Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
grazie mille!
quindi posso registrare dal digitale e vedere in analogico o viceversa?
ummm non capisco bene dove vuoi arrivare
normalmente se registri un programma e ne guardi un'altro usi il tuner del TV per guardare il 2° canale...
il discorso del doppio tuner è più che altro per coprire tutte le frequenze (analogiche/digitali) non per farti vedere un programma e guardarne un'altro... quello lo facevi anche con un tuner solo
-
ah, ok... si in effetti se registro una cosa l'altra la guardo con la TV...:D
-
Però è possibile registrare su HDD e guardare un DVD...
Ah...Euroelettronica fa garanzia solo un anno (solo quella del produttore, non quella legale di 2 anni)! Devono aver trovato una scappatoia alla legge europea che impone i 2 anni garantiti dal rivenditore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
- è possibile registrare un programma mentre lo si guarda e mettere un pausa (ad esempio per andare un bagno) e riprendere a vedere dove si era lasciato il programma?
è possibile, ma devi vederlo in leggera differita, cioè inizi a registrare, dopo un minuto premi "play" e cominci a rivedere quello che hai appena registrato, in questo modo puoi mettere in pausa, tornare indietro, avanti...mentre continua la registrazione
aggiungo una cosa che forse non è chiara:
puoi registrare dal DTT interno e vedere una fonte esterna collegata (es. Skybox) a patto che la registrazione sia programmata da timer
in questo modo la registrazione è completamente trasparente e lascia passare i segnali in ingresso sulla scart
per il resto ti ha già ben risposto alcs:)
per quanto riguarda il calore, tieni presente che il dvdrec scalda più del lettore dvd
-
ok, tutto chiaro!
la mia domanda era se il sintoamply poteva influire in modo negativo sul funzionamento del dvdrec, non l'opposto;)
-
Chiaro, infatti intendevo quello, anche perchè il calore va verso l'alto
cmq come dicevo il dvdrec produce già più calore di suo, quindi la sistemazione non è ideale, ma non credo che ci siano problemi
al limite potresti mettere qualche tipo di distanziale, io avevo utilizzato dei piccoli profili di alluminio per distanziare le apparecchiature
-
allora vedrò come fare..
grazie mille delle info!:D
-
77 o 75?
Ciao a tutti, sono un novellino del forum, anche vi seguo da un bel pò:D
Mi intrometto nella discussione perchè stavo valutando l'acquisto di questo modello di recorder...ma mi è sorto un dubbio e vorrei chiedervi un consiglio.
Non è che farei meglio a ripiegare sull'ex75 anzichè l'ex77?
Perchè io lo abbinerei al plasma 37px70ea che ho comprato qualche mese fa che ha un pannello 1024*720 e mi sembra che i 2 recorder in questione abbiano come differenza sostanziale quella di uscire in 720p/1080i (75) piuttosto che 1080p (77)...quindi sulla mia tv non dovrei notare differenza tra uno e l'altro...o mi sbaglio???:confused:
Ci sono forse caratteristiche differenti tra i due che mi sono sfuggite?
Tenete conto che ci sono circa 80 euri di differenza tra uno e l'altro e il televisore non intendo assolutamente cambiarlo (ci mancherebbe)
grazie
-
il 77 è l'erede del 75, fa parte della serie nuova
a parte il discorso 1080i/p non ci sono molte differenze
forse in più il 77 scrive sui dvd DL
-
ummmm...vero, mi era sfuggita la registrazione DL...ma su un dvd a singolo strato non ci sta un film intero (registrato in XP), vero?
Comunque quello che mi preme più di tutto è avere un recorder con una buona qualità video in uscita, e mi è parso di capire che abbinati ai plasma pana questi Rec facciano il loro dovere...ma la domanda è: dal 77 mi posso aspettare qualcosetta in più oppure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Terence75
...ma su un dvd a singolo strato non ci sta un film intero (registrato in XP), vero?
su un dvd max 2 ore in SP
ma non cambia molto dalla XP, dipende sempre dalla trasmissione originale
Citazione:
Originariamente scritto da Terence75
.. dal 77 mi posso aspettare qualcosetta in più oppure no?
più del 75 direi di no, secondo me sono uguali
-
Grazie 1000 Apscal, era quello che volevo sapere...
allora sto per fare mio il 75 (lo trovo a meno di 290 euri, buon prezzo vero?) e per i DL pazienza, anche se un pò mi spiace non credo che valgano 150 dei vecchi sacchi...
-
mica male il prezzo..
io l'ho pagato 459 a dicembre 2006
-
arrivato il dmr-ex77 e confermo la presenza del cavo hdmi con contatti placcati oro!:D
stasera spero di aver tempo di montarlo!!:D :D
-
blocco su dmr-77
Buongiorno a tutti...
Vorrei sottoporvi un caso strano che mi è capitato sul mio dmr-77 con inserito un dvd contenente dei titoli dvix...accendendolo alcune volte con inserito già all'interno il suddetto dvd va in blocco con la scritta read sul display fissa e non è possibile effettuare alcuna funzione ne tanto meno spegnerlo...per spegnerlo ho dovuto togliere la spina dalla corrente...mentre l'altra sera si era bloccato con la scritta sul display close quando o premuto il tasto open...
Aspetto da voi delle delucidazioni in merito...
Grazie