sensazione non la riscontrerai mai.
ma guarda non mi sto lamentando del sub... ne sono contentissimo solo che quella sensazione si avverte anche se senti sub scadenti da centri commerciali! ORA non voglio assolutamente far intendere che siano superiori, musicalmente parlando fanno pena, chiedo solo per sapere se sbaglio qualcosa io nel settarlo!
da quel poco che ho capito per raggiungere quella sensazione occorrono due cose:
- una elevata pressione sonora (cioè un ascolto ad un volume abbastanza alto, non propriamente condominiale)
- una corretta equalizzazione, per evitare che ci siano cancellazioni dovute all'ambiente
NEW77
capisco bene ciò che dici e questa cosa l ho notata anche con il mio (cht12 )
non riesco a capire perchè quando vado ai centri comerciali e sento kit con sub che riproduce dance o bd sembra che sia piu performante rispetto al mio (parlo d impatto e non qualità).
nel tuo caso sicuramente è per una taratura o mal posizionamento.
fidati che hai un signor sub e se leggi molte pagine indietro parecchi utenti notano quella botta che te non senti.
Esattamente come ha scritto madman.
@New
Non ho ancora avuto modo di testarli bene i nuovi cavi ma di sicuro con quello di segnale ho eliminato un buzz di fondo che avevo prima e che disera al buio sentivo.
umm in effetti... Cmq che sia un gran sub non ho dubbi ! Però qualche prova di spostamento devo farla!
aggiungo che da possessore di un altro sub, ero indeciso se acquistarne il fratellone maggiore.
Quando mi è stato fatto capire che, se il volume di ascolto è tale da consentirmi di parlare con una persona ad un metro di distanza, è inutile acquistare sub iper performanti tanto non se ne sarebbero mai sfruttate le potenzialità, ho capito cosa mi bastava. :cool:
quindi da quello che dici se non ascolto ad un volume abbastanza alto il pugno nello stomaco non lo sentirò mai ....(a sub posizionato bene)Citazione:
Originariamente scritto da madman
giusto?
Anche io sono nella stessa situazione di New77 .... c'è qualcosa che non và...dovrei settarlo bene con un cd/dvd musicale ! (this is it)
Tu con l'8" non lo potrai mai sentire :D
@new77
hai un ambiente davvero grande.... l'HRS12 per buono che è non ce la fa a darti quel qualcosa in più che cerchi.