Un hdmi in meno? Forse eh
Visualizzazione Stampabile
Un hdmi in meno? Forse eh
Non ho ancora un lettore blu ray nè dgtv HD/sky HD quindi non posso dare giudizi in hd ma posso dire che la resa in sd è ottima, soprattutto in digitale terrestre e dvd, ma comunque sono contento anch edi come rende con l'analgico. Per essere un FullHD mi sembra quindi che con la sd se la cava egregiamente.Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Per il momento sto usando la modalità Cinema impostata con contrasto non molto alto come consigliato per il periodo di "rodaggio". In questo modo il nero non mi sembra eccezionale e la profondità dell'immagine ne risente un pò, quindi penso che in seguito aumentero un pò il contrasto.
Se avete consigli da darmi sono ben accetti.
Non è che si "hackera" :DCitazione:
Originariamente scritto da NEC
Dalla seriale hai accesso alla shell del sistema Linux integrato, sta lì apposta la COM dietro al TV.
Dalla 3.21 l'accesso ad UBoot è stato disabilitato da LG, quindi è un po' più complicata la faccenda. Nel forum LG Hacks infatti sconsigliano di flasharla.
Scusate forse sbagliavo.Citazione:
Originariamente scritto da Sickboy
Mi pareva di ricordare che cracker è chi rompe un sistema e che hacker ( come inteso nel termine inglese ) è uno smanettone.
In effetti non craccano nulla; usano le console di un qualsiasi pc per modificare ed estrarre il SW.
Concedetemi che chi fa questo è sicuramente uno smanettone.
Sono andato un pò OT.
Scusate ancora
Per chi continua a domandare allo sfinimento che differenze ci sono frai modelli 250/350 e quelli infinia vale la pena fare un paragone con le automobili: la vettura è sempre la stessa ma è diverso se a muoverla è un motore da 120 o da 200 CV.
arrivato oggi il 50PK350 in sostituzione di quello che mi era arrivato danneggiato, veloci ed efficienti non posso che fare un plauso allo shop del navigatore veneziano (da quando ho chiesto la sostituzione mi è arrivato in meno di una settimana e hanno spedito ancora prima di avere il reso). 599 euro spedito e garanzia italiana alla faccia dei 700-750 della "grande offerta" che hanno i centri commerciali dalle mie parti :rolleyes:
Per chi chiedeva se si può appendere al muro ho spulciato il manuale e in effetti sembra ci sia un modo di appenderlo utilizzando 2 cavetti o qualcosa del genere, che comunque vanno comprati a parte.
Per il problema di scie che lamentavo (sul televisore sostituito) avevo poi provato a fare un divx del film e farlo partire da un hd esterno collegato via usb al televisore e le scie non erano sparite del tutto ma erano praticamente impercettibili.
:help: Ripeto le mie domande sperando che qualcuno sappia aiutarmi: :help:
1- C'è modo nella visione in 4:3 di cambiare il colore delle bande da grigio a nero?
2- Come si accede al menu tecnico?
I cavi sono un sistema di sicurezza per il posizionamento sul mobile vicino ad un muro.
Si può anche fissare al muro con le staffe come illustrato nel manualetto.
Per le bande grigie ancora non mi sono interessato.
Scusate, mi potreste consigliare nella scelta.....sono tentato a 599 euro a prendere il 50pk350, come va? vorrei un tv che mi duri 2/3 anni in attesa del 3d senza occhialini o nuove tecnologie. Si vedrà meglio di un lcd hd ready che ora? divano a 3mt, vedo sky (il 50% in hd), film e ps3....molti consigliano il pana g20 ma costo quasi i ldoppio?!!
qui siamo tutti o quasi con lg per forza ti consigliamo questo poi vedi tu 599 o il doppio ti garantisco che il pk350 è una buona tv per sempre e solo plasma non ti fare ingannare da quello che vedi nei centri comm. a 3mt sarebbe perfettaCitazione:
Originariamente scritto da sgiampaoli
cosa ne dite del 50PK980?
Guarda che il colore grigio non è stato messo a vanvera, è stato messo perchè appunto è un colore e quindi anche quando vedi in 4/3 tutto il pannello lavora ugualmente. Se tu inserissi le bande color nero ( ovviamente migliori per la visione ) alla lunga si creerebbe una disomogeneità tra il centro del pannello e i lati.Citazione:
Originariamente scritto da Potion
saluti Paolo
Sono l'unico che ha notato un NETTO miglioramento della pulizia video con il nuovo aggiornamento? In particolare le scene movimentate di SKY HD ora sono molto piu' pulite.
Forse sul 60" si nota di piu' o sono io che ho le allucinazioni :(
Di che modello parli?
Lo so, e voglio lo stesso il nero.Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
Anche perché non stiamo qui a fascarci la testa per quelle 2 dita di strisce orizzontali che rimangono sempre nere con i film e quindi non credo che per quei pochi segnali 4:3 che rimangono ci si debba preoccupare delle striscie verticali...
quindi nessuno sa se si possono cambiare queste strisce da grige a nere? So che su altri modelli si può ma in questo 50pk350 non trovo nulla nelle impostazioni.
Ah, per favore dove si vede il firmware?
No, non si può. Sul pana si può o poteva (almeno il mio modello).Citazione:
Originariamente scritto da Potion
Quanto serva non lo sò, in casa tutti preferiscono o il 16/9 o zoomare.
FW si vede su menu' sintonia/Diagnostica