O devono smaltire le scorte di magazzino o sono già in ferie :D
Ale
Visualizzazione Stampabile
O devono smaltire le scorte di magazzino o sono già in ferie :D
Ale
E probabilmente neanche nei prossimi mesi eurosound sarà in grado di dare informazioni su questi nuovi ampli perchè sta perdendo la distribuzione di onkyo sul territorio nazionale. Chi mi ha dato questa informazione non si è voluto sbilanciare sul futuro esclusivista, ma con ogni probabilità penso sarà tecnofuturo.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Sicuramente sarebbe meglio, poi anche con delle klipsch puoi provare, spegni il sub e vedi se il basso che scaturisce dai diffusori c'è o meno, rispetto ad una altro ampli ;) Chiuso OT.Citazione:
il mio 605 è ...italico.... ma per vla verità si contano sulle dita di......:(Citazione:
il grosso dicono a fine luglio,ma....ci sono le vacanze.
saluti
Peppino,quindi dici che si è giocato anche onkyo?
Beh penso di si, la fonte è parecchio attendibile. E' stato contattato dalla mia azienda per alcune forniture ed ho chiesto all'incaricato di informarsi circa queste nuove produzioni. Comunque, in eurosound sembrerebbe tutto tranquillo, forse stanno puntando su qualche altro marchio.Citazione:
mi risulta che la distribuzione non sia + eurosound ma sia passata ad
tecnofuturo
gli 805 ufficiali italia arriveranno mercoledi - giovedi nei negozzi (circa 50 pz.)
cosi come mi è stato detto sabato dal mio riven. che gli era stato detto dal rappresentante
ciao
altro marchio eurosound direi di no, in 4 anni si sono mangiati tutto quello che avevano
Beh, allora trova conferma la mia fonte.Citazione:
Originariamente scritto da rs232
confermo
per circa 5 mesi avevano la distribuzione per i negozzi e tecnofuturo per i centri tipo MW poi è passato tutto alla tecnofuturo
quando vedo la tua citta mi ricorda sempre il militare fatto alla ferrari di caserta
Se qualche volta ripassi da ste parti ben felice di offrirti qualche specialità del luogo :)Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Scusate l'OT ;)
Ragazzi ho preso anch'io l'805 da on*******re, rigorosamente nero (l'ultimo a terra di questo colore, pare ;) ) !!!
Appena arriverà (spero prestissimo!!!) posterò le mie impressioni!
:D :D
....io sono ancora in attesa del mio che doveva partire oggi assieme a tutto il resto dell'impianto, sai che stress quest'attesa? :muro:
E non ti è arrivata la conferma che sia tutto partito?
Io da On•••••ore ho prima telefonato, mi sono accertato che l'805 nero fosse in stock, dopo la conferma ho fatto immediatamente click sul modulo online d'acquisto, poi ho ricevuto, dopo un paio d'ore, conferma della SPEDIZIONE.
Rapidissimi direi.
Al contrario dell'anno scorso che con un plasma ci hanno messo mese e mezzo.
:cry:
Se qualcuno sta già smanettando con questo 805, potrebbe verificare che il Service Menu si attiva premendo simultaneamente POWER ed AUX?
EDIT: la procedura corretta dovrebbe essere: "AUX1 then power a split second later"
graz ;)
Avete dimenticato di considerare anche questo....
http://www.fimmservice.it/lx90.jpg
HDMI ver.1.3 with CEC
THX Ultra2, Dolby TrueHD and DTS-HD Master Audio decoding
Direct Energy Concept Design
Built in Scaler up to 1080p (inc 24fps) via HDMI
Full Band Phase Control
Standing wave control
Made for iPod
Gigabit Network audio & Network Video
Built in RDS FM/AM Tuner
USB Host Function
192kHz / 24- Bit AD converters
192kHz / 24- Bit D/A Converters
Video up conversion to HDMI
Built in Colour LCD Display
MCACC Auto Setup
LCD Learning remote
:D :D
Ale
PS Il nome e il prezzo ? LX90 a circa 5000 gbp !