Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Edit: giusto per la cronaca tutti gli altri LCD sono ancora fermi a 8 bit per colore ( 10 per la Sony )
Credo che il pannello sia a 10bit e che il color processing delle elettroniche sia a 14 => in pratica la stessa situazione del Toshiba Serie Z...
-
scusate: il 37 9632D ha la presa Common interface per le future tessere per il Dtt?
-
Citazione:
Originariamente scritto da TGiov
P.S qualcuno che ha preso in queste settimane il 42-9632 da trony con lo sconto del 20% è già arrivato ???
Anch io lo sto attendendo e l ho ordinato il 20 ottobre!! Se x sabato nn mi chiamano vado in negozio e mi devono dire una data precisa senò tolgo l ordine e faccio prima a comprarlo online visto che qualcuno di voi lo ha fatto e si è trovato bene!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
mmm...c'è qualcosa che non va.
Sul sito G&BL il cavo flat 1.3 al metro lo da a 56 euro, tra i vari negozi online lo trovi a qualcosina in meno ma non così tanto....strano. :eek:
Grazie 1000 per i settaggi che hai postato!! non vedo l ora che mi arriva il tv per provarli!
Io ho comprato il cavo della G&BL 1.3 da 3 metri e l ho pagato 79 euro da MW!
-
@Romano590
...puoi fare un commento ai grafici che hai postato?
Sopratutto confrontandoli con quelli risultanti dai tuoi settaggi.
Il problema è che allo sguardo le configurazioni mi appaiono entrambe valide, ma i numeri in realtà cosa dicono?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sto aggiungendo in prima pagina il nickname dei possessori...
Tristano 42" 9732
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Anch io lo sto attendendo e l ho ordinato il 20 ottobre!! Se x sabato nn mi chiamano vado in negozio e mi devono dire una data precisa senò tolgo l ordine e faccio prima a comprarlo online visto che qualcuno di voi lo ha fatto e si è trovato bene!!
il piu' sfortunato di tutti sono io...acquistato e portato a casa verso la fine di ottobre...restituito dopo 1 ora per pixel difettosi...mi hanno detto che dovrei attendere fino a dicembre per una nuova partita...e l'ho pure gia' pagato 2.200 eurozzi :cry: :cry: :cry:
-
io ho dei buoni cavi hdmi ma non so se sono 1.3 come si può stabilire?
se non lo sono mi conviene cambiarli?
-
Ancheio ho comprato su cavionline il FLAT HDMI 1.3 della G&BL a 52,00€ che collegherò momentaneamente alla 360 ELITEper poi prendere unavo della MONSTER per 360, mentre per la PS3, ho un MONSTERCABLE 1.3 ( ECCEZIONALE) fatto apposta per la console.
CMq se qualcuno ha la 360 ELITE collegata a questi due LCD, sarei interessato a sapere i pareri sui vari setting!!!
-
qualcuno ha heavenly sword per play 3? è bellissimo graficamente ma ha dei difetti grafici riscontrabili in alcune scene oltre agli scatti dell'immagine
è un problema del gioco o del philips?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LoLandese
il piu' sfortunato di tutti sono io...acquistato e portato a casa verso la fine di ottobre...restituito dopo 1 ora per pixel difettosi...mi hanno detto che dovrei attendere fino a dicembre per una nuova partita...e l'ho pure gia' pagato 2.200 eurozzi :cry: :cry: :cry:
io ho preso il mio pfl 9732 online su fotodigit e sono molto soddisfatto sia della rapidità di consegna che dalla gentilezza degli operatori
-
Citazione:
Originariamente scritto da SkiBoy
@Romano590
...puoi fare un commento ai grafici che hai postato?
Sopratutto confrontandoli con quelli risultanti dai tuoi settaggi.
Il problema è che allo sguardo le configurazioni mi appaiono entrambe valide, ma i numeri in realtà cosa dicono?Grazie
Senza entrare troppo sul particolare, la cosa piu' evidente (ma vale anche sui miei settaggi) e' lo scarso contrasto, al limite dell'accettabile per un televisore di questa classe, e purtroppo senza contrasto dinamico non si puo' fare molto meglio. Nella migliore situazione non si va oltre a 240:1 (per situazione migliore intendo valori che non "sparano il bianco"). Anche il gamma non e' l'ideale (2.5 a 10 IRE e 2.4 a 100). Ma non e' questione dei setting di masterPJ, sono limiti del TV se non utilizziamo il contrasto dinamico. Mi sembra di ricordare che con il test di Merighi la visualizzazione del 16 la avevo con una luminosita' di 62, sotto i 60 avevo difficolta sul 18.
MasterPJ prova questo test per valutare meglio la luminosita' minima necessaria per non perdere i dettagli.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
scusate: il 37 9632D ha la presa Common interface per le future tessere per il Dtt?
up, scusate nessuno lo sa?
-
ciao romano590,una curiosità: se il contrasto dinamico non avesse questi problemi,attivandolo al max a che livello arriveremmo?grazie