Arrivato oggi il nuovo 885.
Mi sono subito accorto di una differenza tra questo ed il vecchio, del 2005 credo: la basetta di ricarica ha solo due contatti, mentre la vecchia basetta ne ha tre ???
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Arrivato oggi il nuovo 885.
Mi sono subito accorto di una differenza tra questo ed il vecchio, del 2005 credo: la basetta di ricarica ha solo due contatti, mentre la vecchia basetta ne ha tre ???
Stefano
Ciao a tutti
Vorrei chiedere un consiglio: durante la configurazione è possibile scegliere l'ordine di accensione dei vari apparecchi. Per lo spegnimento è possiibile scegliere anche qui l'ordine?? In particolare, è possibile, anche con qualche "trucchetto" fare in modo che il primo apparecchio che si accende sia l'ultimo a spegnersi??
Io finora non ho trovato nessun modo
Ciaooooooo
Miki
Si, si può fare, ed anche mettere pause tra un apparecchio e l'altro.
Non ricordo dove pero ;)
Stefano
OOOOOHHHH !!!!!! :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Allora dovrò smanettare parecchio sol software :D :D :D
Grazie
Bye
Miki
Confermo, due sulla base, tre sul telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Appena arriva (spero presto) controllo pure io. ;)
A presto per l'upgrade delle icone... :rolleyes:
Il dubbio sulle basette di ricarica è questo: posso usare una sola basetta per caricare i 2 telecomandi ? se si, quale ???
Stefano
Ciao a tutti, sto quasi diventando possessore di questo telecomando, ma prima avrei un'unica domanda: quali sono i difetti maggiori dall'alto di chi lo ha provato a fondo?
Grazie
La programmazione è il principale scoglio dove molti si sono arenati :D Ma una volta capita e superata ci sono davvero pochi limiti d'utilizzo !!!
Stefano
Stefano, la basetta è diversa (2 contatti) ma il telecomando è uguale (3 contatti) anche nel mio nuovo (ovvio, preso nello stesso posto e nello stesso periodo...).
Secondo me hanno modificato la basetta in modo che il telecomando ci alloggi meglio e non abbia problemi di contatto che col passare del tempo ad alcuni (me compreso) ha creato (lo devi mettere e togliere tre quattro volte in quanto si "stacca" dalla carica).
Sono convinto che il contato centrale del telecomando non sia usato ai fini della ricarica.
Anche secondo me se il telecomando è rimasto identico (tre contatti) si possono usare indifferentemente entrambe le basi (2 o tre contatti).
Quanto alla programmazione, io all'inizio ho fatto un sacco di casini, ma con un po' di perviace perseveranza e qualche consiglio ne sono uscito, ed ora è davvero una libidine.
Io credo che il difetto principale sia la qualità dei tasti. A lungo andare occorre fare molta più pressione, almeno su alcuni.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Per me invece l'unico difetto è che ancora non sono riuscito a trovarlo regalato. :asd:
Grazie ragazzi...credo che procederò a brevissimo all'acquisto...ci sentiremo sicuramente per dubbi sulla programmazione:D :)
Saluti gente, ho un problema con l'uso di MySkyHD, nella creazione dell'attività "guardaTv" ..9 volte su 10 non accende il decoder ma solo il tv, ed ogni volta debbo andare di tasto help! Ho provato a modificare la velocità di risposta, ma o troppo veloce e salta poi da un tasto all'altro o non fà nulla!
Chi voi ce l'ha , che apparecchio ha selezionato nell'elenco logitech? Sotto pvr? Pace? o sky?
Grazie mille a tutti!
Concordo con la pressione maggiore dei tasti che si usano di più ...col tempo!
By