Ovviamente si.Citazione:
Originariamente scritto da pipperoxp
Colleghi il decoder SKY sulla scart EXT 2, fai in modo (vedi manuale) che sul display del DVDR appaia EXT 2 e puoi utilizzare tutte le funzioni compresa la pausa.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente si.Citazione:
Colleghi il decoder SKY sulla scart EXT 2, fai in modo (vedi manuale) che sul display del DVDR appaia EXT 2 e puoi utilizzare tutte le funzioni compresa la pausa.
Ciao.
grazie, non ero molto sicuro. Posso chiederti come ti trovi con questo dvdr? Il "riavvolgimento in diretta" parte subito appena si agisce col telecomando?
pipperoxp, limita la quotatura del tuo messaggio come richiesto nel punto 2h del regolamento. Grazie.
[QUOTE=pipperoxp]Posso chiederti come ti trovi con questo dvdr? QUOTE]
Per ora mi trovo bene anche se non ho ancora avuto tempo per utilizzarlo al 100%.
4-5 volte si è bloccato completamente, ho dovuto togliere la spina e ripartire.
E' un po' lento nel passaggio nei vari menù.
Non conosco altri DVDR per cui non posso fare paragoni ma tutto sommato mi sembra un buon prodotto o meglio, mi sembra il prodotto giusto per ciò che io devo fare.
Si, parte subito.Citazione:
è capitato anche a me,mi è sparita una registrazione (non protetta)...io ne ho cancellata una e lui automaticamente me ne ha cancellate 2 contemporanamente....Citazione:
Originariamente scritto da marcoexo
poi ho messo la protezione automatica,ma con quella non mette i capitoli in maniera "intelligente",quindi ho ritolto l'impostazione di protezione auto e speriamo bene.....
Problema:
Da qualche giorno il dvd recorder, ogni qualvolta viene posto in stand-by, dopo qualche minuto si accende improvvisamente per qualche secondo e poi si spegne (si accende anche il tasto azzurro e nello schermo compare la scritta philips su sfondo bianco). E' molto fastidioso perché per circa 5-6 secondi viene interrotta la trasmissione della tv (se questa è collegata in ext2).
E' capitato a qualcun altro?
sinceramente....sono deluso.....
mi è capitato che mentre stavo modificando una registrazione il recorder si è bloccato spegnendosi e riaccendendosi automaticamente.....
e per magia la registrazione è sparita!!!!
Praticamente affidabilità nulla!!!
In ogni caso una domanda:
Ho messo su dvd una serie di registrazioni di dvx(tutte in formato .avi,scaricate dal medesimo sito)e il 20% viene riconosciuto,mentre il restante 80% secondo "lui" è in un formato non supportato.....
Perchè?!?
Per i divx vi e' una giungla di combinazioni audio video strane che non vengono supportate dal lettore ed e' pressoche inevitabile visto l'enormita' di codec utilizzati nel passato, se i divx hanno codifiche audio video normali (divx5-6,mp3 ad esempio) si leggono bene.
Purtroppo in questi casi bisogna convertire ad un formato standard i filmati fuori standard.
Ciao, sai se legge gli XVID? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da alarico75
Pare proprio di si, il problema con divx era che sia il flusso audio che quello video erano codificati ogni tanto con codifiche strane e ovviamente la macchina non ha i codec meno usati.
Manca il supporto ai file mpeg e Nero Digital.
Si può riversare un divx (precedentemente spostato su hdd interno) su dvd? Mi sa che chiedo troppo.
Il philips avrà magari qualche pecca (è un pò lento e l'editing lascia a desiderare), ma sulla copia è il massimo della bidirezionalità ;)
Puoi copiare i DivX:
da HDD a DVD
da HDD a USB
da DVD a HDD
da DVD a USB
da USB a HDD
da USB a DVD
e naturalmente leggere i DivX direttamente da USB :cool:
QUALCHE PECCA?Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
a me è successo per la terza volta (in pochissimo tempo)
mentre ho avviato la riproduzione di un programma registrato il recorder si è resettato et voilà....per magia è scomparsa la registrazione!!!!
davvero mi sono rotto!!!
tra l'altro da quando mi si è riavviato per la prima volta non mi immette più i capitoli in maniera "intelligente" pur essendo attivata l'opzione!!!!
mai più........
PS sapete come funziona il supporto della philips?io sto iniziando ad avere dei dubbi di difettosità dell'apparecchio....
anche gli altri possessori confermano? Sarebbe proprio un peccato :cry:Citazione:
Originariamente scritto da andR1ea
a me,per fortuna non e' capitato fin'ora questi tipi di problema,l'unico problema per me e' la lentezza.Io ho il 5570HCitazione: