Visualizzazione Stampabile
-
(in ordine casuale) può dipendere da:
1. KODI beta
2. Hardware del mini pc
3. Dal router non perfettamente in grado di gestire streaming importanti
4. Dalla congestione della tua rete wifi
Facendo alcune provi ne vieni a capo.
Come prima prova collegherei il disco usb direttamente al mini PC così eventualmente escludi la 3a e la 4a ipotesi.
Secondo me dipende dal router, molti supportano questa features di condivisione delle periferiche USB ma pochi lo fanno bene specie con trasferimenti importanti
-
appena riesco a provare ti dico! Grazie!
-
mi sono appena accorta di non poter collegare l'hard disk al minipc perchè l'usb a disposizione è occupata da quello che permette il telecomando di funzionare wireless
-
non hai un hub USB possibilmente alimentato?
-
ciao a tutti scusate la domanda stupida ma sono niubbo vorrei sapere che codec video utilizza xbmc ?
grazie
-
l'hard disk lo è...ma non saprei dove collegarlo...
-
Ti procuri un hub USB (quelli scatolottini con una uscita USB e 2 o più ingressi USB) che colleghi al PC, così avrai un po' di ingressi USB da utilizzare.
Se il tuo HDD è già dotato di sua alimentazione l'hub può anche essere del tipo semplice senza alimentazione esterna (anche se è sempre meglio che lo sia).
-
Sapete per caso se c'è in corso qualche progetto (MarcosQui) in corso su skin seria (tipo Ace) compatibile con Kodi?
-
non si sa nulla, nel canale irq ufficiale gli sviluppatori non rispondono a domande relative alle skin quindi deduco che sia ancora troppo presto. Di base MarcosQui è intattivo da parecchio, si attendeva una Ace2 ma i rumors sono rimasti tali.
PS
Io sto testando Kodi su una macchina con windows 10 e nonostante 2 software in via di sviluppo sono sorpreso dalla stabilità generale. Come skin mi sto accontentando di Aeon Nox è la più stabile e tutto sommato gradevole.
-
Scusate, mi sono accorta che con questa versione kodi " Helix" non mi legge più nessun film 1080p anche se rippati x264..con la versione precedente che però era la "Beyond" xbmc si..le impostazioni sull'accelerazione hardware sono attive e con lettori tipo mxplayer non mi dà problemi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gotham
Come skin mi sto accontentando di Aeon Nox è la più stabile e tutto sommato gradevole.
Grazie! ;)
-
Ciao a tutti avrei intenzione se è possibile portare nel menu principale le mie collezioni, vi spiego ho suddiviso materiale HD FILM / HD CARTONI e SD ma per accedervi devo passare da VIDEO, io invece le vorrei portare sul menu principale.
Grazie
-
Che Skin usi?Per fare quello che chiedi devi creare delle playlist oppure i nodo video
-
-
Con la Confluence credo si possano creare le playlist,mentre se usassi la Aeon MQ5 puoi usare i nodo video che sono più semplici cioè in impostazioni skin selezioni un nodo video>vai su soscituisci con>scorri fino a che trovi la cartella che ti serve es HD FILM e la selezioni>abilita mostra e dovresti averlo nel menù principale